Io ho masterizzato con alcohool... Proverò con il nero e vediamo se cambia qualcosa
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Funzione/i navigatore RNS-510
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Funzione/i navigatore RNS-510
un mio amico aveva lo stesso problema...il primo masterizzato con alcohol dopo poco lo sputava fuori...l'altro fatto con nero a 4x l'ha letto senza problemi!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da marketto81 Visualizza il messaggio
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ho il dvd mappe v6, come faccio a scaricarlo su hd? l'ho messo nel lettore e ha iniziato a frullare..però non mi ha detto nulla..se lo scarica da solo?
dove vedo la versione della mappa in uso?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Dovrebbe riconoscere il nuovo DVD di navigazione e in seguito chiederti se lo vuoi utilizzare provvisoriamente o salvare i dati.
Qualcuno ha installato il fw 2680?
Non riesco a trovarlo in rete, anche se probabilmente non lo installerei..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
il 2680 serve solo per chi aveva problemi con la 2660 (per le golf 5 ecc)
per il resto è uguale al 2660.
(anzi, il 2680 elimina pure il TV FREE quello che si fa con il tasto tone)
ciao!
Commenta
-
Trovato..
Quindi non è da installare..
Grazie davvero..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
scusate la domanda, ma volendo fare l'upgrade da MFD2 a RNS510 dvd su una golf 5 My 2006, cosa c'è da sostituire? ci sono rischi di batteria che si scarica o è stata trovata una soluzione?
Commenta
-
puoi provare anche su ebay, fa fede l'ultima lettera..
io avevo come finale H ed andava bene, poi c'è la L e la Q..
vedi su ebay.de una gateway con queste finali..
---------- Post added at 22:12 ---------- Previous post was at 20:47 ----------
ecco il video per lo sblocco in movimento con i tasti..
[video=youtube;HucwvWLX0GI]http://www.youtube.com/watch?v=HucwvWLX0GI[/video]sigpic
Agro Pontino
Commenta
-
piccolo ot: per chi aveva problemi con l'aggiornamento delle mappe v6 sul proprio rns, deve mettere la mappa in un dvd-r (i dvd+r non vanno bene)
provato stamattina ed è tutto okay!
Commenta
-
Io però non ho ancora capito come si fa a controllare quale versione di mappe è installata perchè quando ho inserito la versione 6 l'ha riconosciuta e gli ho detto di copiarla sull'hd ma dopo non ha più dato alcun segnale...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
per conoscere la mappa che hai attualmente sull'hard disk, devi entrare nel menu segreto.
puoi farlo solamente se l'hai abilitato col vagcom oppure se hai aggiornato il firmware dell'rns modificando il parametro per abilitarlo.
se ce l'hai, devi tenere premuto il tasto setup per circa 10 secondi.
all'inizio ti compare il primo menu della radio , poi ti compare il menu segreto con tutte le opzioni
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta