Parli di quella della Scirocco?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Funzione/i navigatore RNS-510
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Funzione/i navigatore RNS-510
io ho i sensori di parcheggio after market della MetaSystem. Pensate che possano funzionare in abbinamento con la centralina OPS dopo avere fatto gli opportuni adattamenti con gli spinotti? in Fondo dovrebbero essere dei normalissimi sensori a ultrasuoni...
Commenta
-
cioè, i sensori sono collegati alla centralina del parcheggio assistito tramite linea CAN? Pensavo fossero normalissimi cavi elettrici dai sensori alla centralina eppoi CAN dalla centralina alla gateway...
Commenta
-
Quindi, per tornare in ambito RNS 510, volevo mettere l'OPS senza dovere sostituire per forza i sensori di parcheggio, lasciando quelli attuali, naturalmente effettuando gli opportuni adattamenti quanto a spinotti per la connessione alla centralina OPS. Quello che succede a valle della centralina OPS mi interessa il giusto... è ovvio che i dati dovranno transitare sulla rete CAN per giungere all'RNS...
Commenta
-
Leggo a pagina 81 che se installo l'rns510 sulla mia Golf di luglio 06 (le prime con tasti argentati) non è compatibile in codifica? Dunque non posso mettere il vw media in?
In teoria io ho una my2007 primo periodo dunque devo sostituire il gateway sotto il sedile e devo avere un adattatore am/fm sul retrofit del navi?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Comunque la mia golf è my2007 prima della 44° settimana cioè 07/2006....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Dove trovo esattamente la gateway?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
sotto il volante, devi smontare il pannello sui pedali, ti infili sotto con la testa ed una lampadina, e vedrai nella parte sotto lo sterzo dalla pparte della radio una presa rossa, quella è la gateway..
è ad incastro, quindi puoi staccarla...sigpic
Agro Pontino
Commenta
-
O.T.
Ho ordinato la Gataway per la macchina di mio padre e non appena arriva provvederò alla sostituzione; se a qualcuno interessa farò delle foto con una miniguida per come procedere alla sostituzione visto che sulla mia l'ho già cambiata.
Fine O.T.
Commenta
-
risposto in parte di la.. cqm ho appena scaricato il firmware da un altro sito, sembra piu grosso come file.. l'ho appena masterizzato e vado a provarlo..
cqm tu lo hai masterizzato su un cd + o -??
----
è partito
su sta aggiornando in questo momento..
il file infatti è piu grande..
sicuramente da quello che ho letto sul navi, sembrava che nel firmware mancava un file che serviva per il reset...
---
ora vedo di fare il nuovo file dei pdi..Ultima modifica di Matty; 05/04/2009, 17:29.sigpic
Agro Pontino
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta