annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Funzione/i navigatore RNS-510

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

    Ti riferisci al tv tuner? Mercoledì ho appuntamento alla vw per sbloccare l'entrata video tramite can bus....vedremo se finalmente avrò risolto sto problema!!!
    Caxxo è un anno :O)))
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

      si, forse a fine agosto lo monto...
      sigpic
      Agro Pontino

      Commenta


      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

        Originariamente inviato da alexnaluk92 Visualizza il messaggio
        Danilo, hai novità?
        Luca, il navi mi arriva domani o martedì (spedito lo scorso martedì dalla Germania).
        In settimana risolvo il tutto e ti dico
        sigpic

        Commenta


        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

          Novità:

          ho installato l'RNS 510 ultima versione (B) e l'ho codificato.....

          FUNZIONA PERFETTAMENTE


          Per tutti:

          il navi và codificato con il DVD di navigazione inserito. Era questo il motivo del salto degli skin del touch screen dopo la codifica.

          Per le versioni del 510 senza lettera finale è d'obbligo la versione V2 o la V3. Con la V1 vi salta il touchscreen.

          Per chi avrà intenzione di montarlo, buon lavoro a tutti :
          sigpic

          Commenta


          • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

            danilo quello che hai detto riguarda solamente le versioni 2003/04/05 della golf vero???
            sigpic
            Agro Pontino

            Commenta


            • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

              Originariamente inviato da Danilo78 Visualizza il messaggio
              Novità:

              ho installato l'RNS 510 ultima versione (B) e l'ho codificato.....

              FUNZIONA PERFETTAMENTE


              Per tutti:

              il navi và codificato con il DVD di navigazione inserito. Era questo il motivo del salto degli skin del touch screen dopo la codifica.

              Per le versioni del 510 senza lettera finale è d'obbligo la versione V2 o la V3. Con la V1 vi salta il touchscreen.

              Per chi avrà intenzione di montarlo, buon lavoro a tutti :
              Grazie Danilo,
              domani vado in officina e prenoto per la codifica.
              Ciao.


              P.s. ho il DVD V2 con le mappe dell'Europa dell'EST originale; non ci dovrebbero essere problemi anche se non è dell'OVEST, l'importante è che sia V2 o V3 (anch'io ho la versione con la B finale)?

              Commenta


              • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                alex va benissimo anche quello che dell'est!!!!
                sigpic
                Agro Pontino

                Commenta


                • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                  Ciao ragazzi,sapete dirmi voi che avete gia montato l'rns 510 se vedete anche le informazioni del climatizzatore quando ad esempio cambiate temperatura....grazie

                  Commenta


                  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                    Originariamente inviato da matty Visualizza il messaggio
                    danilo quello che hai detto riguarda solamente le versioni 2003/04/05 della golf vero???
                    my 2004/05/06

                    Originariamente inviato da steewe Visualizza il messaggio
                    Ciao ragazzi,sapete dirmi voi che avete gia montato l'rns 510 se vedete anche le informazioni del climatizzatore quando ad esempio cambiate temperatura....grazie
                    Questo funziona solo con il climatronic della Passat CC che non ha alcun display.
                    sigpic

                    Commenta


                    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                      danilo io l'ho codificato senza dvd inserito....



                      -------------------
                      inserisco qualche foto della retrocamera... visto che sono riuscito a scaricarle dalla mcchina fotografica..
                      File allegati
                      Ultima modifica di Matty; 07/08/2008, 20:38.
                      sigpic
                      Agro Pontino

                      Commenta


                      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                        Salve sono rimasto colpito dalle foto della tua retrocamera e vorrei montarla nel passat 2008 visto che ho il navigatore 510 fw 1020..di che ho bisogno?basta cablare i cavi o è necessario l uso del vag?grazie per aiuto, complimenti per il lavoro che ha fatto.
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                          bisogna compare tutto il kit, poi devi fare l'attivazione tramite vag...
                          sigpic
                          Agro Pontino

                          Commenta


                          • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                            Danilo prova ad inserire il tuo dvd v5 teleatlas nel navi rns 510..
                            dovrebbe funzionare!!!
                            sigpic
                            Agro Pontino

                            Commenta


                            • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                              Non credo.
                              Il software di navigazione è diverso
                              sigpic

                              Commenta


                              • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                sul touareg funziona.. quindi va anche sul nostro...
                                sigpic
                                Agro Pontino

                                Commenta


                                • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                  gente ho un paio di info da chiedere per l'rns se lo si volesse acquistare aftermarket
                                  1) è provvisto di interfaccia Bluetooth?? o devo acquistare un modulo separato? (dato che sono indeciso se scegliere l'rns 510 o il kenwood 8220 bt)
                                  2) ha l'interfaccia usb?? se si dove finisce la presa a cui attaccare le varie penne o hd?
                                  (nel senso si trovano sul frontale "nn mi pare" oppure vanno a finire nel cruscotto o altro come nel caso del kenwood 8220)?

                                  grazie 1000 x chi mi potrà aiutare
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                    OOOOOOHHHHHH AMICO!!!!!!!!!!!!

                                    hai scritto solo un messaggio e gia ti reputi un amico!!!!!!!!!!!!!

                                    SEI UN GRANDE FABIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                                    si, vendilo a noi ''AMICI TUOI''!!!!!!!!!!!!!!!!
                                    sigpic
                                    Agro Pontino

                                    Commenta


                                    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                      Sbaglio o questo non è il mercatino ,ti conviene leggerti il Regolamento.

                                      Commenta


                                      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                        scusate, ma ho una touran e non una golf, per cui non è esattamente il "mio forum", anche se spesso vi leggo, vista anche l'amicizia con alcuni di voi. Scusate, pensavo solo di aiutare qualche appassionato che cerca l'oggetto in questione, ma se vi offeso chiedo scusa a tutti.
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                          Originariamente inviato da alexnaluk92 Visualizza il messaggio
                                          A proposito, in entrambi ho visto che rispetto all'MFD2, l'elenco delle emittenti memorizzate automaticamente risultano essere molto poche (prima, nel mio paese, me ne trovava 12/13 mentre ora solo 1 o al massimo 2); secondo te potrebbe essere che il cavetto aggiuntivo per collegare il nuovo sintonizzatore del navi faccia perdere segnale? Tu hai notato differenze?
                                          Ciao.
                                          Oggi ho smontato il navi ed ho provato ad invertire i 2 cavi del segnale radio tra loro (quello color bianco e quello color giallo ocra); ebbene si, il sintonizzatore del navi ha iniziato a memorizzare molte più radio di prima e il funzionamento radio è tornata ad essere uguale a quello del navi precedente (MFD2 DVD).
                                          Adesso farò altre prove, ma almeno nel mio caso (MY 2005) tutto è tornato normale.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X