annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Funzione/i navigatore RNS-510

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

    Molto bene,penso di aggiornarlo anche io a breve,una domanda ci vuole il vag per aggiornarlo o basta inserire il cd.?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

      Basta inserire il cd e fa tutto da solo, considera che ci vogliono circa 45 minuti per il processo, quindi organizzati!!

      Commenta


      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

        Ma ho visto che ci sono 4 linch a rapidshare....scritti come "part 1" "part 2" "part3" "part4"....
        è sempre lo stesso file, o bisogna masterizzare tutto su un dvd?
        bisogna masterizzare come dvd dati tutto dentro una cartella sul dvd?...
        aiutatemi perchè sono una frana nel msterizzare....

        Commenta


        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

          I file che vai a scaricare sono 4 parti di un unico file rar diviso per rendere più facile l'upload! Quando li hai tutti sul tuo pc li estrai (dopo aver inserito la pass) e avrai una cartella con dentro l'immagine iso pronta per essere masterizzata su un cd-r, tutto chiaro ora?

          Commenta


          • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

            OK!!!
            Grazie mille, ora è tutto chiaro.
            Poi l'aggiornamento dell'rns dovrà essere fatto a motore spento e quadro acceso, o motore spento e quadro spento?

            Commenta


            • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

              Nel mio caso quadro spento, motore spento e chiave disinserita!

              Commenta


              • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                Okkappa!!!
                Farò anch'io così allora, e riportando l'orario dell'orologio nel formato
                "12 ore"....per intenderci....
                Sabato mattina appena torno da Firenze lo provo immediatmente!!!
                Grazie ragazzi!!!

                Commenta


                • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                  Aggiornato con successo ma... Alcuni dubbi... Dopo qualche giorno mi sono ritrovato con la batteria a terra... Semplice coincidenza o dipenderà dall'aggiornamento? Ho notato che se il quadro è accesso a navi spento il display resta retroilluminato... Non credo sia una miglioria anche perchè l'unico vantaggio è l'accensione più veloce che sinceramente non era un problema a mio avviso... Qualcuno ha i link per le mappe aggiornate? Con che sw è meglio masterizzare?

                  Commenta


                  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                    Domanda: si perde il contenuto dell'hd con l'aggiornamento? Cioè, gli mp3 si cancellano?
                    Ancora sulle mappe, notizie per gli aggiornamenti? dove e come ?
                    Grazie.
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                      @ matt80tv, al 90% il tuo problema è riconducibile alla gateway, di che hanno é la tua golf? Perchè quelle fino al 2007 hanno questo problema e se voui mantenere il navi aggiornato devi cambiarla con una più recente!

                      @ speros, se il tuo navi è aggiornato alla 1104 non perderai nulla in fase di upgrade! Per quanto concerne le mappe siamo arrivati alla v5, io l'ho installata dopo aver aggiornato, nella mia zona sembra essere cambiato poco o nulla, ma ho letto da qualche parte che ci dovrebbero essere un sacco di poi in più, per reperirla fai una ricerca con google.... RNS-510 map v5!!!

                      Commenta


                      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                        Originariamente inviato da marketto81 Visualizza il messaggio
                        Alla fine sono riuscito, ho cambiato l'orario da 24 a 12 h e proceduto (senza inserire la chiave) e è andato tutto liscio! Per quanto riguarda i miglioramenti posso dire di aver riscontrato una maggiore velocità in accensione, più sensibilità del touch, la possibilità di disattivare il display anche quando lo stereo è in funzione, la visualizzazione dell'ora quando è spento, la possibilità di salvare/caricare destinazioni da sd, la visualizzazione del limite di velocità in alto a dx e, meraviglia delle meraviglie..............legge le sdhc!!!!!!! Ci ho messo una 8 gb (più grandi non ne ho) e l'ha letta senza problemi!!! Fantastico, questo navi migliora continuamente!
                        Marco, prego per la soluzione che ho trovato eh!?!?
                        sigpic

                        Commenta


                        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                          Hai ragione Danilo, chiedo venia per non averlo fatto prima.....G R A Z I E E E E E!!!!!

                          Commenta


                          • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                            Originariamente inviato da marketto81 Visualizza il messaggio
                            @ matt80tv, al 90% il tuo problema è riconducibile alla gateway, di che hanno é la tua golf? Perchè quelle fino al 2007 hanno questo problema e se voui mantenere il navi aggiornato devi cambiarla con una più recente!

                            @ speros, se il tuo navi è aggiornato alla 1104 non perderai nulla in fase di upgrade! Per quanto concerne le mappe siamo arrivati alla v5, io l'ho installata dopo aver aggiornato, nella mia zona sembra essere cambiato poco o nulla, ma ho letto da qualche parte che ci dovrebbero essere un sacco di poi in più, per reperirla fai una ricerca con google.... RNS-510 map v5!!!
                            Ciao marketto81! ...la mia in effetti è una my2006... Sapevo che non c'era verso per configurare l'RNS-510 con le vecchie centraline... Ma non credevo ci fossero tutti questi problemi... Ma siamo sicuri che non c'è proprio nessuna soluzione? Nemmeno un aggiornamento della centralina di bordo?!? ...devo proprio fare il downgrade a questo punto?

                            Commenta


                            • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                              Puoi sempre cambiare la gateway con una più recente, deve avere come lettera finale la "L" o "Q" o "S", mi sembra di aver letto che in VW costa 175 €, ma puoi provare a vedere anche su eBay.de!

                              Commenta


                              • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                Originariamente inviato da matt80tv Visualizza il messaggio
                                Aggiornato con successo ma... Alcuni dubbi... Dopo qualche giorno mi sono ritrovato con la batteria a terra... Semplice coincidenza o dipenderà dall'aggiornamento? Ho notato che se il quadro è accesso a navi spento il display resta retroilluminato... Non credo sia una miglioria anche perchè l'unico vantaggio è l'accensione più veloce che sinceramente non era un problema a mio avviso... Qualcuno ha i link per le mappe aggiornate? Con che sw è meglio masterizzare?
                                Urgete!!!! Ho notato che la ventola del navi non si ferma nemmeno dopo molto che l'auto è spenta... L'altro giorno mi sono trovato con la batteria a terra... Secondo voi può dipendere da questo aggiornamento? Ho una my2006 e non mi viene riconosciuto dal vag-com... Chiedo aiuto anche per un eventuale downgrade... Grazie!

                                Messaggio aggiunto alle 20:11.

                                Mi rispondo da solo...
                                my-gti.com è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, my-gti.com c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!

                                Chiedo aiuto urgente per un downgrade!!!!

                                Commenta


                                • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                  Se non cambi la gateway, avrai la batteria perennemente a terra con le autoradio originali di nuova generazione.
                                  Abbiamo testato la gateway minima che deve avere lettera finale "H" nel codice.
                                  Quelle precedenti non vanno bene
                                  sigpic

                                  Commenta


                                  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                    Danilo78 a Marketto81
                                    Grazie davvero per le vostre dritte.
                                    Nei prox giorni aggiornerò il tutto..
                                    Spero vada tutto liscio..
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                      danilo quindi la gateway con la K finale va bene???
                                      "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

                                      Commenta


                                      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                        Posteriore alla "H" vanno bene tutte
                                        sigpic

                                        Commenta


                                        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                          Ma possibile che non ci sia il modo di aggiornare la gateway? Insomma... Alla fine si tratta di una semplice riprogrammazione no? :-(

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X