annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Funzione/i navigatore RNS-510

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

    No Matty.
    Il navi m'è arrivato a casa
    mercoledì.

    Commenta


    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

      e cosa non riescono a fare in vw???
      sigpic
      Agro Pontino

      Commenta


      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

        Non riescono ad installarlo!
        Gli ho detto che essendo una my06
        bisognerà sicuramente cambiare la centralina del
        gateway e codificarlo...
        e loro sono andati in palla!!!
        Mi hanno fissato un appuntamento per il 17,
        mi hanno chiesto di dire a loro con precisione cosa si deve sostituire,
        fare un elenco...praticamente.
        E vogliono tenersi la macchina per 1 giorno sicuramente, forse 2!
        Cose da pazzi!
        E poi che la vogliono controllare tutta, e tutte le centraline
        perchè poi sicuramente ci sarà da sostituirle tutte...
        Dammi na mano perfavore...
        Già oggi mi stava venendo un nervoso!!!
        Il mio problema è che purtroppo
        non conosco i termini precisi da usare...
        per spiegare loro in 2 semplici parole cosa devo fare...
        è incredibile...lo sò...eppure!!!

        Commenta


        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

          all'ora..

          se come dici hai gia montato il navi e la gateway, devi solo dirgli di CODIFICARTI il NAVIGATORE e la GATEWAY..
          tutti qui.. ci vogliono 10 minuti con il vas andando con calma sorseggiando un caffè!!!
          sigpic
          Agro Pontino

          Commenta


          • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

            per Matty ..
            confermo che per lo sblocco il tutto funziona correttamente anche senza collegare il filo verde !!
            (come detto dal venditore)

            il problema riguarda solo l'interfaccia TV, che non viene vista dal navigatore.
            i fili sono tutti collegati, e confermo che entrando attraverso l'inserimento di un DVD nel menù dove ci sono le 3 voci 'AV' 'TV' e 'DVD' ... solamente quest'ultima (dvd) è attivabile ! (gli altri 2 tasti sono 'spenti' e non si riesce cliccarci sopra)
            lo stesso vale per il tasto di attivazione 'active av input' (che credo riguardi la TV) nel setup di 'MEDIA', che riulta spento e non attivabile.

            ma dimmi una cosa .. tu come faresti per capire (come dici nel tuo messaggio) se il problema sia del software del navi .. o dell'interfaccia ?
            Grazie
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

              No no Matty...Mi sono spiegato male.
              Non ho ancora montato ne il navi e nè tantomeno la gateway.
              Non riesco a trovare il codice della gateway da sostituire,
              me lo potete riscrivere perfavore?
              E poi...altra domanda: La gateway dove si trova?
              É la centralina sotto lo sterzo?

              Commenta


              • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                @janus non saprei, nelle istruzioni c'è scritto che devi codificare la gateway???

                @meett per montare il navi vedi se c'è qualche guida nella sezione donwload, per la gateway devi prendere quella con finale H o L..se ti interessa io ne ho una con finale H..
                sigpic
                Agro Pontino

                Commenta


                • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                  Ma sta gateway...
                  dove si trova?
                  perdonate la mia ignoranza...
                  ma non lo so...

                  Commenta


                  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                    sotto il volante..
                    sigpic
                    Agro Pontino

                    Commenta


                    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                      Ogayyyy!!!

                      Commenta


                      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                        Originariamente inviato da Matty Visualizza il messaggio
                        @janus non saprei, nelle istruzioni c'è scritto che devi codificare la gateway???
                        Sulle istruzioni non mi sembra ci sia niente al riguardo ..
                        il fatto è che il tipo che me l'ha venduto è in ferie fino a tutta la settimana prossima !! :-(
                        cosa si dovrebbe fare eventualmente per codificare questa gateway ?
                        Grazie mille
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                          devi attivare sulla gateway la funzione TV TUNER..

                          devi andare in vw o tramite vag...
                          sigpic
                          Agro Pontino

                          Commenta


                          • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                            Originariamente inviato da Matty Visualizza il messaggio
                            devi attivare sulla gateway la funzione TV TUNER..

                            devi andare in vw o tramite vag...
                            Grazie
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                              Ragazzi (Matty....sei il piu informato)
                              posso fare un'altra domanda?
                              Ma l'antenna post montaggio (tipo kafra per intenderci)
                              dove và alloggiata?
                              voi dove l'avete messa?
                              Quella che ho io è calamitata...dove mi consigliate di
                              farla posizionare dal ragazzo VW?

                              Commenta


                              • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                tutti la posizionano sopra il navi, sotto la griglia di ventilazione..
                                sigpic
                                Agro Pontino

                                Commenta


                                • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                  chissà nella golf VI .. visto che la griglia di ventilazione non c'è .. dove mettono l'antenna !?!?
                                  dico perchè visto che l'antenna non passa per i fori della plastica che stà sotto la griglia, bisogna passare prima il filo con la plastica non ancora fissata (che poi è il secondo strato di plastiche) .. montare il navi .. e solo dopo fissare la plastica che stà sotto la griglia (e che stà sopra alla prima .. 2 plastiche + griglia) .. con il problema di dove mettere tutto il filo che avanza !!
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                    Ciao ..
                                    so che con la radio rcd 300 c'è un sistema per misurare l'intensità del segnale dell'antenna radio (anche se non so come) ..
                                    ma con il navi rns-510 .. che ci sia la stessa funzione ?
                                    mi serve per capire la differenza tra l'antenna a 'canna da pesca' e la 'pinna' !
                                    Grazie mille
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                      Ragazuoli (Matty...) vi chiedo aiuto e delucidazioni...
                                      Ho fatto portare da mio padre in vw la golfazza per installare finalmente
                                      l'rns (dovendo cambiare la gateway ho preferito farlo fare a loro).
                                      Funziona tutto alla perfezione però...hanno combinato un OBROBRIO
                                      Vi allego una foto...perdonate la pessima qualità ma me l'ha spedita mio padre per mms.
                                      ..............
                                      non riesco ad allegarla...
                                      cmq per intenderci....
                                      L'hanno messa sopra la griglia centrale del cruscotto, col
                                      filo dell'antenna che esce dalla griglia!!
                                      Qualcuno di voi mi può passare uno schema o una foto di dove posizionarla?
                                      Vi chiedo questo perchè a sistemarla lo faccio io...però non ne ho la piu pallida idea di dove sia il suo alloggiamento!!!
                                      In quell'officina sono proprio degli incompetenti!!!Solo capaci a fare tagliandi e basta!!

                                      UP

                                      Messaggio aggiunto alle 19:55.

                                      Hey...ragazzi...nessuno che mi può dare una mano?
                                      Ultima modifica di meett; 19/02/2009, 17:45.

                                      Commenta


                                      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                        devi smontare la parte superiore e cercare di fissarla sotto la retina...
                                        sigpic
                                        Agro Pontino

                                        Commenta


                                        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                          Grazie Matty.
                                          Quindi non c'è un alloggiamento preciso...
                                          Per togliere la griglia, bisogna prima togliere
                                          la plastica attorno alla rotellina vero?

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X