annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Funzione/i navigatore RNS-510

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

    Ciao a tutti,

    qualcuno mi sa spiegare come faccio a vedere che versione di firmware e di mappa ho sul navigatore senza dover smontare tutto?

    Grazie
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

      ciao cicci0, come scritto nelle pagine dietro, devi entrare nel menu segreto..

      basta che quando si avvia il navi (quando esce la schermata VW) tieni premuto permanentemente il tasto setup finquando non esce il menu segreto..
      prima ti comparira un altro menu, continua a tenerlo premuto.. in tutto devono passare 20/30secondi.. poi dipende da che versione hai, se è la B non puoi farlo..
      sigpic
      Agro Pontino

      Commenta


      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

        Originariamente inviato da Matty Visualizza il messaggio
        poi dipende da che versione hai, se è la B non puoi farlo..
        Quindi se ho la versione B non posso verificare?

        Ma mi darà errore?
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

          no, non compare il menu segreto..
          rimarra sempre nella menu delle impostazioni della radio..
          sigpic
          Agro Pontino

          Commenta


          • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

            Non puoi farlo ma puoi diminuire la luminosità così tanto da far fatica a leggere le scritte; basta togliere in set-up video l'automatismo del sensore luce ed impostare manualmente la luminositò del display.

            Mentre se lo spegni con il tasto apposito ma hai un telefono collegato in BT se ricevi una chiamata si riaccende in automatico, l'rns infatti non è mai completamente spento, è solo in stand-by in quanto il navi continua a tenere il tracking dei satelliti per essere più veloce in caso avessi bisogno della funzione navigazione.


            Originariamente inviato da dondi636 Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti,
            volevo chiedervi se esiste un modo per spegnere il display dell'RNS-510 senza spegnere tutto l'apparato. Mi spoego meglio, di notte trovo davvero fastodiosa tutta la luce che viene dal display e quindi vorrei spegnerlo continuando ad ascoltare la musica.
            Si può fare???
            Grazie.
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

              V4

              sigpic
              Agro Pontino

              Commenta


              • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                Dopo varie riflessioni sono quasi deciso ad acquistare l'rns 510, prima però alcune domande ai più esperti:
                1. Ho una Golf my 2007, luglio 2006 le prime con RNS con tasti argentati, che modifiche dovrò fare?
                2. Su ebay i prezzi variano moltissimo mi consigliate risparmio o magari spendere un po' di più per avere un prodotto più sicuro, alcuni con 1000 euro parlano di oggetto nuovo?!?
                .... mi sa che sono solo le prime domande che farò....
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                  modifiche da fare nessuna..

                  per il discorso acquisto, vedi bene il venditore se è affidabile, poi procedi all'acquisto comprandolo dove risparmi, tanto alla fine sono tutti uguali..
                  sigpic
                  Agro Pontino

                  Commenta


                  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                    Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
                    Dopo varie riflessioni sono quasi deciso ad acquistare l'rns 510, prima però alcune domande ai più esperti:
                    1. Ho una Golf my 2007, luglio 2006 le prime con RNS con tasti argentati, che modifiche dovrò fare?
                    2. Su ebay i prezzi variano moltissimo mi consigliate risparmio o magari spendere un po' di più per avere un prodotto più sicuro, alcuni con 1000 euro parlano di oggetto nuovo?!?
                    .... mi sa che sono solo le prime domande che farò....
                    Mah, mille euro nuovo mi sembra un pochettino basso come prezzo, secondo me se lo trovi sui 1300 già potrebbe essere un buon affare, a meno che tu non ti rivolga ai "cloni" cinesi, su questo forum c'è una GDA aperta a tal proposito; personalmente ti consiglio di rimanere sull'originale.
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                      Io avevo trovato questo:http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...Category=21645
                      e su condizioni lo danno nuovo.
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                        Si trova a moooolto menoooooo....
                        fidatevi!!!
                        io lo presi a 706 €!!
                        e funziona alla perfezione!
                        Non un graffio!!
                        Immacolato!!
                        Ultima versione (la B), con antenna
                        codice sblocco (ovviamente) e dvd mappe V3 originale!!!

