annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Funzione/i navigatore RNS-510

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

    ciao sonno nuovo tutti i navi possono fungere da TV ?
    se si come posso fare grazie ri ciao
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

      si, devi acquistare un interfaccia con modulo tv a parte!!

      Originariamente inviato da danone Visualizza il messaggio
      Il discorso del volume dovrebbe essere legato al firmware... probabilmente è diversa soprattutto la versione di firmware che ha il B rispetto all'A?!? Sono curioso di conoscere queste cosette perché vorrei acquistarlo... A forza di leggere tutto il topic mi è venuta una voglia matta...
      piu che il firmware, è diverso l'hardware!!!

      danilo li ha avuti tutti e 2, anche se la A la usata pochissimo.. però non ha riscontrato nessun cambiamento visto che la B dovrebbe avere un processore piu potente...
      Ultima modifica di Matty; 23/10/2008, 06:27. Motivo: Messaggio unito al precedente
      sigpic
      Agro Pontino

      Commenta


      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

        evito di aprire un topic per una domanda sull'oggetto in questione e la pongo qui
        mi scuso se magari la risposta è già presente nei meandri delle 51 pagine di topic...

        l'rns510 mfd3 ha le uscite pre out? la potenza in uscita dichiarata se non sbaglio è 50w, ma sarà veramente 50?
        io ho un impianto audio multi amplificato fatto aftermarket sulla mia golf con 3 vie ant sub etc, ora ho una sorgente alpine 1-din, se al suo posto ci metto l'rns perdo molto come potenza e qualità?

        grazie
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

          le uscite non le ha, devi crearle tu..

          vendono dei kit appositi, sono della phonocar..

          per quanto riguarda l'audio è superiore ala radio di serie rcd.. per il resto non so dirti...
          sigpic
          Agro Pontino

          Commenta


          • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

            una domanda sull'RNS 510:
            sto cercando di comprarlo, e un venditore eBay a cui avevo chiesto di che versione si trattasse, mi ha risposto così:
            hw: 04
            sw: 1020
            mappe 2007.

            Prima domanda: qual'è l'ultima versione di hw disponibile sul mercato?
            Seconda: il sw è facile aggiornarlo? è alla portata di tutti? dove si reperiscono gli aggiornamenti del sw?
            Terza: sul programma che porta come nome un animale a quattro zampe ;D è possibile scaricare le mappe 2008 v3?

            Commenta


            • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

              Chiedi la versione.
              L'ultima è la versione B.
              Ossia il codice del navi : 1T0 035 680 B
              Ultima modifica di Danilo78; 03/01/2009, 14:24.
              sigpic

              Commenta


              • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                quello non l'ho chiesto perché alcuni su eBay mi hanno detto che la velocità dipende dalla versione dell'HW piuttosto che dal product code. Perciò, ho smesso di chiedere il product code.
                I B che HW version hanno?

                Commenta


                • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                  La versione B ha l'ultimo HW ed ha il pocessore + potente delle due versioni precedenti.
                  Per inciso, è l'unica che supporta l'eventuale interfaccia con i sensori di parcheggio ed alle versioni precedenti non si può fare l'upgrade
                  sigpic

                  Commenta


                  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                    sicuro danilo??

                    quindi se io monto la centralina sensori parcheggio non va??
                    sigpic
                    Agro Pontino

                    Commenta


                    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                      La funione OPC (questa della visualizzazione dei sensori dell'auto) è portata solo dal maggio 2008.
                      Nel kit di kufatec che comprendeva centralina originale e cablaggio, era riportato pure il discorso versione B del navi come condizione
                      sigpic

                      Commenta


                      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                        danilo il firmware 1022 è lo stesso..

                        anche la retrocamera allora dovrebbe funzionare solo con il B..
                        sigpic
                        Agro Pontino

                        Commenta


                        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                          La retrocamera non c'entra nulla....L'ingresso A/V è un'altra cosa rispetto all'OPC
                          E' l'hardware che cambia
                          sigpic

                          Commenta


                          • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                            danilo ho controllato, per vedere le immagini dei sensori basta avere avere il firmaware maggiore a 1000..
                            sigpic
                            Agro Pontino

                            Commenta


                            • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                              Ciao a tutti!
                              Sono un nuovo fortunato possessore del gioiellino ...
                              Mi sono letto tutte le 74 pagine del forum onfused: ma non sono riuscito a trovare una soluzione per il messaggio che mi dà il cd di aggiornamento firmware (vedi immagine allegata) "invalid clamp state...":.
                              Inoltre non riesco ad entrare nel menù segreto per visualizzare l'attuale versione firmware.
                              Grazie
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                forse hai gia l'ultimo firmware..
                                sigpic
                                Agro Pontino

                                Commenta


                                • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                  Originariamente inviato da Matty Visualizza il messaggio
                                  forse hai gia l'ultimo firmware..
                                  E' vero che bisogna premere una sequenza di tasti solo quando si avvia con il logo VW?
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                    si, ma se hai la versione B non va..
                                    sigpic
                                    Agro Pontino

                                    Commenta


                                    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                      quindi, ricapitolando, la OPC funziona solo con il B?
                                      l'ultima versione di HW è la H05? Ma allora perché nelle ultime B prodotte a ottobre 2008 c'è la H03?

                                      Commenta


                                      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                        no, le opc funzionano con qualsiasi versione, basta che hanno il firmware superiore a 1000..
                                        sigpic
                                        Agro Pontino

                                        Commenta


                                        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                          però, da quanto mi risulta da tutte le richieste di acquisto che ho mandato in giro, sui B di produzione ottobre 2008 le versioni installate sono HW H03 e SW 0900. Quindi mi sembrerebbe che sui B la 1000 o la 1020 ancora non ci sono...

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X