annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Funzione/i navigatore RNS-510

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

    Originariamente inviato da Rave4 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi io volevo passare dal 1200 al 2660 , da quello che ho capito su mygti non dovrei perdere la musica e le mappe che ho all'interno giusto?
    E' possibile che una volta aggiornato alla 2660 non ci sia piu la lingua in italiano ?
    Il cangateway lo controllato col vag ho una versione L percui non dovrei aver problemi di batteria giusto ?
    Volevo tentare l'aggiornamento firmware in quanto ho problemi con l'audio del bluetooth premium mi si sente basso e ormai avendole provate tutte mi manca solo l'aggiornamento firmware , visto che ho una preziosa testimonianza di mices che saluto cha a lui cosi funziona senza problemi.
    Poi per quanto riguarda i comandi vocali non funzionano con il microfono originale del premium ??

    Un saluto al forum rave4
    Aggiornamento effettuato alla 2660 confermo che avendo di base il 1200 non si perde ne la musica ne le mappe installate , e avendo il cangateway con lettera L nessun problema di batteria.
    Il problema del volume del telefono cè lo ancora adesso l'unica cosa che posso provare e controllare il cablaggio.
    Avete lo schema del calbaggio per il bluetooth premium e rns 510 ?
    Nel frattempo do un occhio su Elsa

    Un saluto al forum R4

    ---------- Post added at 10:04 ---------- Previous post was at 10:01 ----------

    Originariamente inviato da madiweb Visualizza il messaggio
    ma solo la versione c ha il voice control? su ebay alcuni parlano di versione c con schermo a led è vero?
    inoltre alcuni portano solo che è per tuareg t5 ... cambia qualcosa con la nostra golf?
    E' solo una questione di firmaware dall 2660 in poi è supportato, per quanto riguarda la versione per tuareg e diversa di carcassa percui non applicabile a golf 5 /6.

    Un saluto R4
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

      si, e ti danno gli occhiali per vedere in 3d!!!!

      sono tutte ****ate, tra la versione A,B e C cambia solo l'hardware interno, e qualche piccolissima funzione, che con l'aggiornamento avrai anche tu sul vecchio..

      quello del touareg è diverso per forma, ma la sostanza è la stessa...

      il voice control lo puoi avere su tutti, però devi mettere il microfono e codificare.. però tutt'ora non è uscito il firmware che supporti la voce italiana..

      ---------- Post added at 10:08 ---------- Previous post was at 10:06 ----------

      RAVE4 al navigatore arrivano solamente 2 fili per, che sarebbero quelli dell'audio...
      sigpic
      Agro Pontino

      Commenta


      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

        Mattè, le versioni B e C hanno il processore più potente rispetto alle altre due versioni
        sigpic

        Commenta


        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

          si, infatti ho scritto che cambia solo l'hardware...
          sigpic
          Agro Pontino

          Commenta


          • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

            Secondo me è piu' importante il numero della versione hw e non la lettera finale
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

              vanno a braccetto se è per quello.
              Se hai una B o una C finale è logico che l'HW è più aggiornato
              sigpic

              Commenta


              • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                la lettera cambia quando c'è un cambiamento radicale dell'hw...
                bene o male se la lettera è la stessa, l'hw anche, avra solo qualche aggiornamento in piu...
                sigpic
                Agro Pontino

                Commenta


                • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                  Ma le mappe v7 quando uscirano?
                  Qualcuno ha notizie?
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                    Se vado dal mio rivenditore mi dovrebbe dare il cd x aggiornare la mappa!!!!!!! Se ce gia l ultima versione!!!!

                    Commenta


                    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                      veramente il dvd di navigazione lo vendono!!!! poi se hai confidenza è tutt'altra cosa!!!

                      cqm l'ultima versione adesso è la 6.1...
                      sigpic
                      Agro Pontino

                      Commenta


                      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                        Si si io ce l ho in macchina ora ma devo guardare che versione è ah ah scusami!!! me lo ha dato a settembre che versione sarà???? Quello nuovo costa 25 euro???

                        Ormai conosco tutti la in conce!!!hahahaha comunque Lui mi aveva detto che se vado la mi da il cd!!!!!!!Che lo carico!!!!!Doma lo chiamo poi Mercoledi dovrei farci un salto!!!!

                        Commenta


                        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                          in vw il dvd costa se non erro piu di 180 euro...
                          sigpic
                          Agro Pontino

                          Commenta


                          • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                            Porca vacca va la che me lo faccio caricare poi se lo tiene visto che ha deto cosi!!!!!hahahahaha Questo che ho ora me lo ha cacciato in macchina quando l ho presa senza chiedere niente!!!!!!

                            Commenta


                            • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                              alla fine si recupera anche su internet la mappa...
                              sigpic
                              Agro Pontino

                              Commenta


                              • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                Leggendo varie pagine inditro avevo beccato il link del sito!!!!! Ci sono un tot di file da scaricare giusto???

                                Ho controllato ho la v5!!!! Soccia come sono indietro io ragazzi!!!!!!!!!
                                Ultima modifica di criveGTI; 21/06/2010, 19:25.

                                Commenta


                                • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                  io lo uso poco il navi, quindi a me anche la V1 va bene!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                  sigpic
                                  Agro Pontino

                                  Commenta


                                  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                    hahahaha grande!!!!!! anche io lo uso poco era cosi x aggiornare un pò!!!!!!!

                                    Commenta


                                    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                      Matty o letto in giro che hai provato un po tutte le versioni firmware a me con la 2660 mi da il problema che dopo un paio d'ore che la macchina e ferma mi riparte dalla Germania, sai se è un bug del firmware? si risolve con gli agg. più attuali?
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                        si, metti il 2720 e vai tranquillo...

                                        non su tutte fa quel bug..
                                        tu sicuramente lo hai messo dopo il navi vero??
                                        sigpic
                                        Agro Pontino

                                        Commenta


                                        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                          No non dire cosi che devo aggiornarla in questi giorni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Uffi!!!!!!!!!!! Ho gia scaricato tutto!!!!!!!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X