annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Funzione/i navigatore RNS-510

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

    Ciao a tutti!!!
    sapete dirmi qual'è l'ultima versione di mappa per rns 510, la v14 uscita quando? Per evitare di montare una cartografia già vecchia
    VW GOLF GTI 6 2.0 TSI grigio graffite, 5 porte, interno jacky, bracciolo anteriore, cerchi 18" Detroit, tettuccio elettrico, volante multifunzione sportivo, fari bi-xeno con luci diurne a led, radio rcd 510, antifurto vol+perim, ruotino

    Commenta


    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

      Ciao, la v14 dovrebbe essere del 2016, verso ottobre/novembre dovrebbe uscire la v15 ....
      New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

      Commenta


      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

        Ottimo grazie!! A sto punto aspetto la nuova...
        VW GOLF GTI 6 2.0 TSI grigio graffite, 5 porte, interno jacky, bracciolo anteriore, cerchi 18" Detroit, tettuccio elettrico, volante multifunzione sportivo, fari bi-xeno con luci diurne a led, radio rcd 510, antifurto vol+perim, ruotino

        Commenta


        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

          Buondì a tutti,
          scusatemi tanto ma, non riesco a trovare il link per il download delle mappe v14 WEST ed il map tool per windows. (il sito del tool è under construction)
          Grazie in anticipo.
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

            Buongiorno a tutti e Buon Anno!
            Dopo 10 anni di utilizzo del Rns510 tra Touran e Tiguan e praticamente mai un problema vero ...

            Ieri mi decido di Installare le Mappe V15 WE CD_8515 ...
            Masterizzo con ImgBurn a 2x du DVD Verbatim DL come sempre fatto
            Inserisco DVD nel RNS che lo riconosce al primo colpo e premo si INSTALLA mappe in HHD
            Poi come sempre premo una volta sul tasto Espulsione per vedere avanzamento del Caricamento...
            Anziché farmi vedere la barra di avanzamento mi espelle il DVD senza chiedere conferme ne altro!

            Da quel momento sono nella condizione SENZA MAPPE e NON riconosce più nessun DVD Navigazione neanche quelli precedenti!
            (Provato dalla V10 alla V14 sia est che west ma nulla rimane sempre nella schermata INSERIRE UN DVD DI NAVIGAZIONE...)

            Provato a fare sia SOFT RESET che HARD RESET ma nulla una volta ripartita Rns non riconosce i DVD di navigazione,
            tutte le altre funzioni funzionano regolarmente per fortuna RADIO - TELEFONO - RETROCAMERA E SENSORI PARCHEGGIO...

            Qualcuno saprebbe aiutarmi a come sbloccare questa situazione?
            Ho sentito del MAPS TOOL per caricare mappe da SD CARD qualcuno ha link dove ci sono qualche spiegazioni in quanto non l'ho mai uusato e sono ancora bannato da sito vwitalia e quindi non accedo ai contenuti!!!

            Grazie ciao!
            New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

            Commenta


            • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

              Ciao, ora ci sono le v15 del 2018
              se ti interessa ti passo il link, o se vuoi io dvd già pronto per utilizzo

              Commenta


              • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                Grazie ma sono proprio le v15 che ho scaricato e tentato di installare che mi hanno messo in questa condizione ...


                Inviato dal mio iPhone 6s Plus utilizzando Tapatalk
                New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                Commenta


                • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                  Hai la versione troppp vecchia della radio, la devi aggiornare perché le v15 sono compatibili con la versione 5238

                  Commenta


                  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                    Come vedi dalla schermata precedente io sono al Fw5269 quindi non è neanche quello il problema...

                    Ma chi la dura dura la VINCE!!!

                    Tramite MAPS TOOL 2.0.2 sono riuscito ad installare tramite una SD da 8GB la Nuova Mappa West Europa v15 CD_8515
                    Con il Maps Tool ultimo 2.1.3 invece non era possibile creare la SD in quanto ha precaricate le varie versioni di mappe e sia la v14 che la v15 non sono ancora presenti e quindi non ti permette di selezionare l'ISO!

                    Un grandissimo ringraziamento per l'aiuto e il supporto in questi ultimi 2 giorni devo farlo all'amico Arrigo @RouxLouka ...
                    File allegati
                    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                    Commenta


                    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                      Oggi primo utilizzo per andare al lavoro... DISASTRO!
                      La mappa va a scatti, rimane indietro rispetto alla posizione reale specie quando arriva alle rotonde .... addirittura un paio di volte nel CDB sono sparite le frecce con indicazioni ....
                      Mah non saprei mai successo una cosa del genere...
                      Unica cosa positiva sono comparse diverse rotonde che nelle mappe precedenti non c’erano...



                      Inviato dal mio iPhone 6s Plus utilizzando Tapatalk
                      New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                      Commenta


                      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                        Tutto risolto per fortuna!
                        Installato nuovo Fw5274 reinstallato mappe v15 da DVD e PersonalPoi
                        Ora mi sembra anche più reattiva con il nuovo Fw5274.
                        Rns510 fluida veloce e precisa sia nella posizione mappa che nelle indicazioni Stradali.
                        Non tutti i mali vengono per nuocere ... in quanto se non mi fossi imbattuto in questo grosso problema mai avrei pensato di aggiornare il Fw passando dal fw5269 al Fw5274!
                        Bye!
                        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                        Commenta


                        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                          ciao ragazzi, è possibile avere il link per mappe V15? e se è possibile anche POI aggiornati. Grazie mille!!

                          Commenta


                          • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                            I POI io ho il programma quindi te gli posso passare, dimmi quali ti servono
                            Per le mappe ho il file, ma per mail non riesco ad inviarlo

                            Commenta


                            • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                              grazie mille per la risposta @dimitri, i POI tutti i tipi (autovelox, tutor, ristoranti, pompe di benzina, ecc ecc) per le mappe come possiamo fare??

                              Commenta


                              • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                Per i POI metto il link di Mega qui su forum così se serve c’è
                                Per le mappe non so perché sono abbastanza grosse vedo se riesco ad caricarle su mega

                                Entro oggi pomeriggio ti metto i Poi

                                Commenta


                                • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                  ok perfetto, quindi trovo tutto qui su questa discussione? grazie mille!!

                                  Commenta


                                  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                    Si metto tutto qui

                                    Commenta


                                    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                      grazie mille!!!!!!!

                                      Commenta


                                      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                        File POI :
                                        https://mega.nz/#!2YMxzASJ
                                        Password :
                                        !H2pc7QlsDjfklukn1VkSi-QKiGd5qDiCU1qe8GCdIs4


                                        Le mappe appena riesco le passo

                                        - - - Aggiornato - - -

                                        Mappe V15 via
                                        torrent

                                        http://magnet:?xt=urn:btih:9CE70B2A9...337%2Fannounce

                                        - - - Aggiornato - - -

                                        a chi seve passo programma per mettere le mappe su scheda Sd cosi da non avere problemi con il DVD Dl

                                        Commenta


                                        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                          per i POI devo fare la classica procedura con la sd? cartella nominata PersonalPoi e metterci la cartella all'interno giusto?
                                          se clicco sul link per le mappe mi dice impossibile raggiungere il sito, come mai?
                                          puoi passarmi anche il programma per mettere le mappe su scheda sd? grazie mille!!!!

                                          - - - Aggiornato - - -

                                          ho provato a caricare L'URL sul programma torrent ma dice che è impossibile trovare il file

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X