annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Funzione/i navigatore RNS-510

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

    ragazzi scusate la domanda da nOOb, ma sapreste dirmi come faro ad aggiornare le mappe del RNS 510 della mia golf VI?, perche sono sicuro che si possa fare,in piu vorrei sapere se è possibile caricare le mappe sull HDD da 30 giga del rns e lasciare libero il lettore dvd, è fattibile?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

      la mappa già è precaricata sull'hdd, quindi avrai il lettore libero..

      quando uscira una nuova mappa, basta inserirla nel lettore, dai l'ok, e la salvera automatiamente, quando l'ara salvata, togli il dvd della mappa e lo rimetti nel cofanetto..
      sigpic
      Agro Pontino

      Commenta


      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

        grazie matty sei stato gentilissimo e scusa l'ignoranza!
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

          Originariamente inviato da Matty Visualizza il messaggio
          la mappa già è precaricata sull'hdd, quindi avrai il lettore libero..

          quando uscira una nuova mappa, basta inserirla nel lettore, dai l'ok, e la salvera automatiamente, quando l'ara salvata, togli il dvd della mappa e lo rimetti nel cofanetto..
          quindi stai dicendo che è stato eliminato il problema di comprare sempre la mappa originale?

          Commenta


          • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

            Diciamo così che si può fare una copia di back-up del DVD originale ....8)8)8)

            Commenta


            • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

              Originariamente inviato da P910i Visualizza il messaggio
              quindi stai dicendo che è stato eliminato il problema di comprare sempre la mappa originale?
              ti diro di piu, puoi scaricarla direttamente da internet!!!!!!!!!!!!! si intende, molto legalmente

              perchè non lo sapevi marco??? era una delle cose piu ambite quando era uscito, quella di comprare la mappa tutti insieme..
              sigpic
              Agro Pontino

              Commenta


              • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                non lo sapevo, ma alla fine lo prendo...tanto è da tempo che mi ripeto non lo compro, non lo compro...l'mfd2 mi piace molto di più esteticamente ma le funzioni dell'rns mi faranno buttare anche questi soldi...
                peccato che la versione B costi un pochino

                Commenta


                • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                  marco non c'è differenza tra a e b, alla fine sono uguali, tutto ciò che metti sulla b lo metti sulla A..

                  visto che ci sei è sempre meglio prendere l'ultimo uscito, ma alla fine.....

                  per l'estetica concordo pienamente con te!!! l'mfd2 fa tutt'altro effetto sulla plancia!!!!
                  sigpic
                  Agro Pontino

                  Commenta


                  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                    l'mdf 2 sarebbe? una cosa tipo rns 510? e poi un altra cosa poi non rompo piu, sulla mia golf VI che vewrsione della rns ci sara montata? e che differenze se ci sono con le altre eventuali versioni?
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                      Originariamente inviato da STe The VI Visualizza il messaggio
                      l'mdf 2 sarebbe? una cosa tipo rns 510? e poi un altra cosa poi non rompo piu, sulla mia golf VI che vewrsione della rns ci sara montata? e che differenze se ci sono con le altre eventuali versioni?
                      google è un grande amico.

                      comunque è il navigatore precedente all'rns 510. ovviamente sulla tua golf verrà montata l'ultima versione.

                      Commenta


                      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                        si lo so che google è un grande amico, ma se fosse sempre cosi le comunity che esisterebbero a fare?
                        comunque grazie 1000 di tutto!
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                          come ha detto marco il tuo navi sarà l'ultima versione, e come detto in precedenza non c'è differenza, cambia solo hardware..
                          sigpic
                          Agro Pontino

                          Commenta


                          • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                            Originariamente inviato da STe The VI Visualizza il messaggio
                            si lo so che google è un grande amico, ma se fosse sempre cosi le comunity che esisterebbero a fare?
                            beh. Le community servono a spiegare tutto quello che non trovi su Google. Mi pare evidente!

                            Commenta


                            • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                              xke cosa non trovi su google? se uno fa una domanda e ti si risponde "google è un grande amico" varrebbe per qualsiasi post e qualsiasi domanda, xke come ripeto su google eiste tutto..
                              Ultima modifica di Ospite; 07/12/2008, 22:52.
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                era riferito alla domanda cos'è l'mfd2?
                                prova a scriverlo su google

                                Commenta


                                • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                  Ragazzuoli....ritornando in tema,
                                  e visto che tra poco diventerò anch'io un
                                  felice possessore del fantastico RNS-510,
                                  Vi volevo chiedere questo:
                                  la versione n° 1T0 035 680 (senza A o B)
                                  dell'aprile del 2007...
                                  che sia un pò vecchiotta da acquistare?
                                  Che mi consigliate?
                                  Mi conviene prenderla?

                                  Commenta


                                  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                    Assolutamente no, proprio quella di versione, lasciala perdere.
                                    E' l'unica che mi ha creato quel pandemonio di problemi quando l'ho montata la prima volta
                                    Tra A e B oltre all'hardware, cambia pure il prcessore, più potente sulla B.
                                    Ultima modifica di Danilo78; 13/12/2008, 15:17.
                                    sigpic

                                    Commenta


                                    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                      Ho capito. Grazie della drita Danilo!
                                      Sempre disponibilissimo!
                                      Quindi per mè che ho una
                                      Sportline MY06 mi consigli
                                      di acquistare un 1T0 035 698 B ?

                                      Commenta


                                      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                        In questi casi, è sempre consigliabile acquistare l'ultima versione.
                                        E' chiaro che se trovi un'occasionissima per le versioni precedenti è da valutare secondo le tue tasche ed esigenze.
                                        Io la penso in questa maniera: trattandosi di una spesa medio grossa, meglio farla una sola volta e bene, quindi ti consiglio la "B".
                                        Adesso tra l'altro su ebay i prezzi sono +/- quelli dell'MFD2 "C" quando era l'ultima versione uscita
                                        sigpic

                                        Commenta


                                        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                          cqm danilo sulla versione del 2006 puo montare tranquillamente il navi anche senza lettera, come ce l'ho io, il mio è di aprile 2007..
                                          sigpic
                                          Agro Pontino

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X