annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Funzione/i navigatore RNS-510

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

    in vw costa +/- 100 euro nuove.. prendile direttamente li!!
    sigpic
    Agro Pontino

    Commenta


    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

      ho questo problemuccio.

      dunque io ho sia il cdb plus che i comandi al volante e con l'autoradio cinese erano riconosciuti al volo e avevo la finestrella audio sul cdb plus.

      ora con l'rns 510 non ho più la finestrella audio sul cdb plus e quindi non posso cambiare tramite tasti al volante se sentire radio,cd e cambiare canzone!!!

      come devo fare?c'entra forse il vag?

      io col mio vag (704) riesco ad andare nella gateway e poi mettere la spunta in navigation,mentre come radio ho la spunta su quella analogic.

      però non cambia niente...idee??

      con il vag 815 riesco ad andare proprio nella sezione navigation?
      con il 704 non mi fa accedere!!!

      help!!!!
      "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

      Commenta


      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

        che errori ti escono se fai una scansione con il vag??

        tu prima della radio cinese avevi un aftermarket, non è che montando quella hai escluso qualche filo???
        tipo can , ecc...
        sigpic
        Agro Pontino

        Commenta


        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

          non penso anche perchè l'rns è attacco direttamente alla quadlook e nessun filo è escluso.

          intanto che c'ero ho collegato anche i cavi kufatec e 2 di loro vanno proprio sul canbus ma non credo che questo c'entri qualcosa...

          la cosa strana è che il volume riesco a farlo andare dal volante...il resto no e come detto mi è sparito il menù della sorgente sul cdb plus
          "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

          Commenta


          • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

            ho il problema dell'antenna 1 che è segnalata su off anche se sono collegate entrambe.
            la mia è una my06 o 07 e quindi non ho il problema del booster.

            come antenna ho una shark della phonocar ma i collegamenti sono stati fatti bene...come risolvere???
            "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

            Commenta


            • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

              se ti dà off le cose sono 2:

              1. Antenna difettosa
              2. Poli cavo antenna invertiti
              sigpic

              Commenta


              • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                cioè intendi che ho invertito lo spinotto bianco e quello marrone???

                qualcuno ha detto che con una shark non originale non va collegata la sua amplificazione altrimenti da proprio questo errore.

                ma è vero che sulla versione B dell'rns 510 non si può accedere al menù segreto tenendo premuto setup all'accensione????
                "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

                Commenta


                • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                  Originariamente inviato da Riddick20 Visualizza il messaggio
                  ma è vero che sulla versione B dell'rns 510 non si può accedere al menù segreto tenendo premuto setup all'accensione????
                  Ti rispondo solo a questa domanda in quanto alle altre non so darti risposta; al menù segreto del navi con versione B ci sono riuscito ad entrare solo modificando con il VAG una impostazione; se ti interessa sabato o domenica della prossima settimana dovrò effettuare delle modifiche con il VAG e ti guardo l'impostazione che ho inserito per vedere tale menù (avevo trovato le istruzioni su come fare in un sito tedesco).
                  Ciao.
                  Luca

                  P.s. non so se aggiornando il navi quanto ho fatto io sia superfluo; io non lo aggiornerò fintanto che non verrà sistemato il "bug" con i file WMA.

                  Commenta


                  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                    perfetto,mandami pure un pm appena sai qualcosa!!!!

                    grande!!!!!
                    "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

                    Commenta


                    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                      ragazzi ma fondamentalmente che cambia tra la versone A e quella B.
                      Io ho la A mi conviene aggiornarla in B?
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                        Cmq...è già uscita la versione "C"...chi di voi ce l'ha già?...
                        Cosa porta di innovativo?

                        Commenta


                        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                          Originariamente inviata da Riddick20
                          ma è vero che sulla versione B dell'rns 510 non si può accedere al menù segreto tenendo premuto setup all'accensione????

