ragazzi alcuni hanno problemi con la 2660 e la 2680 perche hanno la versione A del navigatore, oppure la versione B con hardware minore di 04!
per quelli che hanno la versione B con HW superiore a 04 , e per quelli che hanno la versione C, non ci sono nessun tipo di problemi. potete installare tutto senza problemi.
se aggiornate solo il firmware non perdete ne le mappe ne la musica. se invece scegliete di aggiornare e ripristinare da zero, perdete tutto!
io ho versione B con hardware 11, ho aggiornato alla 2660 e va tutto perfetto. (con la 2680 non funziona il trucco per vedere le immagini in movimento)
la ventola del navi si stacca mezz'ora dopo per permettere al navigatore di raffreddarsi anche a macchina spenta!
quelli con la versione A dovrebbero mettere massimo la 1200 perche con le altre da problemi.
quelli con la golf 5 prima del 2007 dovrebbero cambiare gateway, perche se aggiornano firmware gli si scarica la batteria.
PS: per chi fosse interessato , è da un pezzo che sono uscite le mappe 6.1! ho sentito gente che ancora gira con le 4!
saluti
Commenta