annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Funzione/i navigatore RNS-510

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

    Ah ok, perfetto, allora procedo con kufatec, grazie! Ora vorrei chiederti una cosa, ho appena acquistato l'RNS-510 ver. B, il kit bluetooth premium originale VW (5NO) e lo sblocco in movimento, che dici compero l'antenna a pinna con gps/gsm o tengo quella che ho, ossia la vuota con la avido mod?

    Commenta


    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

      per me ti conviene mettere la pinna originale cosi ci colleghi anche il navi..
      sigpic
      Agro Pontino

      Commenta


      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

        Ciao a tutti,

        oggi finalmente ho installato anch'io questo gioiellino insieme al kit bt per il cellulare, che dire le prime impressioni sono ottime, devo provare alcune funzioni però per ora sono molto soddisfatto, l'unica cosa mi sembra leggermente peggiorata la ricezione della radio e non mi elenca tutte le radio come faceva il mio vecchio MDF2
        Accenno di vendita eliminato dal mod Golfidro.
        Ultima modifica di Golfidro; 07/03/2009, 21:01.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

          cicci0....leggi il regolamento.Se sei qui per vendere dillo subito.Cmq la cosa è vietata.Esiste un'apposita area nella quale l'accesso è possibile solo dopo il raggiungimento di alcuni parametri.Tutto scritto nel regolamento.

          Commenta


          • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

            No scusate... comunque mi interessa capire più le funzioni di questo navigatore e vedere cosa si può fare, già la funzione telefono con il BT è fantastica
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

              per la ricezione dell'antenna devi dirci di che hanno è la tua macchina, perchè se è precedente al 2006 devi fare una piccolissima modifica..



              venerdi ho installato la nuova mappa V4, nella mia citta' nessun cambiamento..alla fine sembrano tutte uguali..
              sigpic
              Agro Pontino

              Commenta


              • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                Originariamente inviato da Matty Visualizza il messaggio
                per la ricezione dell'antenna devi dirci di che hanno è la tua macchina, perchè se è precedente al 2006 devi fare una piccolissima modifica..
                La mia è del marzo 2005 quindi credo una my2005, comunque l'ho fatta installare da uno degli sponsor e gli ho detto che era una my2005 quindi credo che abbiano già fatto la modifica!

                Almeno spero
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                  no, la modifica si fa al booster dell'antenna..

                  cosi ti funziona solo un antenna..

                  il booster si trova sotto il sedile lato passeggiero..
                  devi escluderlo..

                  stacchi l'entrata dell'antenna e la colleghi direttamente al cavo dell'uscita..
                  devi paypassare..

                  se non riesci chiedi a danilo78, lui è stato il primo a farlo, io ho una my07, quindi non posso aiutarti piu di tanto perchè non l'ho fatta..
                  sigpic
                  Agro Pontino

                  Commenta


                  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                    Una domanda agli esperti, se tutto va bene questa settimana avrò tutto il necessario e vorrei portare la macchina da un installatore, alla fine ho deciso di lasciare la pinna che ho su ora, quella con la avido mod, la mia GT Sport è di aprile 2008, quindi non dovrei avere problemi con la ricezione della radio, giusto? Fatto il montaggio poi devo codificare.....ma cosa? E con cosa? Qui nella mia città abbiamo comprato un VAG in società, basta quello? Grazie

                    Commenta


                    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                      Lasciando la pinnetta, se non raggiunge i MGHZ di default, avrai comunque il guasto.
                      Con il VAG puoi codificarlo il navi, ma il VAG deve essere 803 o superiore come versione.
                      sigpic

                      Commenta


                      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                        Grazie per i chiarimento Danilo, ma quindi tu cosa consigli per questa benedetta antenna? Per intenderci, se io avessi preso l'auto con il navi come optional come sarebbe configurata con le antenne? Per la codifica penso proprio che mi toccherà andare in VW....

                        Edit: avrei trovato questo:

                        possibile che costi così poco?
                        Ultima modifica di marketto81; 11/03/2009, 10:15.

                        Commenta


                        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                          La presa non è originale.
                          Appena fai l'aggiornamento si brucia, quindi occhio!
                          Comunque, con quella versione puoi codificare senza problema alcuno.
                          Per l'antenna, se tu l'avessi ordinata con il navi, ti arrivava con l'antenna triplex GSM/GPS/AM-FM
                          La soluzione + economica è lasciare la canna da pesca e mettere l'antenna GPS piatta e nasconderla.
                          sigpic

                          Commenta


                          • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                            Ciao a tutti,
                            volevo chiedervi se esiste un modo per spegnere il display dell'RNS-510 senza spegnere tutto l'apparato. Mi spoego meglio, di notte trovo davvero fastodiosa tutta la luce che viene dal display e quindi vorrei spegnerlo continuando ad ascoltare la musica.
                            Si può fare???
                            Grazie.
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                              Non si può fare.
                              E' fattibile con il display del cdb ma non con il navi.
                              sigpic

