ragazzi scusate la domanda da nOOb, ma sapreste dirmi come faro ad aggiornare le mappe del RNS 510 della mia golf VI?, perche sono sicuro che si possa fare,in piu vorrei sapere se è possibile caricare le mappe sull HDD da 30 giga del rns e lasciare libero il lettore dvd, è fattibile?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Funzione/i navigatore RNS-510
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Funzione/i navigatore RNS-510
ragazzi scusate la domanda da nOOb, ma sapreste dirmi come faro ad aggiornare le mappe del RNS 510 della mia golf VI?, perche sono sicuro che si possa fare,in piu vorrei sapere se è possibile caricare le mappe sull HDD da 30 giga del rns e lasciare libero il lettore dvd, è fattibile?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
la mappa già è precaricata sull'hdd, quindi avrai il lettore libero..
quando uscira una nuova mappa, basta inserirla nel lettore, dai l'ok, e la salvera automatiamente, quando l'ara salvata, togli il dvd della mappa e lo rimetti nel cofanetto..sigpic
Agro Pontino
Commenta
-
grazie matty sei stato gentilissimo e scusa l'ignoranza!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Matty Visualizza il messaggiola mappa già è precaricata sull'hdd, quindi avrai il lettore libero..
quando uscira una nuova mappa, basta inserirla nel lettore, dai l'ok, e la salvera automatiamente, quando l'ara salvata, togli il dvd della mappa e lo rimetti nel cofanetto..
Commenta
-
Originariamente inviato da P910i Visualizza il messaggioquindi stai dicendo che è stato eliminato il problema di comprare sempre la mappa originale?
perchè non lo sapevi marco??? era una delle cose piu ambite quando era uscito, quella di comprare la mappa tutti insieme..sigpic
Agro Pontino
Commenta
-
non lo sapevo, ma alla fine lo prendo...tanto è da tempo che mi ripeto non lo compro, non lo compro...l'mfd2 mi piace molto di più esteticamente ma le funzioni dell'rns mi faranno buttare anche questi soldi...
peccato che la versione B costi un pochino
Commenta
-
marco non c'è differenza tra a e b, alla fine sono uguali, tutto ciò che metti sulla b lo metti sulla A..
visto che ci sei è sempre meglio prendere l'ultimo uscito, ma alla fine.....
per l'estetica concordo pienamente con te!!! l'mfd2 fa tutt'altro effetto sulla plancia!!!!sigpic
Agro Pontino
Commenta
-
l'mdf 2 sarebbe? una cosa tipo rns 510? e poi un altra cosa poi non rompo piu, sulla mia golf VI che vewrsione della rns ci sara montata? e che differenze se ci sono con le altre eventuali versioni?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da STe The VI Visualizza il messaggiol'mdf 2 sarebbe? una cosa tipo rns 510? e poi un altra cosa poi non rompo piu, sulla mia golf VI che vewrsione della rns ci sara montata? e che differenze se ci sono con le altre eventuali versioni?
comunque è il navigatore precedente all'rns 510. ovviamente sulla tua golf verrà montata l'ultima versione.
Commenta
-
si lo so che google è un grande amico, ma se fosse sempre cosi le comunity che esisterebbero a fare?
comunque grazie 1000 di tutto!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da STe The VI Visualizza il messaggiosi lo so che google è un grande amico, ma se fosse sempre cosi le comunity che esisterebbero a fare?
Commenta
-
xke cosa non trovi su google? se uno fa una domanda e ti si risponde "google è un grande amico" varrebbe per qualsiasi post e qualsiasi domanda, xke come ripeto su google eiste tutto..Ultima modifica di Ospite; 07/12/2008, 23:52.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ragazzuoli....ritornando in tema,
e visto che tra poco diventerò anch'io un
felice possessore del fantastico RNS-510,
Vi volevo chiedere questo:
la versione n° 1T0 035 680 (senza A o B)
dell'aprile del 2007...
che sia un pò vecchiotta da acquistare?
Che mi consigliate?
Mi conviene prenderla?
Commenta
-
Assolutamente no, proprio quella di versione, lasciala perdere.
E' l'unica che mi ha creato quel pandemonio di problemi quando l'ho montata la prima volta
Tra A e B oltre all'hardware, cambia pure il prcessore, più potente sulla B.Ultima modifica di Danilo78; 13/12/2008, 16:17.sigpic
Commenta
-
In questi casi, è sempre consigliabile acquistare l'ultima versione.
E' chiaro che se trovi un'occasionissima per le versioni precedenti è da valutare secondo le tue tasche ed esigenze.
Io la penso in questa maniera: trattandosi di una spesa medio grossa, meglio farla una sola volta e bene, quindi ti consiglio la "B".
Adesso tra l'altro su ebay i prezzi sono +/- quelli dell'MFD2 "C" quando era l'ultima versione uscitasigpic
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta