annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Funzione/i navigatore RNS-510

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

    ragazzi...una cosa che non sono riuscito a capire leggendo il post....

    La codifica la fanno solo in VW? a pagamento?

    oppure si può scaricare il Vag-com e con il cavo apposito si può fare da soli?

    In ogni caso il navigatore interagisce con il CDB plus anche senza codifica?!?

    grazie...

    ciao!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

      si, vale per tutte le tue domande....

      ragazzi io ho un problema con il mio navi rns 510.. il navi è codificato, ma il problema lo avevo sia prima che ora..
      da quando ho fatto l'aggiornamento 1020, mentre gurdo i dvd e cambio con le freccie sul volante, se spingo la freccia in basso cambia, se spingo quella in alto va nel menu del dvd, non cambia piu capitolo.. succede anche a voi??(mi riferisco a chi ha l'aggiornamento 1020)

      poi ho notato che la qualità video era migliore nella prima versione(quella prima della 522, mi pare fosse la 520 o 422), se ci fate caso mentre vedere un dvd, i margini sopra e sotto mancano, manca quasi 0,5cm su che 0,5cm giu...mentre nella prima versione che avevo io, si vedeva perfettamente in 16:9.. ora l'immagine sembra un po zoomata...
      Ultima modifica di Matty; 29/03/2008, 14:16.
      sigpic
      Agro Pontino

      Commenta


      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

        Originariamente inviato da Matty Visualizza il messaggio
        si, vale per tutte le tue domande....
        Grazie mille!

        intendi si, si può fare solo in VW o anche da soli?

        Grazie ancora!
        scusate per queste domande ma leggendo tutto il 3d non sono riuscito bene a capirlo...
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

          puoi farloanche da solo con il vag, ma ci vuole la versione 704,1 beta o la 711 o la 803...è difficile trovarle, io è piu di un mese che la sto cercando, ma nulla.. i cavi vag com sono protetti, quindi il software che è sul sito vag com non puoi utilizzarlo...
          sigpic
          Agro Pontino

          Commenta


          • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

            Ragazzi tutto ok? :-)
            Qualcuno sa dirmi qual è l'ultima versione HardWare del RNS 510?

            Commenta


            • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

              no saprei.. è molto difficile saperelo.. piu che altro non si sa dove leggere...
              sigpic
              Agro Pontino

              Commenta


              • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                La versione si dovrebbe leggere anche sull'etichetta esterna... Anyway... Qualcuno che abbia eseguito la codifica del RNS 510 può leggermi i codici o meglio ancora pubblicare uno snapshot della videata VAG COM relativa al coding del navi? Grazie mille!
                Ultima modifica di matt80tv; 20/04/2008, 13:24.

                Commenta


                • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                  matt80tv, qui nessuno ancora ha codificato il navigatore rns 510 con il vag com.. solamente con il vas...
                  per codificare il navi rns 510 ci vuole la versione 803.1beta del vag, non ancora in commercio... solamente se hai il cavo originale ross tech puoi usare quella versione...
                  sigpic
                  Agro Pontino

                  Commenta


                  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                    Matty io ho la 704.1 beta ed una my2006... Il navi non me lo riconosce probabilmente a causa della centralina my2006... Si può ovviare?

                    Commenta


                    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                      è il cavo che non è buono... lo puoi codicicare solo con la 803 beta.. o la 711 che non si trovca in giro... io anche ho il cavo 704.1 e non va,...
                      sigpic
                      Agro Pontino

                      Commenta


                      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                        Oggi mi è arrivato il DVD con le mappe dei paesi dell'Europa dell'Est in quanto abitando vicino alla Slovenia mi interessava questa nazione; inserendo nel navigatore il DVD ho istallato le relative mappe ma purtroppo ho notato che sono stati persi i dati relativi alle mappe precedenti (Europa dell'Ovest).
                        Ero convito che le mappe sarebbero state sovrascritte e pertanto i paesi come Francia, Spagna e Portogallo sarebbero rimasti.
                        Ho commesso qualche errore io o è proprio una limitazione del navigatore RNS 510?

                        Commenta


                        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                          alex non saprei, ma so che se se ho le mappe per l'europa dell'ovest sul HDD, e voglio andare nell'europa dell'est, posso inserire il dvd senza salvare o cancellare nulla.. rimangono in memoria finquando non tolgo il dvd dal navi, o viene salvata temporaneamente sul HDD..
                          su per giu come quando si inseriva il dvd nel vecchio mfd2..
                          sinceramente non so se hai fatto qualche errore, ma sicuramente il navi ha riconosciuto una mappa nuva e l'ha installata automaticamente cancellando la vecchia...
                          sigpic
                          Agro Pontino

                          Commenta


                          • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                            In questo caso, se principalmente ti serve la mappa dell'est europa hai fatto bene ad installarla sul navigatore....ma per quella dell'ovest dovresti avere il dvd a portata di mano per le volte che ti serve in italia o altri paesi dell'ovest, stando attento pero' a leggere la mappa direttamente dal dvd e non dall' HD.
                            In parole povere l'HD puo' contenere solo una tipologia di mappa est od ovest che sia, altre mappe le legge contemporaneamente ma solo se specifichi di leggerla anzichè installarla, ed in questo caso devi avere il dvd inserito nello slot per il periodo di utilizzo.
                            Spero di essere stato chiaro :O)
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                              Grazie Matty e beppo79 per le risposte. Ho provato ed infatti il DVD Europa Ovest viene letto anche senza installarlo su Hard Disk e così mi terrò sul disco rigido le mappe dell'Est.

                              Commenta


                              • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                oggi dopo piu di 45 gg è arrivato l'ultuimo pezzo!!!!

                                poso foto dell'impianto montato al volo.. domani la installo correttamente...
                                File allegati
                                sigpic
                                Agro Pontino

                                Commenta


                                • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                  Matteo, a breve uscirà la macchinetta del caffè con can-bus installabile sulla cappelliera che ti fà vedere il livello del caffè sull'RNS 510.
                                  Sicuramente sari il primo a metterla su..... Facci sapere come lo fa il caffè ok? ::

                                  Non c'è verso..... sei + malato di me......8)
                                  sigpic

                                  Commenta


                                  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                    bhe, devo dire stavolta non è merito mio!!!!
                                    ho seguito l'installazione di un altro utente straniero...

                                    cqm ho un'altre chicca che forse faro!!!! ovviamente sempre con il navi RNS-510!!!!!


                                    P.S.

                                    per caso sai quando esce la macchina del caffe compatibile con il navi???
                                    sigpic
                                    Agro Pontino

                                    Commenta


                                    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                      Costo totale dei pezzi per la retrocamera ???
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                        i prezzi in vw sono 450 euro centralina e retrocamera, + 110 euro il cavo di collegamento da kufatec..
                                        di che hanno è la tua???
                                        sigpic
                                        Agro Pontino

                                        Commenta


                                        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                          Mamma mia.. Sinceramente pensavo meno.. Non sarà troppo 560€? Era venuto il pallino anche a me, ma sicuramente ci rinuncerò..
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X