annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Funzione/i navigatore RNS-510

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

    sicuramente quello di domenico ha un hardware inferiore a 4..

    tu simone vai tranquillo se lo hai preso con la macchina...
    sigpic
    Agro Pontino

    Commenta


    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

      Ok ok grazie matty!!!!!!!!!!!!!!!

      Commenta


      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

        Si lo messo dopo, come hw ho 4, dopo l'agg. a 2660 da 1100 adesso mi legge anche le sd superiori a 2 gb., dici che con la 2720 risolvo? ho visto che è uscito il 2760 l' hai provato?
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

          il 2760 non l'ho provato, ma è un aggiornamento del 2720..

          non so se risolvi..

          con l'HW 04 puoi aggiornare al massimo fino al 1200 per star tranquillo....
          sigpic
          Agro Pontino

          Commenta


          • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

            Dalla 2660 posso passare alla 2720 o devo prima mettere la 2700? sai se cancella la mappa?
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

              Originariamente inviato da Matty Visualizza il messaggio
              RAVE4 al navigatore arrivano solamente 2 fili per, che sarebbero quelli dell'audio...


              <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%"><TBODY><TR><TD class=spalte-text><TABLE class="cc abstand-u-kap einzug-standard"><TBODY><TR><TD class=titel-u-kap>Connettore 3, a 12 poli, segnali del telefono e del microfono</TD></TR></TBODY></TABLE><TABLE class="cc abstand-standard erlaeutrg-leg"><TBODY><TR><TD class=einzug-nummer>1 - </TD><TD>Microfono, ingresso, negativo</TD></TR></TBODY></TABLE><TABLE class="cc abstand-liste erlaeutrg-leg"><TBODY><TR><TD class=einzug-nummer>2 - </TD><TD>Uscita AUX, audio, lato destro</TD></TR></TBODY></TABLE><TABLE class="cc abstand-liste erlaeutrg-leg"><TBODY><TR><TD class=einzug-nummer>3 - </TD><TD>Uscita AUX, massa comune segnali</TD></TR></TBODY></TABLE><TABLE class="cc abstand-liste erlaeutrg-leg"><TBODY><TR><TD class=einzug-nummer>4 - </TD><TD>Microfono, uscita, negativo</TD></TR></TBODY></TABLE><TABLE class="cc abstand-liste erlaeutrg-leg"><TBODY><TR><TD class=einzug-nummer>5 - </TD><TD>Segnale di ingresso audio del telefono, lato sinistro, negativo</TD></TR></TBODY></TABLE><TABLE class="cc abstand-liste erlaeutrg-leg"><TBODY><TR><TD class=einzug-nummer>6 - </TD><TD>Segnale di ingresso audio del telefono, lato destro, negativo</TD></TR></TBODY></TABLE><TABLE class="cc abstand-liste erlaeutrg-leg"><TBODY><TR><TD class=einzug-nummer>7 - </TD><TD>Microfono, ingresso, positivo</TD></TR></TBODY></TABLE><TABLE class="cc abstand-liste erlaeutrg-leg"><TBODY><TR><TD class=einzug-nummer>8 - </TD><TD>Uscita AUX, audio, lato sinistro</TD></TR></TBODY></TABLE><TABLE class="cc abstand-liste erlaeutrg-leg"><TBODY><TR><TD class=einzug-nummer>9 - </TD><TD>Microfono, uscita, positivo</TD></TR></TBODY></TABLE><TABLE class="cc abstand-liste erlaeutrg-leg"><TBODY><TR><TD class=einzug-nummer>10 - </TD><TD>Funzione Mute del telefono (disattivazione dell'audio della radio)</TD></TR></TBODY></TABLE><TABLE class="cc abstand-liste erlaeutrg-leg"><TBODY><TR><TD class=einzug-nummer>11 - </TD><TD>Segnale di ingresso audio del telefono, lato sinistro, positivo</TD></TR></TBODY></TABLE><TABLE class="cc abstand-liste erlaeutrg-leg"><TBODY><TR><TD class=einzug-nummer>12 - </TD><TD>Segnale di ingresso audio del telefono, lato destro, positivo</TD></TR></TBODY></TABLE>
              Io ho solo il 6 e il 12 collegato ma cacchio si sente veramente basso potrebbe essere che mi perde il segnale ??

              ho una sorta di adattatore che si attacca dietro all rns che sdoppia per calbarsi alla macchina??
              </TD></TR></TBODY></TABLE>

              @Matty
              Mi confermi allora che bastano il 6 e il 12 ?? ma allora cosa cacchio può essere che mi faccia sentire il volume cosi basso considera che gli altri mi sentono benissimo e il volume sul RNS del telefono è a palla

              Consigli per risolvere l'enigma ? orma non sò più dove sbattere la testa
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                Originariamente inviato da domenico999 Visualizza il messaggio
                Dalla 2660 posso passare alla 2720 o devo prima mettere la 2700? sai se cancella la mappa?
                puoi passare direttamente alla 2760.. però non so se si cancella tutto..

                dipende dall'estenzione del file..

