Ciao ..
grazie mile della risposta ..
devo dire però che con stì 'can H .. can L' non ci capisco un piffero ! :-)
in particolare concentrandomi sull'interfaccia .. che sembra più semplice ..
non ho ben capito cosa intendi per quello scritto in rosso ..
giallo al pin numero 9 del navi, cioè can H, collegolo sul filo dell'entrata dello sbloccotv, non all'uscita dello sblocco tv.
collega anche questo prima dello sblocco.
per lo sblocco ..
cos'è la linea can .. can H .. can L ? :-) scusa l'ignoranza
prendi i 2 fili della line can che provengono dalla macchina e lo metti cosi:
can H lo colleghi al filo giallo
can L lo colleghi al filo Blu
cosi la linea can entra nella centralina dello sblocco TV
ora colleghi le uscite hai 2 fili che vanno alla presa del navi cosi:
filo giallo e nero dello sblocco tv al filo della line can H che va al navi..
filo blu e nero dello sblocco tv al filo della linea can L che va al navi
Prima ti devo però chiedere conferma sul fatto che tu sia sicuro della questione pulsante per attivarlo .. perchè questa cosa l'ho chiesta prima di comperarlo e questa è stata la risposta ..
(in coloro più chiaro la risposta)
The TV FREE begins operation in automatic mode or must activate it when you need it ? I works automatic
poi altra cosa .. tutti stì fili come li collego al navi ? (presumo quindi che il collegamento alla macchina venga fatto sulla parte bassa della presa e lasci libero la parte alta)
devo prendere delle clips ? (tra l'altro vedo che i piedini del navi sono parecchio piccoli .. servono clips particolari?)
grazie
Matty .. hai un messaggio privato !!
Il venditore mi ha risposto così alla questione ..
Many thanks for your message.
No, you don't need the green cable. You don't have to attach it. TV Free is automatic. You had to use button no-one extra.
ah .. un'altra cosa (visto che non l'ho mai fatto .. e non vorrei trovarmi in panne quando ho tutto smontato il cruscotto) .. quando installo il navigatore .. mi dovrebbe chiedere il codice !!
come lo inserisco stò codice senza una tastiera !! :-)
Grazie
Commenta