                              Commenta


                              • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                Originariamente inviato da Danilo78 Visualizza il messaggio
                                Non si può fare.
                                E' fattibile con il display del cdb ma non con il navi.
                                Cos'è il CDB ?? :-)
                                Grazie
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                  Computer di Bordo
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                    Ciao a tutti! Sono un futuro aspirante golfista,
                                    e avrei alcune domande da porvi sull'RNS 510,
                                    che vorrei farvi prima di ordinare la Golf VI:

                                    1) se prendo l’rns e lo abbino alla media-in (porta usb nel bracciolo), l’autoradio mi legge solo gli mp3 da quello che collego ad essa (chiavette usb, hard disk ecc) o se gli attacco un bell’hard disc da 160 gb (leggevo su altro forum che “vede” fino a quelli da 196 gb - qualcuno può confermare?) con un bel po’ di dvd copiati dentro (non divx che so già che non li legge) mi vede anche quelli? E se sì, posso eventualmente copiarli nell’hard disc interno da 30 gb?

                                    2) a proposito dell’hard disk interno da 30 gb, come è suddiviso a livello di partizioni / spazio? Intendo dire, a quanto ammonta la parte “libera” gestibile dall’utente x copiarci quello che si vuole (mp3 e film appunto se possibile)? Si diceva sui 18 giga circa...

                                    3) dynaudio o non dynaudio? Se si prende l’rns con il dynaudio, ci si può aggiungere un bel sub?
                                    Leggendo qui, mi è sembrato di capire che non ha l'attacco giusto, ma si possono fare degli "adattamenti"...ma ne vale la pena? cioè, non si invalida la garanzia?
                                    Come suona stò dynaudio? (io cerco un buon impianto, non sono maniaco dell’alta fedeltà, e nemmeno uno che spara il volume al massimo, e preferirei non montare un aftermarket per questioni di garanzia, spazio, estetica, scricchiolii, gusti, lavoro da fare, ecc) – l’unica cosa che ci aggiungerei, se possibile, il sub…

                                    grazie a tutti in anticipo per le risposte...
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                      con la media in puoi legger solo tracce audio, per il fatto dell'Hd collegato ad essa non saprei, qui nessuno da quanto so ci ha provato..

                                      i film non è possibile salvarli sull'hd, li legge solamente tramite DVD.

                                      il dynaudioVw è un ottimo impianto, superiore al soundsystemVw, quindi vai tranquillo che non te ne pentirai!!!

                                      l'hd è diviso cosi
                                      16 o 18gb per gli mp3
                                      il resto per la mappa e software..
                                      sigpic
                                      Agro Pontino

                                      Commenta


                                      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                        Originariamente inviato da Matty Visualizza il messaggio
                                        con la media in puoi legger solo tracce audio, per il fatto dell'Hd collegato ad essa non saprei, qui nessuno da quanto so ci ha provato..

                                        i film non è possibile salvarli sull'hd, li legge solamente tramite DVD.

                                        il dynaudioVw è un ottimo impianto, superiore al soundsystemVw, quindi vai tranquillo che non te ne pentirai!!!

                                        l'hd è diviso cosi
                                        16 o 18gb per gli mp3
                                        il resto per la mappa e software..

                                        ciao Matty, intanto grazie per le risposte!
                                        dunque, i 16/18 giga liberi sull'hard disk servono "solo" per gli mp3...non è possibile copiare il contenuto .vob di un dvd e inserirlo nell'hard disk....poco male, nel senso che un film in dvd spesso e volentieri occupa 4 giga o anche di più (se in doppio strato) quindi non avrebbe molto senso riempire l'hd interno con 3-4 film....diverso sarebbe se leggesse i dvx...che stanno sui 700 mega e quindi se ne potrebbero inserire almeno una ventina...

                                        da qui l'idea di prendere un hd esterno, da 200gb, e collegarlo alla media-in....ci starebbero una cinquantina di film da 4 gb di media...formato .vob ovviamente, ma temo che se l'rns non vede i .vob dall'hd interno, tantomeno li vedrà da uno esterno collegato alla media-in....c'è qualcuno che potrebbe fare una prova? vorrei tanto essere smentito...

                                        per il dynaudio: leggo un po ovunque che è un buon impianto....mi sa che lo prenderò...

                                        piccola considerazione personale: ci vorrebbe così poco a implementare i dvx e a poterli immagazzinare sull'hd interno o anche esterno...in fondo è solo una questione software...
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                          è difficile che compri un DVD originale in formato DVX..ecco perchè...

                                          come ti ho detto, i film li legge esclusivamente tramite dvd...
                                          sigpic
                                          Agro Pontino

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X