annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Funzione/i navigatore RNS-510

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

    Danilo. Ma te hai aggiornato un B?
    Io non ho ancora provato a eseguire l'aggiornamento perché in verità non ho ancora trovato qualcuno della mia zona che possegga il VCDS 805 o superiore per la codifica...

    Commenta


    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

      Si, ho aggiornato un B

      @Matteo, io ho usato il cd originale che mi ha dato il capofficina.
      Naturalmente ne ho fatto un backup autorizzato prima di restituirglielo
      Ultima modifica di Danilo78; 06/04/2009, 00:26.
      sigpic

      Commenta


      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

        io l'ho fatto ieri, non c'è stata bisogno della ricodifica... anzi, le stazioni radio sono rimaste memorizzate...

        io l'ho scaricato da qui, qui funziona bene:

        my-gti.com è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, my-gti.com c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!


        però una cosa ho riscontrato, non mi legge piu alcuni file musicali!!!
        quando ho inserito la SD, su alcuni brani, mi esce la scritta ''file non supportato'' e passa al successivo..
        sigpic
        Agro Pontino

        Commenta


        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

          Non mi si riesce a scaricarlo...

          Commenta


          • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

            prova da qui:
            FileFactory is the best place to upload and share files with no limits since 2005. Send and receive any type of file up to a massive 5GB with unlimited file bandwidth.


            clicca sulla scritta ''Download for free with FileFactory Basic ''
            sigpic
            Agro Pontino

            Commenta


            • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

              Originariamente inviato da Matty Visualizza il messaggio
              però una cosa ho riscontrato, non mi legge piu alcuni file musicali!!!
              quando ho inserito la SD, su alcuni brani, mi esce la scritta ''file non supportato'' e passa al successivo..
              A me non è successo.
              Prima di aggiornarlo, ho tolto la SD
              L'ho rimessa dopo e ha caricato tutto normalmente come prima
              sigpic

              Commenta


              • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                danilo oggi guardo che tipo di file sono quelli che non mi legge.. sicuramente tu avrai tutti mp3, a me erano un po misti, ho anche file scaricati da cd originali..
                sigpic
                Agro Pontino

                Commenta


                • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                  Ciao ragazzi, volevo chiedervi una cosa: chi ha aggiornato le mappe con la V4 ha la possibilità di inserire i numeri civici??

                  Grazie
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                    mmmmmmmmmmmmm...

                    non ho mai provato sai!!!!

                    stasera quando esce vedo un po se me lo fa fare..
                    sigpic
                    Agro Pontino

                    Commenta


                    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                      volevo chiedere una cosa che non ho ancora focalizzato bene:
                      l'inversione dei PIN 2-3 per fare funzionare l'audio del caricatore CD esterno è necessaria anche dopo avere fatto la codifica del navi? Al momento io li ho invertiti, ma non vorrei dovere smontare nuovamente tutto non appena fatta la codifica...

                      Commenta


                      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                        le masse sono invertite tra entrata AUX e caricatore CD, invertendole ritorna tutto ok, se non lo hai fatto l'audio del caricatore cd si sente male..

                        la codifica con questo fatto non c'entra nulla..

                        quindi vai tranquillo..
                        sigpic
                        Agro Pontino

                        Commenta


                        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                          infatti.
                          Seguendo le indicazioni che ho letto qui, diverso tempo fa ho effetuato l'inversione, e in effetti ho sempre sentito correttamente.
                          Credevo che la codifica invertisse via software l'assegnazione del pin. Perciò ho posto la domanda.

                          Commenta


                          • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                            Ciao ragazzi... Appena provato a fare l'upgrade da 1020 a 1100... Ho acceso il navi senza inserire le chiavi nel cruscotto ed ho inserito il cd... Niente da fare... Dovrò mica fare prima un downgrade?!?

                            Commenta


                            • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                              Matty, mi servono un paio di informazioni:
                              1. ho fatto il dvd della mappa v4 con i poi (), lo inserisco nel navi ma non fa nulla, poi quando lo espello mi dice "il dvd di navigazione viene espulso", quindi lo riconosce...ma come faccio ad aggiornare la mappa?
                              2. non si può mettere la suoneria per i messaggi? quando arrivano non me li segnala, lo vedo solo se sul cdb c'è il menù del bt....
                              Grazie

                              Commenta


                              • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                Se avevi la V4 caricata in precedenza, non lo puoi aggiornare
                                Dovresti caricare una versione inferiore (V2 o V3) e poi ricaricare la V4 coi PDI
                                Non si può mettere la suoneria negli sms
                                sigpic

                                Commenta


                                • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                  Ciao Ragazzi,
                                  Vi chiedo alcune conferme.
                                  Sto per acquistare l' RNS510 per la mia Golf GTD di Giugno 2007 con la RCD300 di serie.
                                  Non dovrebbero essere problemi di collegamenti elettrici; bisogna solo aggiungere l antenna GPS da mettere dietro il NAVI.
                                  Mi spiegate i problemi della codifica, gateway?
                                  Una volta installato devo codificarlo col VAG ? e come ? da quale menu'? Mi spiegate cosa è la gateway ?
                                  Avro' errori installando l MFD3 nello scan tramite il VAG ?
                                  e nel display del cruscotto avro' tutte le informazioni di navi e radio? e i tasti del volante multifunzione funzioneranno tutti ?

                                  Grazie per la comprensione

                                  Ciao

                                  Giuseppe
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                    Non avrai alcun problema alla gateway.
                                    Devi solo aggiungere l'antenna GPS e poi con il VAGcom andare sul canale della gateway e selezionare il bit "navigation"
                                    Successivamente andare sul canale radio oppure navigation e codificare il navi.
                                    Sul cdb avrai tutte le informazioni ed il volante funzionerà perfettamente
                                    Ultima modifica di Danilo78; 27/04/2009, 10:03.
                                    sigpic

                                    Commenta


                                    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                      Accidenti, e dove la trovo la mappa v3? Potete aiutarmi? Non sapevo si potesse fare un downgrade delle mappe, grazie per l'informazione Danilo!

                                      Commenta


                                      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                        Scaricala dal m u l o
                                        sigpic

                                        Commenta


                                        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                          Ragazzi, qualcuno di voi ha mica già la V5?

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X