PS: mesi fa avevo montato l'RCD510 senza problemi di batteria, quindi ad occhio e croce la mia gateway dovrebbe essere a posto.... che ne dite?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Funzione/i navigatore RNS-510
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Funzione/i navigatore RNS-510
Originariamente inviato da Danilo78 Visualizza il messaggio
PS: mesi fa avevo montato l'RCD510 senza problemi di batteria, quindi ad occhio e croce la mia gateway dovrebbe essere a posto.... che ne dite?Ultima modifica di giantod; 26/09/2009, 23:08.
-
Qualcuno sa dirmi come modificare l'ora da 24H a 12H per fare l'aggiornamento vers.c,non ho il CDB plus e sembra che non sia possibile con il CDB normale,anche tramite vag.
Grazie.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Non vorrei fare casini,ho chiesto con la speranza che ci sia qualcuno con il Cdb normale che ha già aggiornato.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Guardate cosa vi ho trovato:
http://picasaweb.google.de/sportline155/RNS510Mod09#
Tutti le foto dei 3 skin per l'RNS-510. Secondo me su Golf V quella sta meglio è la Sportline.
Qualcuno l'ha codificata? foto notturne?
Commenta
-
Grazie Marketto,ho aggiornato (vers.C) ,per le auto senza il CDb plus non è necessario cambiare l'orario da 24H a 12H ,l'aggionamento va a buon fine lo stesso.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Link interessante,dovrebbero essere tutte le nuove funzioni con il nuovo firmware,purtroppo in Tedesco.
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Nel configuratore ho visto che l'RNS-510 costa 1738 ed ha un potenza di 4X20 watt
Se voglio la versione dynaudio quanto costa? quanti watt per canale?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Hai ragione tony,non l'avevo visto
Si dormeeeeeeeeeeeeee!!!!
Sto valutando se scegliere l'RCD-510 Dynaudio o l'RNS-510 Dynaudio,per 1400€ in più avrei il navigatore e un disco fisso da 30 GbCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
francufla quando tavo acquistando il gtd avrei fatto cosi.
il navi costa un botto a parita di ebay.
avrei acquistato l'rcd510 dynaudio
una volta consegnata la macchina avrei venduto la rcd 510 e acqusitato subito il navi, cosi avrei avuto dynaudio e navi risparmiando + di mille euro.sigpic
Agro Pontino
Commenta
-
Originariamente inviato da Flog Visualizza il messaggioLink interessante,dovrebbero essere tutte le nuove funzioni con il nuovo firmware,purtroppo in Tedesco.
http://team-dezent.at/anleitungen/RN...NEU_V2-1_A.pdf
Davvero uno spettacolo..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Matty Visualizza il messaggiofrancufla quando tavo acquistando il gtd avrei fatto cosi.
il navi costa un botto a parita di ebay.
avrei acquistato l'rcd510 dynaudio
una volta consegnata la macchina avrei venduto la rcd 510 e acqusitato subito il navi, cosi avrei avuto dynaudio e navi risparmiando + di mille euro.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Se prendo la golf con l'RCD-510 e poi mi compro a 500€ l'RNS-510 risparmio un bel po di soldini.
Ma poi devo per forza mettere l'antenna al tetto e tirare i cavi,non è che vado a spendere quasi tutti i 1000€ che ho risparmiato???Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da francufla Visualizza il messaggioSe prendo la golf con l'RCD-510 e poi mi compro a 500€ l'RNS-510 risparmio un bel po di soldini.
Ma poi devo per forza mettere l'antenna al tetto e tirare i cavi,non è che vado a spendere quasi tutti i 1000€ che ho risparmiato???
tu potresti mettere l'antenna gps da inteno..sigpic
Agro Pontino
Commenta
-
Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggioNel caso te la prendo io la rcd 510
X Matty:
Intendi dire che con il BT premium si ha l'antenna per il navi di serie??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta