Grazie Danilo. Certo che erano proprio le più brutte
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Funzione/i navigatore RNS-510
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Funzione/i navigatore RNS-510
l'highline è anche un pò sgranata come definizione.
alla fine la premium mi sembra la migliore anche se poco s'intona con la golf 5 e il blu.
riproverò la sportline ma nemmeno quella mi piaceva
Commenta
-
Io avevo la higthline e mi sembrava un Po smorta ora ho messo la sportline e mi piace parecchio penso che sia l'unica che grazie al fondo rosso si adatta maggiormente coi colori della golf 5Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da Danilo78 Visualizza il messaggioMattè, io ho La versione "C" del navi con la 2660, dici di lasciarla?!?
Per il DVD, ok, fammi una copia del tuo và.....
la 2660 non l'ho mai provata..
quasi quasi oggi provo!!!!sigpic
Agro Pontino
Commenta
-
Io ho la 2660, ne sono contentissimo ed ora che riesco a inserire pure immagini per le destinazioni non mi sogno nemmeno di cambiarla.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Non conosco la 2680 posso solo dirti della mia esperienza con la 2660.
Una volta installata mi son trovato in Germania ma dopo alcuni minuti tutto è tornato regolare.
E' succeso solo una volta che il sistema si è riavviato senza un apparente motivo, son cmq mesi che non mi da nessun tipo di problema nonostante abbia caricato diverse volte la mappa a seguito di aggiornamento dei PoiGps.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Speros Visualizza il messaggioIo ho la 2660, ne sono contentissimo ed ora che riesco a inserire pure immagini per le destinazioni non mi sogno nemmeno di cambiarla.
Con la 2660 mai nessun problema e funziona alla grande.
Mattè, questo lo puoi fare tranquillamente e non scordarti il dvd, altrimenti a settemnbre ti meno quando vengo su!!!sigpic
Commenta
-
-
Con l'orario abilitato si. In più, anche a radio spenta, ti compare comunque lo scrrensaver "WELCOME TO VOLKSWAGEN" appena accendi il quadro. Poi si spegne e resta attivo l'orario.
Non l'ho provata ancora senza orario abilitatosigpic
Commenta
-
Ragazzi volevo chiedervi una cosa...
Io ho la gateway F.........MY06 ottobre 2005....piedepesante ha montato l'rns e funziona senza sostituzione gateway...non so che gateway abbia lui, molto probabilmente un G o una K...
Se volessi prendere l'RNS mi basterebbe prendere la gateway che ha lui...e fin qui ci siamo...
Ma la mia domanda è......: che firmware e che aggiornamento al massimo posso avere??? ho letto che ci vogliono alcune gateway più aggiornate per certi fw e agg....
Correggetemi se sbaglio...
Inoltre ho sentito anche qualcosa relativo alla ecu 9...che bisogna averla da 30byte.......o sbaglio? la mia è da 21
Il mio obiettivo finale è ovviamente avere l'RNS funzionante(navi e varie funzioni, chissene dell'orologino e altre cose ) e batteria non KO
Commenta
-
andrea come ti ho detto prendi la lettera piu alta che trovi in modo da fare anche aggiornamenti futuri senza aver timore di inconvenienti...
fin ora ne hai trovata qualcuna su ebay??sigpic
Agro Pontino
Commenta
-
Si, ho trovato una K, una G a 55 e rotti euro...le altre hanno prezzi mostruosi...
H: http://cgi.ebay.de/Steuerteil-Steuer...item414a1f5d8f
K: http://cgi.ebay.de/VW-Golf-Caddy-Gat...item563a01d841
K: http://cgi.ebay.de/VW-Golf-V-EOS-Pas...item2a05bdd5ef
J: http://cgi.ebay.de/VW-AUDI-Steuerger...item5183a7376f
Le due K hanno due anni differenti...una 05.2006 e l'altra 06.2007
E molti non spediscono in Italia casso! odio sti crucchi!
Commenta
-
fino alla 1100 no problem con gateway vecchie, almeno tipo F o H
con Q,S e AD puoi aggiornare come vuoi ma il costo è 180€ ivato.
nessun problema invece per la 30byte, io non ce l'ho e non ho problemi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta