annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Funzione/i navigatore RNS-510
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Funzione/i navigatore RNS-510
Originariamente inviato da Matty Visualizza il messaggio
-
eh ma che ***** io che ho tutti dvd musicali cioe concerti non posso neanche sentirmeli mentre sono in macchina.....
---------- Post added at 23:15 ---------- Previous post was at 23:12 ----------
se il dvd è un concerto musicale io voglio riprodurlo, non certo mi metto a guardare il dvd mentre guido, tu mi dirai ascolta il cd.... essi ma era piu figo!
Commenta
-
ma uffa!
---------- Post added at 23:36 ---------- Previous post was at 23:28 ----------
cosa vuol dire li illudi col sensore del freno a mano.......va collegato un cavo della radio al freno a mano...?
Commenta
-
Domanda: ma i PDI come si visualizzano sulla mappa ? Cioè come faccio per attivarli o disattivarli ?
Commenta
-
Fatto Matty ! Grazie ancora !
Commenta
-
matty, queste sono le caratteristiche del mio....
dimmi che no è la versione A ... altrimenti mi gioco la possibilità di passare al 1300
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Provato stamattina l'aggiornamento. Mi è uscito che tutto è andato ok. Tutte le nuove features rispetto alla 1100 sono funzionanti. Praticamente sono le stesse del firmware 27xx : display limiti di velocità, gestione sd maggiori di 2 Giga, modalità display disattivato ecc. E la risposta ai comandi è più veloce rispetto a quella che avevo prima.
Per vostra informazione ho installato il firmware della 1300 partendo da questa configurazione dell'RNS :
MOD: 1T0 035 680 B
HW : H11
SW : 1100
All'inizio, appena finita l'installazione sembrava non andare. Non mi andava il navigatore...rimaneva sempre fermo nello stesso punto. Ormai avevo deciso di reinstallare la 1100, ma dopo averla scaricata e dopo essere tornato in macchina deciso ad installarla, sorpresa delle sorprese tutto ha cominciato a funzionare correttamente con la 1300. Quindi se vi capita anche a voi, non scoraggiatevi. Dopo l'installazione lasciate li la macchina ferma un'oretta e poi riprendetela. Da notare che avevo provato anche a fare un reset ma niente prima di lasciarla li un'oretta.
Spero di essere stato d'aiuto a qualcuno.
CiaoooCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Tutto Normale.
In un mio precedente post mi ero dimenticato di dire che dopo l'aggiornamento del firmware sicuramente il navigatore doveva rifare il fix dei satelliti.
JohnnyUtah la tua è sicuramente la versione "C"Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io devo ringraziare Andrea che mi ha codificato l'RNS e fatto provare i colori Sportline e Premium, di serie avevo Highline.
Alla fine ho scelto Premium, troppo migliore.
Commenta
-
MC la migliore nella golf 6 e 5 è la sportline..
io ero abbituato alla premium, ma con la sportline ci devi fare l'occhio, dopo non cambi piu... io ho quella da tantissimo tempo, e devo dire che il rosso io non lo posso vedere...sigpic
Agro Pontino
Commenta
-
Nahhh, lassa perdere, io sono per la sobrietà non per l'evidenza.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta