annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Funzione/i navigatore RNS-510

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

    alla fine è un optional sfizioso... forse il prezzo è un po eccesivo...

    dai, se la tolgo ti faccio un fischio!!!
    sigpic
    Agro Pontino

    Commenta


    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

      Mi sono appena ri-letto ) tutte le 67 pagine di discussione !!!

      Siccome mi è tornata (mi capita ogni 2mesi generalmente) parecchia voglia di prendere

      questo simpatico oggetto, ma sono totalmente ignorante in materia, avrei 2 domande:

      -per poter vedere la tv, oltre all'acquisto del tv-tuner, è necessario prendere anche

      un'interfaccia perchè il navi non è dotato di un'uscita apposita?

      -i prezzi ragionevoli per tutto l'ambaradan (navi,tvtuner,eventuale cavo) sono diventati un

      pò più ragionevoli? quanto andrei a spendere all'incirca?

      grazie

      Commenta


      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

        per vedere la tv devi comprare un interfaccia,
        ci sono 2 modelli, quella che interfaccia tutto sul cdb plus e comandi dal navi, costo 200 euro + il tv tuner apposito per l'intefaccia 300 euro

        po c'è quella ìeconomica che costa 150 euro e comandi tutto dal tv direttamete e puoi comprare qualsiasi tv tuner..quest'ultima crea solo l'entrata rca..

        i navi se ti va bene lo compri a 1300 euro..
        sigpic
        Agro Pontino

        Commenta


        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

          La voglia è davvero tanta.. certo i prezzi non son molto compatibili con le mie finanze

          di studente.. poi dovrei aggiungere anche lo sblocco tv in movimento ed è un'altro

          centinaio di € .. .. vedremo

          .. .. Intanto grazie mille per le informazioni matty

          Commenta


          • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

            News importanti per chi ha dal MY2004 al MY2006......

            Entro una settimana vi dico se ho risolto il problema codifica o meno
            sigpic

            Commenta


            • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

              Aspetto tue news Danilo, in quanto la prossima settimana volevo andare a far codificare il mio e il capofficina si era reso disponibile in quanto 2 mesi fa' l'ho acquistato da loro e pertanto in caso di problemi mi ha detto che me lo faceva sostituire (la versione attuale in mio possesso è con la "B" finale).
              Ciao.

              Commenta


              • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                alex hai notato differenze con quello che avevi prima??? apparte la bussola e le indicazioni in 3d???
                sigpic
                Agro Pontino

                Commenta


                • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                  Ciao ragazzi, anche io da poco più di una settimana sono un possessore di un rns 510, e devo dire che mi trovo molto bene e che a vedersi è bellisimo. Al momento non ho riscontrato nessun problema, il Sw è l'ultima versione quindi la 1020 e le mappe sono la versione 6317 v3.
                  Volevo svelarvi un trucchetto sempre se non lo sapete, per riavviare il sistema a piacimento in modo che vi parte con il welcome to Vw basta tenere premuto i 2 tastini freccia in alto a sinistra e il tasto info voce del navigatore in alto a destra, vedrete che il navi si spegne, riaccedendolo ripartira dal welcome in modo che possiate entrare nel menù nascosto tutte le volte che volete. Un'altra cosa su un forum polacco a l'rns510 anno fatto gia le prove per sostituire l'Hd, sono riusciti a montare fino al 120 gb ma è più consigliato un 80 gb.
                  Adesso volevo fare una domanda per gli esperti, come faccio per montare un amplificatore? Vw vende cavi di collegamento? Datemi qualche dritta. Byby

                  Un'altra cosa, vi confermo che le memorie da 4 gb e da 8 gb in sdhc non funzionano, riconosce solo fino a 2 gb .
                  Per quel ragazzo che non gli funzionava la memory da 256 ( scusa ma al momento non mi viene il nome ) potrebbe essere dal fatto che la memory non è sdhc, speriamo che sia questo e non lo slot guasto
                  Ultima modifica di Ospite; 16/07/2008, 18:08. Motivo: Messaggio unito al precedente
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                    Originariamente inviato da Matty Visualizza il messaggio
                    alex hai notato differenze con quello che avevi prima??? apparte la bussola e le indicazioni in 3d???
                    Nessuna grossa differenza, a parte quello indicato da te e l'indicazione del volume ora più in basso rispetto a prima che era al centro del display.
                    A proposito, in entrambi ho visto che rispetto all'MFD2, l'elenco delle emittenti memorizzate automaticamente risultano essere molto poche (prima, nel mio paese, me ne trovava 12/13 mentre ora solo 1 o al massimo 2); secondo te potrebbe essere che il cavetto aggiuntivo per collegare il nuovo sintonizzatore del navi faccia perdere segnale? Tu hai notato differenze?
                    Ciao.

                    Commenta


                    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                      non penso che sia dovuto all'attacco, ma solamente dal sistema usato dal navigatore...
                      sigpic
                      Agro Pontino

                      Commenta


                      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                        Originariamente inviato da alexnaluk92 Visualizza il messaggio
                        Nessuna grossa differenza, a parte quello indicato da te e l'indicazione del volume ora più in basso rispetto a prima che era al centro del display.
                        A proposito, in entrambi ho visto che rispetto all'MFD2, l'elenco delle emittenti memorizzate automaticamente risultano essere molto poche (prima, nel mio paese, me ne trovava 12/13 mentre ora solo 1 o al massimo 2); secondo te potrebbe essere che il cavetto aggiuntivo per collegare il nuovo sintonizzatore del navi faccia perdere segnale? Tu hai notato differenze?
                        Ciao.
                        Quoto...le stazioni che ricerca in automatico sono nell'ordine di una o due al massimo...anche se poi facendo una ricarca manuale ne prende molte di più

                        A parte me, nessuno ha montato un multimedia interface per poter vedere la digitale terrestre?
                        Ultima modifica di Ospite; 28/07/2008, 20:29. Motivo: Messaggio unito al precedente
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                          beppo hai fatto la cosidifica in vw????

                          per i ''pdi''???
                          sigpic
                          Agro Pontino

                          Commenta


                          • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                            Originariamente inviato da Danilo78 Visualizza il messaggio
                            News importanti per chi ha dal MY2004 al MY2006......

                            Entro una settimana vi dico se ho risolto il problema codifica o meno
                            Danilo, hai novità?

                            Commenta


                            • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                              Alex, danilo ha avuto un contrattempo con il navigatore..

                              Per fine o inizio settimana avra sicuramente qualche novita!!!
                              sigpic
                              Agro Pontino

                              Commenta


                              • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                Oggi ho controllato quello che mi dicesti ieri (Matteo) per quanto riguarda i cap e i nuovi pdi...hai perfettamente ragione funziona.
                                X l'aggiornamento invece al 1020 devo dire che a me la bussola non sparisce...per intenderci quella che esce selezionando due volte il tasto MAP... era a questa bussola che vi riferivate vero?
                                Quando accendo il navigatore mi ricompare...
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                  si, è quella la bussola, ma non non ti iace in 3d, c'è l'imnpostazione per metterla in 2d....
                                  sigpic
                                  Agro Pontino

                                  Commenta


                                  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                    no no mi piace...volevo solo comunicarvi che a me non sparisce alla riaccensione....cioè funziona bene ;O)
                                    Ma visto che ci siamo come si mette in 2D?
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                      in che senso non sparisce alla riaccenzione??? a nessuno spariva!!!!

                                      forse stiamo parlande di cose diverse...
                                      sigpic
                                      Agro Pontino

                                      Commenta


                                      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                        Si hai ragione matteo, ho detto una fesseria...
                                        Fatto tutto (nel senso che ho trovato le impostazioni x cambiare da 2d a 3d)
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                          mi raccomando, fammi sapere come va.. forse a fine estate lo monto anche io!!!!!!!!!
                                          sigpic
                                          Agro Pontino

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X