Molto bene,penso di aggiornarlo anche io a breve,una domanda ci vuole il vag per aggiornarlo o basta inserire il cd.?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Funzione/i navigatore RNS-510
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Funzione/i navigatore RNS-510
Molto bene,penso di aggiornarlo anche io a breve,una domanda ci vuole il vag per aggiornarlo o basta inserire il cd.?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Ma ho visto che ci sono 4 linch a rapidshare....scritti come "part 1" "part 2" "part3" "part4"....
è sempre lo stesso file, o bisogna masterizzare tutto su un dvd?
bisogna masterizzare come dvd dati tutto dentro una cartella sul dvd?...
aiutatemi perchè sono una frana nel msterizzare....
Commenta
-
I file che vai a scaricare sono 4 parti di un unico file rar diviso per rendere più facile l'upload! Quando li hai tutti sul tuo pc li estrai (dopo aver inserito la pass) e avrai una cartella con dentro l'immagine iso pronta per essere masterizzata su un cd-r, tutto chiaro ora?
Commenta
-
Okkappa!!!
Farò anch'io così allora, e riportando l'orario dell'orologio nel formato
"12 ore"....per intenderci....
Sabato mattina appena torno da Firenze lo provo immediatmente!!!
Grazie ragazzi!!!
Commenta
-
Aggiornato con successo ma... Alcuni dubbi... Dopo qualche giorno mi sono ritrovato con la batteria a terra... Semplice coincidenza o dipenderà dall'aggiornamento? Ho notato che se il quadro è accesso a navi spento il display resta retroilluminato... Non credo sia una miglioria anche perchè l'unico vantaggio è l'accensione più veloce che sinceramente non era un problema a mio avviso... Qualcuno ha i link per le mappe aggiornate? Con che sw è meglio masterizzare?
Commenta
-
Domanda: si perde il contenuto dell'hd con l'aggiornamento? Cioè, gli mp3 si cancellano?
Ancora sulle mappe, notizie per gli aggiornamenti? dove e come ?
Grazie.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
@ matt80tv, al 90% il tuo problema è riconducibile alla gateway, di che hanno é la tua golf? Perchè quelle fino al 2007 hanno questo problema e se voui mantenere il navi aggiornato devi cambiarla con una più recente!
@ speros, se il tuo navi è aggiornato alla 1104 non perderai nulla in fase di upgrade! Per quanto concerne le mappe siamo arrivati alla v5, io l'ho installata dopo aver aggiornato, nella mia zona sembra essere cambiato poco o nulla, ma ho letto da qualche parte che ci dovrebbero essere un sacco di poi in più, per reperirla fai una ricerca con google.... RNS-510 map v5!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da marketto81 Visualizza il messaggioAlla fine sono riuscito, ho cambiato l'orario da 24 a 12 h e proceduto (senza inserire la chiave) e è andato tutto liscio! Per quanto riguarda i miglioramenti posso dire di aver riscontrato una maggiore velocità in accensione, più sensibilità del touch, la possibilità di disattivare il display anche quando lo stereo è in funzione, la visualizzazione dell'ora quando è spento, la possibilità di salvare/caricare destinazioni da sd, la visualizzazione del limite di velocità in alto a dx e, meraviglia delle meraviglie..............legge le sdhc!!!!!!! Ci ho messo una 8 gb (più grandi non ne ho) e l'ha letta senza problemi!!! Fantastico, questo navi migliora continuamente!sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da marketto81 Visualizza il messaggio@ matt80tv, al 90% il tuo problema è riconducibile alla gateway, di che hanno é la tua golf? Perchè quelle fino al 2007 hanno questo problema e se voui mantenere il navi aggiornato devi cambiarla con una più recente!
@ speros, se il tuo navi è aggiornato alla 1104 non perderai nulla in fase di upgrade! Per quanto concerne le mappe siamo arrivati alla v5, io l'ho installata dopo aver aggiornato, nella mia zona sembra essere cambiato poco o nulla, ma ho letto da qualche parte che ci dovrebbero essere un sacco di poi in più, per reperirla fai una ricerca con google.... RNS-510 map v5!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da matt80tv Visualizza il messaggioAggiornato con successo ma... Alcuni dubbi... Dopo qualche giorno mi sono ritrovato con la batteria a terra... Semplice coincidenza o dipenderà dall'aggiornamento? Ho notato che se il quadro è accesso a navi spento il display resta retroilluminato... Non credo sia una miglioria anche perchè l'unico vantaggio è l'accensione più veloce che sinceramente non era un problema a mio avviso... Qualcuno ha i link per le mappe aggiornate? Con che sw è meglio masterizzare?
Messaggio aggiunto alle 20:11.
Mi rispondo da solo...
my-gti.com è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, my-gti.com c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!
Chiedo aiuto urgente per un downgrade!!!!
Commenta
-
Se non cambi la gateway, avrai la batteria perennemente a terra con le autoradio originali di nuova generazione.
Abbiamo testato la gateway minima che deve avere lettera finale "H" nel codice.
Quelle precedenti non vanno benesigpic
Commenta
-
Danilo78 a Marketto81
Grazie davvero per le vostre dritte.
Nei prox giorni aggiornerò il tutto..
Spero vada tutto liscio..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta