annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Funzione/i navigatore RNS-510

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

    Ragazzi, avrei una domanda da porvi, volevo usufruire dell'OPS sulla mia Golf V equipaggiata con RNS, ho acquistato quindi una centralina di parcheggio della Passat CC, ora avendo i sensori originali, secondo voi basta andare a sostituire la centralina e dovrei vedere gli ostacoli sul display del navi oppure devo fare qualche altra cosa? La mia centralina gateway è successiva alla lettera H, ora non ricordo se L o giù di lì! Lo chiedo perchè ho letto su VWNAVI che tutti hanno collegato la gateway alla centralina facendo passare dei cavi e collegando dei pin! Grazie

    Commenta


    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

      devi spostare la linea can..

      però non so i passaggi..

      cosi com'è ora non funziona.. cqm prova...
      sigpic
      Agro Pontino

      Commenta


      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

        Originariamente inviato da danone Visualizza il messaggio
        Senza ombra di dubbio l'RNS. Credo che se posti in un topic dedicato a pioneer/alpine ti dicono il contrario. Cmq, a parte gli scherzi, l'RNS è ottimo come navigatore e si integra alla perfezione con il resto della strumentazione, contrariamente agli altri navi. Inoltre è in continua evoluzione e ad ogni release del firmware introduce notevoli miglioramenti. Quindi, vai tranquillo. A 500 € però è difficile che tu lo possa trovare se non usatissimo.


        Così mi era parso di capire da qualche post precedente.A quanto si trova allora?

        Come navigazione che mappe usa? è al livello del tomtom come praticità?
        E' difficile da installare non avendo la predisposizione per il gps?

        Commenta


        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

          Ragazzi non c'è nessuno che conosce abbastanza bene qualcuno che lavora in VW per farsi prestare il nuovo aggiornamento e magari girarlo anche a noi????

          @ spaceboy: il navi si trova sulla baia tedesca o britannica a prezzi che vanno dai circa 500 € ai 700, le mappe sono molto aggiornate, forse anche più del TomTom, la navigazione è veramente spettacolare e per l'installazione è una cretinata, te la fai da solo in 10 minuti, solitamente chi la vende ti fornisce anche l'antenna gps, che puoi tranquillamente posizionare nella parte alta del cruscotto!

          Commenta


          • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

            Ragazzi, qualcuno di voi ha l'RNS 510 ordinato insieme alla meravigliosa Golf VI, se la risposta è positiva qualcuno mi può dire le proprie impressioni, visto che io sono in attesa della 1.6 con RNS 510.-
            Grazie
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

              La settimana sarebbe la 45 e deve ancora partire.
              La velocità la si poteva vedere da prima con il navi nel menu segreto.
              sigpic

              Commenta


              • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                Ragazzi sono in procintoo di acquistare il navi RNS 510, il venditore mi ha detto che ce bisogno della codifica per farlo unzionare e per vedere le impostazioni sul CDB...è vero?
                L'antenna mi ha detto che me la mette sotto le bocchette dell'aria e il navigatore poi è apposto...
                Qualcuno puo dirmi quanto ci vuole per il montaggio,se è semplice...
                OT ce qualcuno di voi che lo vende?
                Ultima modifica di steewe; 04/11/2009, 20:20.

                Commenta


                • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                  Originariamente inviato da Danilo78 Visualizza il messaggio
                  La settimana sarebbe la 45 e deve ancora partire.
                  La velocità la si poteva vedere da prima con il navi nel menu segreto.
                  Grazie Dany e come ho letto il menù segreto è ormai inaccessibile
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                    Originariamente inviato da steewe Visualizza il messaggio
                    Ragazzi sono in procintoo di acquistare il navi RNS 510, il venditore mi ha detto che ce bisogno della codifica per farlo unzionare e per vedere le impostazioni sul CDB...è vero?
                    L'antenna mi ha detto che me la mette sotto le bocchette dell'aria e il navigatore poi è apposto...
                    Qualcuno puo dirmi quanto ci vuole per il montaggio,se è semplice...
                    OT ce qualcuno di voi che lo vende?
                    Sarebbe bene fare la codifica, ma ti assicuro che anche senza codifica, le informazioni sul CDB si vedono tutte e il navi funziona in tutto e per tutto.
                    Il montaggio è semplice se sai smontare la radio.
                    My GT

                    Commenta


                    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                      per fare l'aggiornamento dell'rns basta scaricare il firmware da internet e metterlo su cd...
                      basta modificare un parametro sul cd e vi fà visualizzare il menu segreto
                      guardate l'altra discussione sull'rns 510

                      Commenta


                      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                        Originariamente inviato da Dipi Visualizza il messaggio
                        Grazie Dany e come ho letto il menù segreto è ormai inaccessibile
                        Perchè inaccessibile???
                        Io ho fatto l'aggiornamento, ho cambiato il parametro al canale 50 col VAG e ci entro regolarmente
                        sigpic

                        Commenta


                        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                          volendo non c'è neanche bisogno del vag...basta modificare un parametro nel cd d'aggiornamento...

                          Commenta


                          • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                            Farò così appena avrò tra le mani il firmware definitivo post W45
                            sigpic

                            Commenta


                            • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                              Originariamente inviato da maler Visualizza il messaggio
                              Ragazzi, qualcuno di voi ha l'RNS 510 ordinato insieme alla meravigliosa Golf VI, se la risposta è positiva qualcuno mi può dire le proprie impressioni, visto che io sono in attesa della 1.6 con RNS 510.-
                              Grazie
                              Spero che insieme all'Rns510 hai ordinato pure il Bluetooth Premium, insieme fanno un'accoppiata eccezionale.
                              Io non saprei più farne a meno...
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                Ragazzi,
                                una domandina forse poco vispa, ma....

                                ... sto ordinando la VI con bluetooth premium, dunque mi installeranno la "famosa pinna" esterna sul cielo della vettura.

                                Qualora dovessi in seguito prendere un RNS510 al posto del RCD310 di serie, potrò utilizzare il cavo che proviene dalla pinna anche per l'uso del navigatore ?

                                Insomma,
                                esiste una sola versione della pinna che "alimenta" GSM e GPS,
                                oppure esistono pinne diverse a seconda del tipo di antenna che contengono ?
                                GRAZIE !!!

                                Messaggio aggiunto alle 14:17.

                                Al volo chiedo un'altra info:

                                molti sostengono che la sostituzione del RCD è estremamente semplice su Golf VI.
                                Da ciò deriva però che è facile da rubare, non vi pare? In fondo un po' di richiesta di questi aggeggi c'è....
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                  Installando il solo telefono, dalla pinnetta non arriva nessun cavo GPS per il navi. Devi metterlo tu il cavo.
                                  Tocca verificare se l'antenna è doublex (GPS/GSM e quella che mettono con il navi lo è) oppure solo GSM.
                                  Quest'ultima opzione era così sulle G5 e sulle Audi. Montando il navi, l'antenna era doublex; montando il tel senza navi, l'antenna era solo GSM.
                                  Questo perchè non realizzavano la pinnetta solo per GPS
                                  Il discorso "facilità" di sostituzione tra RCD510/RNS510, non è riferito al discorso di semplice somntaggio, bensì al discorso che non ci sono da fare modifiche alle cablature elettriche (aggiungendo solo l'antenna GPS piatta).
                                  Ti assicuro che su G6 non è affatto sbrigativo smontare le radio
                                  Ultima modifica di Danilo78; 06/11/2009, 14:46.
                                  sigpic

                                  Commenta


                                  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                    Grazie Danilo,
                                    chiarissimo !!
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                      Ragazzi ma le mappe v5 6835 esce già con gli autovelox dalla vw?
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                        Nessuna mappa VW esce con gli autovelox!

                                        Commenta


                                        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                          Grazie Mark! conosci qualche link dove si possono scaricare già con gli autovelox ecc.? Anche in privato
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X