annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Funzione/i navigatore RNS-510

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

    Matty Uber Alles...(non ho i tasti per le dielisi...)!

    Commenta


    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

      Originariamente inviato da Matty Visualizza il messaggio
      Dopo tanto ci sono riuscito!!!!!!!!!!!!!!!!!

      sbagliavo solo nel salvare il file!!!!!!!!!!!

      ci ho messo piu di 3 mesi per capire che sbaglivo a salverlo..

      cqm ora che ho capito tutto il meccanismo, ci inserisco semafori, e tutto ciò che trovo in rete!! anche qualche PDI dove sono le mignotte

      Grande Matteo,
      puoi fare una guida su come fare ad inserire i PDI?
      Io avevo trovato un sito in tedesco con le istruzioni ma non avevo capito come fare ad inserirli.
      Grazie.

      Commenta


      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

        Vorrei porre una questione di cui ho lettto qualcosa su vwnavi.com senza capirne gran che.
        C'è qualcuno che ha provato a fare un upgrade dell'hard disk sostituendolo con uno di capacità superiore? A quanto ho capito, quello installato nell'RNS 510 ha interfaccia ATA. Perciò volevo acquistarne uno più capiente prima che li ritirino dal mercato. Oramai quelli da 250 GB costano 85 euro inva compresa. Mi sembrerebbe un'esperienza interessante. Che ne dite?

        Commenta


        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

          secondo me devi stare attento anche al calore, come sai più rpm fanno e più scaldano.
          quindi non so, io le mani non ce le metterei, soprattutto considerando il fatto che se lo fai la garanzia salta..

          Commenta


          • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

            Si,ma se lo prendi in Lituania,dubito che te lo passino in Garanzia.Più che altro devi vedere IMHO se lo supporta a livello software;non so se esista una sorta di Bios,per capirsi.
            Ma cos'è che tolgono dal mercato,gli HD ATA?

            Commenta


            • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

              a maggior ragione se lo prendi in lituania, butti 1000 euro

              Commenta


              • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                Non ho ben presente come sia strutturato l'RNS 510 perché appena mi è arrivato l'ho installato e ho richiuso la plancia. Ma immenso non mi pare. Perciò l'HDD non sarà tanto nascosto. Quindi dovrebbe essere relativamente semplice rimuoverlo senza apporre segni evidenti di manomissione. Quindi per il discorso garanzia non vedrei grandi problemi.
                Per il discorso calore, quello che c'è montato sopra sarà un 2,5", taglio fatto per i notebook. Non credo dissipino tantissimo calore, perché se così fosse le batterie dei portatili non durerebbero niente. Quindi anche su questo aspetto non vedo particolari ostacoli.
                Piuttosto vedrei l'ostacolo maggiore nell'eventuale compatibilità con il bios dell'unità e la riproducibilità delle partizioni dell'attuale HDD da 30 GB. Magari servirebbe qualcuno che ha provato a rimuoverlo per analizzarne il contenuto con un gestore di partizioni. So che la partizione che contiene la musica è una FAT (non ho ancora capito se 16 o 32, ma dovrebbe essere 32 visto che è 20 GB), mentre quella che contiene le mappe ha un formato proprietario.

                P.S.: non dicevo che tolgono dal mercato gli HDD ATA, ma paventavo l'ipotesi. Nel caso in cui succeda, vorrei averne comprato uno per fare l'upgrade...
                Ultima modifica di danone; 26/11/2008, 08:46. Motivo: Messaggio unito al precedente

                Commenta


                • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                  IMHO fai meglio a collegarci un Hd multimediale esterno,senza sbatterti troppo.E poi 30 Giga di spazio,non è che siano pochissimi.

                  Commenta


                  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                    Non sono pochi ma si fa presto a riempirli. E l'HDD multimediale esterno dove lo attacchi? Ci vuole un'altra interfaccia, che a installarla ti sbatti comunque, oltre a spendere un sacco di soldi. L'HDD nuovo ha il pregio di non costare niente o quasi in confronto alle varie interfacce che si trovano in giro.

                    Commenta


                    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                      c'è chi l'ha fatto, ma non gli è servito a nulla, le partizioni del hdd sono sul software, quindi anche se metti uno da 500 gb, salverai sempre la stessa quantita di byte..
                      sigpic
                      Agro Pontino

                      Commenta


                      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                        nooooo....Pessima notizia. Allora mi toccherà rinunciarci. Ma dove hai letto questa cosa?

                        Commenta


                        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                          Originariamente inviato da Matty Visualizza il messaggio
                          Dopo tanto ci sono riuscito!!!!!!!!!!!!!!!!!

                          sbagliavo solo nel salvare il file!!!!!!!!!!!

                          ci ho messo piu di 3 mesi per capire che sbaglivo a salverlo..

                          cqm ora che ho capito tutto il meccanismo, ci inserisco semafori, e tutto ciò che trovo in rete!! anche qualche PDI dove sono le mignotte


                          Complimenti per la modifica .

                          Commenta


                          • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                            ecco qui il link ragazzi!!!


                            ho provato a mettere anche i tudor, ma mi da errore,non lio prende il navigatore..

                            qualcuno mi puo posare il file, basta che non sia di poigsp.com.., io ho usato quello e non me lo da...
                            sigpic
                            Agro Pontino

                            Commenta


                            • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                              Sul mio 510 B dovrei avere le mappe V3. L'unica maniera per sincerarmi di ciò è entrare nel menù segreto? Ho difficoltà a entrarci perché prima dovrei codificare il navi. Infatti premendo il tasto SETUP per 10 secondi all'inizio non succede nient'altro che l'apparizione del menù di controllo delle antenne. E non possiedo il Vag-Com 805.1, quindi ulteriore complicazione... Infine, come posso capire se una mappa su DVD è la V3 o la V2 dai vari file?

                              Commenta


                              • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                Originariamente inviato da Matty Visualizza il messaggio
                                ecco qui il link ragazzi!!!


                                ho provato a mettere anche i tudor, ma mi da errore,non lio prende il navigatore..

                                qualcuno mi puo posare il file, basta che non sia di poigsp.com.., io ho usato quello e non me lo da...
                                Magari potresti postare un link del tuo dvd con i radar italiani (anche senza tudor)... quel forum parla di radar spagnoli :roll:
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                  sul sito c'è scritto come creare un dvd navi con i pdi, poi tu carichi su i pdi italiani..
                                  sigpic
                                  Agro Pontino

                                  Commenta


                                  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                    Originariamente inviato da Matty Visualizza il messaggio
                                    sul sito c'è scritto come creare un dvd navi con i pdi, poi tu carichi su i pdi italiani..
                                    Scusa ma i pdi italiani dove si trovano?
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                      su internet!! devi trovare un sito e scaricarli..
                                      sigpic
                                      Agro Pontino

                                      Commenta


                                      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                        Quelli del tom tom vanno bene, oppure bisogna trovare quelli specifici del navteq?
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                          devono essere in formato .ascii
                                          sigpic
                                          Agro Pontino

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X