                          Originariamente inviato da alexnaluk92 Visualizza il messaggio
                          Ti rispondo solo a questa domanda in quanto alle altre non so darti risposta; al menù segreto del navi con versione B ci sono riuscito ad entrare solo modificando con il VAG una impostazione; se ti interessa sabato o domenica della prossima settimana dovrò effettuare delle modifiche con il VAG e ti guardo l'impostazione che ho inserito per vedere tale menù (avevo trovato le istruzioni su come fare in un sito tedesco).


                          Ti rispondo in ritardo in quanto ho riacceso il VAG dopo 2 mesi; per accedere al menù segreto io ho fatto così e funziona:
                          - selezioni il canale 37 NAVIGATION;
                          - poi vai in Adaption - 10;
                          - poi clicchi il tasto "Up" vicina a Chanel per 50 volte fino che non arrivi al canale 50;
                          - infine con il tasto "up" (situato vicino al campo "New value") lo clicchi fino che compare il numero 1;
                          - e per finire clicchi il tasto "Done, Go back".

                          Tenendo cliccato il tasto Setup sul navigatore per circa 15/20 secondi compare prima il menù delle antenne e poi il menù segreto (mi sembra che la prima volta dopo aver dato la codifica devi aspettare circa mezz'ora, per le volte successive funziona subito anche con il navigatore già acceso da diverso tempo).
                          Io purtroppo sbagliavo in quanto cliccavo il tasto "Up" ed inserivo subito il numero 50 con i numeri (e non invece pigiando per 50 volte il tasto sopraindicato) e pertanto non mi funzionava.

                          Se hai bisogno di aiuto mandami un mp.

                          Ciao.
                          Luca

                          Commenta


                          • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                            C'è un buon samaritano disposto a fare una guida in italiano (non spagnolo, inglese, tedesco o altro), chiara, su come mettere i POI sull'RNS? Insomma qualcuno che l'ha fatto disposto a spiegarlo passo passo?

                            Grazie 1000
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                              E' possibile sapere quando escono aggiornamenti della cartografia? quanto costano? si acquistan solo in concessionaria?
                              Grazie
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                Hai montato da solo ?
                                Dove hai preso in germania e quanto costa ?
                                Ho visto uno da Navi shop qui in Italia per euro 990
                                Sto pensando di RNS 510 MFD 3 e in alternativa Pioneer F9110BT
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                  Ragazzi è uscito l'aggiornamento per RNS-510 alla versione C (o 2660) sembra che ci siano parecchie migliorie e tante belle cose in più, nessuno l'ha fatto?
                                  Io lo sto scaricando ora, se ce la faccio in giornata procedo e vi posto le mie impressioni!
                                  Vi posto il link dove l'ho preso, c'è anche il change log con la descrizione completa dei cambiamenti!
                                  my-gti.com è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, my-gti.com c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!

                                  Commenta


                                  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                    Molto bene sono interessato anch'io,fammi sapere se funziona l'aggiornamento,grazie.
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                      Andiamo bene.....all'ora di pranzo ho provato ad aggiornare e il risultato è stato quello che vedete nella foto che allego.....dove sbaglio?
                                      Che cacchio significa "invalid clump state" e perchè dovrei "change the clump state to hour mode" per risolvere?

                                      Commenta


                                      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                        Ho cercato la soluzione al problema:
                                        scrivono di modificare il formasto ore dell'orologio del computer di bordo da 24 a 12 H e poi avviare l'aggiornamento.
                                        Prova.....
                                        Io li sto scaricando ancora....
                                        sigpic

                                        Commenta


                                        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                          Alla fine sono riuscito, ho cambiato l'orario da 24 a 12 h e proceduto (senza inserire la chiave) e è andato tutto liscio! Per quanto riguarda i miglioramenti posso dire di aver riscontrato una maggiore velocità in accensione, più sensibilità del touch, la possibilità di disattivare il display anche quando lo stereo è in funzione, la visualizzazione dell'ora quando è spento, la possibilità di salvare/caricare destinazioni da sd, la visualizzazione del limite di velocità in alto a dx e, meraviglia delle meraviglie..............legge le sdhc!!!!!!! Ci ho messo una 8 gb (più grandi non ne ho) e l'ha letta senza problemi!!! Fantastico, questo navi migliora continuamente!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X