                        Commenta


                        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                          Ciao regà,
                          ho un dubbio che mi affligge....
                          Tra qualche giorno mi arriverà la nuova golf 6, ho aggiunto il pacchetto "RNS-510 DYNAUDIO Excite" ma non so esattamente cosa comprenda.
                          Mi aiutate a capire se il pacchetto include anche il TV tuner e il dvb ??
                          Ho visto su e-bay che in vendita questo modello :
                          http://cgi.ebay.it/AUTORADIO-2-DIN-7...|39:1|240:1309

                          E' possibile che lo montino sulle nuove vetture ?

                          Grazie per l'aiuto !
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                            Guarda, io non penso proprio se i pacchetti sono simili a quelli che c'erano sulla V io ho preso il pacchetto RNS + VW Sound, quello che era compreso nel mio caso erano ampli e 10 casse e basta, tv tuner e DAB sono sicuramente optional non compresi.

                            Molto probabilmente anche per l'opzione che hai preso tu ci sarà semplicemente l'ampli dynaudio e più casse che nelle versioni "base" non penso che cia null'altro di più.
                            Quello che vedi nel link che hai postato è chiaramente una replica dell'originale, l'RNS ha un solo alloggiamento per SD card e basta..mi sa tanto di replica cinese....anche perchè il SW non è il tom tom, non ha telecomando e soprattutto non è win CE.
                            RNS ha cartografie Navteq (ma accetta anche teleatlas) strutturate appositamente, è prodotto da Siemens, non legge dvx etc....

                            Non è sicuramente quello che vedi nel link.
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                              Io sono ancora indeciso tra l'rns 510 e l'Alpine iva w505r........
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                l'rns510 ha molti punti a favore che sono dati per l'estetica e le informazioni sul cdbplus, se a te questi 2 dati non importano, puttati sull'alpine...
                                sigpic
                                Agro Pontino

                                Commenta


                                • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                  Mercoledì scorso ho istallato sulla Skoda Octavia II di mio padre il navigatore Skoda Columbus al posto dell'autoradio precedentemente istallata; per chi non lo sapesse il navigatore in questione si differenzia dal RNS 510 solo per la colorazione dei tasti verdi anzichè rossi e dalla schermata d'avvio con il logo Skoda anzichè VW.
                                  Sulla radio precedente c'era solo 1 cavo dell'antenna radio a differenza di quasi tutte le Golf che ne hanno 2; per ovviare a tale problema ho trovato un componente VW che ha un 1 ingresso e 2 uscite e che si istalla perfettamente nel retro del navi; tale accessorio consente il corretto funzionamento del navi, il perfetto funzionamento della radio oltre a non provocare errori nella Gateway.
                                  In seguito vi farò uno foto del componente e vi posterò il codice per l'eventuale ordinazione se dovessere servire a qualcuno.
                                  Ecco 2 foto del navi e del computer di bordo Maxidot.

                                  Commenta


                                  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                    ale le info dei sensori compaiono sul display???
                                    sigpic
                                    Agro Pontino

                                    Commenta


                                    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                      Purtroppo no; rispetto all'autoradio precedente ha perso alcune"cose" che secondo me erano utili come:
                                      - all'inserimento della retromarcia il volume si abbassava, mentre con il navi questo non avviene;
                                      - con l'altra radio i sensori di parcheggio, oltre ad emettere il classico "beep" all'avvicinamento all'ostacolo, veniva disegnato sul display dall'autoradio la sagoma della macchina e veniva evidenziato quale dei sensori parcheggio stava rilevando l'ostacolo;
                                      - come nella Golf (anche questa è una m.y.2005 come la mia) ho perso il comando i comandi al volante (funzionano solo i tasti del volume e non più gli altri).

                                      Commenta


                                      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                        Come ti ho detto al tel. Luca, se il volante di tuo padre era ordinabile assieme a questo navi, credo che basti cambiare la centralina sterzo per quando riguarda il corretto funzionamento dei comandi.
                                        Per la visualizzazione dei sensori di parcheggio, anche qui penso basti cambiare la centralina di parcheggio ed inserire nella codifica del navi il "controllo parcheggio"
                                        sigpic

                                        Commenta


                                        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                          qualcuno che ha l'rns 510 con la media-in nel bracciolo (l'usb) può fare la prova che chiedevo?
                                          attacare alla media in un hd esterno (o chiavetta) con dentro file .vob e vedere se l'rns "li vede"?
                                          grazzie!
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X