                ---------- Post added at 23:08 ---------- Previous post was at 23:08 ----------

                Originariamente inviato da Rave4 Visualizza il messaggio
                Mi confermi allora che bastano il 6 e il 12 ?? ma allora cosa cacchio può essere che mi faccia sentire il volume cosi basso considera che gli altri mi sentono benissimo e il volume sul RNS del telefono è a palla

                Consigli per risolvere l'enigma ? orma non sò più dove sbattere la testa
                sinceramente non saprei..
                sigpic
                Agro Pontino

                Commenta


                • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                  Aggiornato al 2660 finalmente!!!!!!!! Solito ritardatario!!! Volevo chiedere un altra cosa...come mai nel display multifunzionale non mi appare più la navigazione o le canzoni che ascolto...e tipo nord sud a fianco all orario ecc???
                  Ultima modifica di criveGTI; 24/06/2010, 20:29.

                  Commenta


                  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                    devi aspettare che si riavvii il can-bus.. quando spegni la macchina, dopo 20 minuti risali ed è tutto ok...
                    sigpic
                    Agro Pontino

                    Commenta


                    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                      Ok grazie matty infatti ora sono apparse tutte le cose!!!!!!! E Grazie a tutti x avermi consigliato di fare l aggiornamento!!!!!!!!

                      Commenta


                      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                        Anche io ieri finalmente ho aggiornato il mio RNS 510 versione nativa B ed hardware H02. Sono passato nel giro di poco tempo dalla 900 alla 1200 e ieri alla 2760; le modifiche apportate, come già detto da altri, sono molto interessanti a partire dai limiti di velocità.
                        Ma la sorpresa per me più bella è che ora legge anche le SD con più di 2 GB (ho provato con una 4GB non SDHC) e la legge perfettamente senza riscontrare errori; con il navi aggiornato alla 1200 non riuscivo a leggerla.
                        Avevo letto su vari forum, anche esteri, che se il navigatore ha un hardware inferiore a H04 non legge le SD superiori 2GB; con questo firmware invece funzionano quelle fino a 4GB e pertanto questo fine settimana provvederò ad acquistarne una a 8/16/32 GB e vi farò sapere se legge anche quelle.
                        Adesso però ho il problema di aggiornare anche il Columbus della Skoda con questo firmware, ma mi da errore; sabato prossimo sarà dedicato all'aggiornamento del navi.
                        Ciao.
                        Luca

                        Commenta


                        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                          alex con HD inferiore a 04 da problemi di batteria... però se non erro tu hai cambiato la gateway, quindi sei apposto...
                          sigpic
                          Agro Pontino

                          Commenta


                          • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                            Si, a suo tempo ho istallato la versione con la lettera Q sulla mia Golf, mentre sull'Octavia di mio padre ho istallatoto la S; nella mia Scout invece dovrei avere la P finale, almeno mi sembra.
                            Per la batteria vediamo fra qualche giorno se è ancora a posto ....
                            Ciao.

                            Commenta


                            • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                              Secondo me, lunico problema che potresti avere con h02 e sw 2660 o superiori e la sindrome di regensburg, cioè dopo che lasci l'auto ferma per un po di tempo il navi ti vede in Germania e quindi non è subito pronto alla navigazione e devi aspettare il fix dei satelliti che ti riportano nella posizione giusta, io con h04 ho provato tutti i sw disponibili anche quelli modificati e l'unica soluzione è stata ritornare al sw1200, anche a me con sw 1200 non legge le sd superiori a 2gb mentre dal 2660 in poi mi leggeva tutto, comunque poco male in quanto la musica me la copio nel hd interno e uso un sd da 2gb per solo per aggiornare hd.
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                Io ho un HW: H03 e ho aggiornato al 2660 ormai da mesi senza aver nessun tipo di problema,ne sindrome o altro,non so dirvi se è fortuna ma va tutto alla perfezione
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                  Anche io, come avevo già scritto, con hw 04 e fw 900 ho aggiornato direttamente alla 2660 e fortunatamente

                                  non ho perso nè mappe nè musica sull'hd.. il problema della localizzazione in germania l'ho avuto solo al primo

                                  avvio dopo l'installazione e poi è sparito

                                  Commenta


                                  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                    Ma voi che versione avete del rns scritta nell' etichetta(versione nativa), ho ancora meglio controllando dalla scansione vag, perchè sappiamo benissimo che con la 2660 diventano tutti c
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                      La mia è versione B,non so dirti adesso con la 2660 se sia diventata C,purtroppo non ho il vag.
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                        Originariamente inviato da Flog Visualizza il messaggio
                                        La mia è versione B,non so dirti adesso con la 2660 se sia diventata C,purtroppo non ho il vag.
                                        Fisso che diventa C ho aggiornato da poco la mia fw 1200 vers.b con il fw 2660 ed ora con il vag escie che è una vers C.
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                          La mia da nativa è vers. B .. e devo correggere il mio messaggio precedente: l'hw è 03 e non 04

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X