annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Funzione/i navigatore RNS-510

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

    danilo tu l'hai montata piu la centralina dei sensori parcheggio???

    i file .vob non sono file video????
    sigpic
    Agro Pontino

    Commenta


    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

      sì, i .vob sono file video, ma non compressi dvx (che sono .avi) bensì gli stessi che sono all'interno della cartella "video_ts" nei dvd.... nell'altro post tu mi dicevi che non si possono copiare nell'hard disk interno, in quanto da quello l'rns "vede" solo mp3....ma da un hd collegato alla media in?
      è questo che volevo sapere...
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

        nemmeno, rileva solamente file audio .wma o .mp3...
        sigpic
        Agro Pontino

        Commenta


        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

          peccato...in pratica il .vob li legge solo da dvd...una brutta limitazione...
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

            sicuramente non rileva niente. Io la media in USB ce l'ho, ma non faccio nemmeno la prova, perché so già il risultato. Il navi e tutte le altre sorgenti, RCD 3X0 e RCD 5X0 vedono la chiave USB o l'HDD come se fosse un caricatore CD esterno, e riconosce al massimo 6 cartelle con 99 brani mp3 in ciascuna di esse. Quindi, niente riproduzione di qualsiasi tipo di file diverso da mp3...

            Commenta


            • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

              cioè fammi capire..oltre al discorso che vede solo gli mp3/wma, c'è pure
              una limitazione nel numero di file che il navi vede? 6 x 99 = 594...non sono
              pochi x carità, ma nemmeno tantissimi, anzi....cioè che succede se io
              gli collego una chiavetta usb da 8 giga con 30 cartelle circa e circa 2000 mp3?
              che manco li vede tutti? se vede solo 6 cartelle, in base a quale criterio?
              allora non serve a niente collegarci una chiavetta da 16 giga o un hd esterno da un centinaio
              di giga....
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                se gli colleghi un hdd da 80 GB con 100 cartelle ti vede solo le prime 6. e se dentro a ciascuna cartella ci sono 300 file, ti vede solo i primi 99. Ma non è un limite del navi, ma della tecnologia utilizzata per il collegamento... Se leggi sul forum, altri articoli parlano di questo... Io la chiavetta da 8 GB l'avevo comprata proprio in occasione dell'acquisto della mia G5 con adattatore sotto il bracciolo, ma ti opsso dire che per 6000 file massimi ti possono bastare anche 2 o 4 GB.
                Eppoi, i WMA non li vede nemmeno. Solo mp3z...

                Commenta


                • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                  mamma mia che miserie....
                  e questa limitazione riguarda anche l'hdd interno? spero di no....
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                    no, l'hdd interno no, crei cartelle e carichi canzoni finquando non riempi i 16/18 gb!!
                    sigpic
                    Agro Pontino

                    Commenta


                    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                      Originariamente inviato da Matty Visualizza il messaggio
                      no, l'hdd interno no, crei cartelle e carichi canzoni finquando non riempi i 16/18 gb!!
                      meno male, almeno 1 cosa positiva.
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                        Oggi ho installato la mappa V4 sul navi, grazie Matty, in settimana porto la macchina in VW per l'installazione del kit bt, l'installatore quando lo ha visto mi ha detto che preferisce farlo fare a chi lo sa fare.....ma la domanda è: lo sapranno fare? Comunque un appunto, quando ho montato il navi con lo sblocco TV in motion ho notato che si interfaccia al 100% col cdb e coi comandi al volante, funziona tutto perfettamente ed è davvero eccezionale, ecco perchè mi piaciono ke cose originali!!!

                        Commenta


                        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                          il tv free non è mica originale!!

                          cqm in vw la sanno fare l'intallazione del Bt, alla fine è tutto plug e play!!

                          peccato solo che ti spellano!! prova a farla da solo...
                          sigpic
                          Agro Pontino

                          Commenta


                          • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                            Non sono tanto bravo nelle cose manuali purtroppo....altrimenti ci avrei provato!
                            Lo so che il tv free non è originale, però tutto il resto si! Una domanda, sul cavo plug&play che ho preso dallo sponsor ci sono dei fili sciolti, senza connettori o altro....a cosa servono?

                            Commenta


                            • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                              sono:
                              alimentazion, massa, can l e can H...
                              sigpic
                              Agro Pontino

                              Commenta


                              • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                Matty girovagando in internet ho trovato questa pagina web dove si parla dell'OPS (Optical Parking System), se volessi optare per questa soluzione piuttosto che per la più dispendiosa rear cam cosa mi servirebbe? Tieni conto che ho già i sensori di parcheggio originali!

                                Commenta


                                • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                  devi solo cambiare la centralina che hai e portare la linea CAN alla gateway, o alla centralina dei fari xenon...

                                  la centralina costa 110 euro..
                                  sigpic
                                  Agro Pontino

                                  Commenta


                                  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                    Scusa Matteo, ricapitolando:
                                    - per chi ha i sensori di serie basta cambiare la centralina aiuto parcheggio (nel mio caso1k0 919 283A) con la 38C 919 475. E per la linea CAN non ho capito che collegamenti si deve fare?

                                    Commenta


                                    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                      devi portare la linea can H/L alla centralina gateway.. poi se non sai quali sono i pin corrispondenti della centralina gateway, puoi benissimo agganciarti alla linea can della centralina dei fari xenon..
                                      sigpic
                                      Agro Pontino

                                      Commenta


                                      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                        matteo, sei sicuro???
                                        La centralina di parcheggio è già sotto diagnosi e quindi sotto can.

                                        Originariamente inviato da Matty Visualizza il messaggio
                                        danilo tu l'hai montata piu la centralina dei sensori parcheggio???
                                        Putroppo ancora non hanno aggiornato Elsa riguardo la Scirocco.
                                        Sul PIN 10 del connettore T16 risultano ancora uno dei due can ed il positivo della sirena.
                                        L'unica soluzione sarebbe che qualcuno con il park system di fabbrica sulla Scirocco postasse l'esatta dislocazione dei pin.
                                        sigpic

                                        Commenta


                                        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                          danilo la line a can della nuova centralina corrisponde hai pin t16/6 can H / t16/15 can L.
                                          sigpic
                                          Agro Pontino

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X