Dove l'hai letto Marco, mi interessa, sarebbe un modo per eliminare qualcosa dalla centrale elettriche che dietro il navi!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Funzione/i navigatore RNS-510
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Funzione/i navigatore RNS-510
scusa ho dimenticato il link
è lo sponsor...
Commenta
-
Sblocco software....
interessante, anche in pvt mi puoi mandare uqalche link o inserire qui qualche informazione in più?
Thanks.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Interessante.
Ma con un eventuale aggiornamento del firmware (esempio da 1200 a 2680) si perde l'impostazione e bisogna riprogrammarlo oppure mantiene per sempre tale modifica ??
Commenta
-
E' uscito un nuovo aggiornamento firmware per il nostro RNS510......FW 2760 !
Tutti i dettagli sul sito - my-gti - ....
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da alexnaluk92 Visualizza il messaggioInteressante.
Ma con un eventuale aggiornamento del firmware (esempio da 1200 a 2680) si perde l'impostazione e bisogna riprogrammarlo oppure mantiene per sempre tale modifica ??
Come link non ho casa mettervi se non quello del produttore che vedete nella fotosigpic
Commenta
-
Qualcuno conosce la procedura per poter utilizzare le mappe bmw sull'Rns?
grazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Sono interessato anch'io, potete darci lumi e link?
EDIT by Mod: Non si quota l'ultimo messaggio!!Ultima modifica di piedepesante; 07/05/2010, 12:21.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Non e' difficile crive GTI ,
se mastichi un po' d'inglese, basta andare sul sito - mygti-com - , e li' troverai l'esatta procedura sia per aggiornare l'RNS 510 ...che tante altre cose.....
Altrimenti comincia con calma a leggere questo thread .......partendo da diverse pagine prima , e
troverai parecchie risposte ....alle domande che ti stai ponendo .......
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Be' , dipende dal Firmware che hai installato attualmente....
io posso dirti che sono passato dal 1100 al 2660...e le migliorie sono state veramente interessanti !
Fai conto che la mia Golf e' del Marzo 09 .....e mi e' stata consegnata con FW 1100 .
Per consigliarti , dovrei capire da quando possiedi la tua....
Commenta
-
Lo immaginavo ,
hai installato il FW1100 .......
ti consiglio di passare al FW2660 ....e resterai sbalordito di quante nuove migliorie ti troverai
la procedura non e' complicata....basta che segui le indicazioni del sito che ti ho detto .
Importantissimo che quando aggiorni il FW ....non accendi l'auto....senza neanche inserire le chiavi
nel cruscotto.......mi raccomando !!!!
Cosi' il tuo navi potra' leggere schede SD fino a 32gb !
Commenta
-
Salve ragazzi io volevo passare dal 1200 al 2660 , da quello che ho capito su mygti non dovrei perdere la musica e le mappe che ho all'interno giusto?
E' possibile che una volta aggiornato alla 2660 non ci sia piu la lingua in italiano ?
Il cangateway lo controllato col vag ho una versione L percui non dovrei aver problemi di batteria giusto ?
Volevo tentare l'aggiornamento firmware in quanto ho problemi con l'audio del bluetooth premium mi si sente basso e ormai avendole provate tutte mi manca solo l'aggiornamento firmware , visto che ho una preziosa testimonianza di mices che saluto cha a lui cosi funziona senza problemi.
Poi per quanto riguarda i comandi vocali non funzionano con il microfono originale del premium ??
Un saluto al forum rave4Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ma solo la versione c ha il voice control? su ebay alcuni parlano di versione c con schermo a led è vero?
inoltre alcuni portano solo che è per tuareg t5 ... cambia qualcosa con la nostra golf?
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta