annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Funzione/i navigatore RNS-510

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

    Originariamente inviato da Danilo78 Visualizza il messaggio
    Ok gente, ho scoperto l'arcano:

    allora, leggete bene, il navi RNS 510 ha una memoria FLASH nel quale sono memorizzati i numeri di telaio di partenza di tutte le Golf prodotte dalla 45^ settimana 2006 quindi dai MY2007 assemblati dalla W45 2006.

    Quindi, MY2004/2005/2006 e 2007 sino alla settimana 44 del 2006 non sono compatibili in codifica.

    Questo è quanto.

    Ciao Matteo, x la serie a volte ritornano eccomi qui.
    Ho letto questo tuo post e mi ponevo due domande:
    1 come faccio a risalire alla settimana di produzione della mia auto
    2 se fosse antecedente alla 45 settimana non posso fare proprio più niente per la codifica

    Per quanto riguarda l'installazione delle TV in auto, ho rimandato indietro il multimedia interface perchè non funzionava bene.
    A quanto pare ora hanno risolto il problema e lo aspetto a giorni.
    a proposito di questo, mi hanno chiesto di leggere l'etichetta sul navigatore ed ho letto SW 0520 ed HW H73...da quanto ho capito, sono le versioni di software o cose simili mi confermi?
    Come posso aggiornarli, vale la pena farlo?
    Ti ringrazio, ovviamente le mie domande sono rivolte a tutti coloro che vorranno rispondermi
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

      giuseppe già ti ho risposto per telefono..
      cqm aspetta che ti arrivi l'interfaccia e poi vediamo...
      sigpic
      Agro Pontino

      Commenta


      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

        Originariamente inviato da Matty Visualizza il messaggio
        giuseppe già ti ho risposto per telefono..
        cqm aspetta che ti arrivi l'interfaccia e poi vediamo...
        Infatti questo post l'avevo scritto prima )))
        __________
        Matty finalmente ho codificato anche io il navigatore, tutto ok.
        Pero' ho notato alcuni errori sulle voci del VAS,tipo radio, navigatore e centralina parcheggio o una cosa simile...è capitato anche a te?
        Il meccanico mi ha detto che puo' essere dovuto al fatto che non è montata l'interfaccia multimedia per la codifica del segnale del tv tuner, è dato che in parte l'impianto è montato....magari questi errori sono dovuti a questa cosa qui.
        Altra cosa che mi è capitata oggi e mi capito' anche la prima volta che tentai di fare la codifica è la completa assenza di volume del navigatore, girando la manopolina non accadeva niente.
        Poi ha risolto staccandomi la batteria e riattaccandola...ne sai qualcosa?
        Ciao
        Ultima modifica di Ospite; 18/03/2008, 17:48. Motivo: Post unito al precedente
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Riferimento: Funzione/i navigatore RNS-510

          ragazzi ho ritirato auto oggi. Purtroppo ho inserito una san disk e subito mi ha scritto errore e poi nulla se non che non e' presente nulla. E' rotto il navi oppure c'e' unas truttura dentro la memstic obbligatoria? Io premo media ma non vede la disk....
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

            Beppo riuardo l codifica, li errori dovevi averli prima che la facevi, se li hai anche dopo la codifica, vuol dire che lhanno fatta a ..... di cane...
            io una volta fatta la codifica non avevo nessun tipo di errore radio navugatore ecc...

            per quanto riguarda il laudi che non si sente piu nulla, a volte si impalla soprattutto quando accendi e spegni il quadro della macchina subito, o alzi subito il volume, non da tempo al sistema di partire, e si impalla...


            Andy non è normale ciò che dici.. io uso una sd da 2 gb, senza cose particolari e codifiche strane...
            dicono che supporta sd da massimo 2 gb, ma nessuni a provato a mettere quelle da 4gb.. cqm se la tua è da 4, prova con una da 2..se è da 2gb, prova a cambiarla con un altra, se non va fai vedere il navigatore....
            sigpic
            Agro Pontino

            Commenta


            • Riferimento: Funzione/i navigatore RNS-510

              Ciao grazie della ripsota. purtroppo non funziona. e la memory e' da 512 mega e funziona perfettamente. Mi sa che c'e qualche problema nel navi...che ...... La macchina l'abbiamo ritirata stamattina. Per inserire canzoni su HD posso anche usare un DVD e posso anche creare 10 cartelle? Certo sarebbe piu' comodo con memory quando devo mettere solo una canzone...

              2 cosa importante. Abbiamo il parrot soloc he si sente altissimo e ne abbasando il volume del navi che dalla manopolina del parrot posso regolare il volume di ascolto. il parrot funziona anche con RNS510 spento se puo' servire a capire cohe diavolo devo fare. Il volume e' alto da far paura....inascoltabile praticamente.....
              __________
              Premetto che ora l'auto l'ha la mia ragazza e io ho provato a inserire una sd card (quella che avevo nella macchina fotografica e ho solo aggiunto 4 canzoni nella root per provare. Dite che essendoci anche foto dentro e il file dsc della nikon si puo' impalare tutto e quindi per quello non la legge? strano sche subito abbia dato errore e poi come non ci fosse piu' neanche togliendola e rimettendola....
              Ultima modifica di Ospite; 19/03/2008, 14:36. Motivo: Post unito al precedente
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                Originariamente inviato da Matty Visualizza il messaggio
                Beppo riuardo l codifica, li errori dovevi averli prima che la facevi, se li hai anche dopo la codifica, vuol dire che lhanno fatta a ..... di cane...
                io una volta fatta la codifica non avevo nessun tipo di errore radio navugatore ecc...

                per quanto riguarda il laudi che non si sente piu nulla, a volte si impalla soprattutto quando accendi e spegni il quadro della macchina subito, o alzi subito il volume, non da tempo al sistema di partire, e si impalla...
                Aspetto che mi arrivi l'interfaccia ed una volta montata ricontrollo tutto, vediamo s emi dà ancora errori.
                perchè i cavetti della centralina sono al momento attaccati, ho rispedito in germania solo la centralina, per questioni di comodità
                Non vorrei che gli errori fossero frutto di questo collegamento aperto...in attesa di essere collegato alla centralina.
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                  beppo per me ti hanno fatto la codifica male.. cqm non posso dirlo per certo perchè questo navi lo stiamo scoprendo momento per momento...


                  andy non puoi copiare dal dvd all'hd, solamente da cd o sd puoi copiare sull'hd..

                  per la sd, provane una da 2 gb e poi vedi,.. puo anche essere che quella della nikon non la legge...


                  per il parrot non posso aiutarti...
                  metti un kit come ho fatto io, comandi tutto dal cdb plus e volante...

                  oggi miè arrivata la centralina nuova BT, ora ho tutti i comandi sul navigatore, gestisco la rubrica da li.. domattina vado a codificre (anche se già funziona) in vw ( ho il vag bruciato) e poi poso le foto..
                  cqm veramento molto comodo e bello gestire dal display del navi...
                  sigpic
                  Agro Pontino

                  Commenta


                  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                    Originariamente inviato da Matty Visualizza il messaggio
                    beppo per me ti hanno fatto la codifica male.. cqm non posso dirlo per certo perchè questo navi lo stiamo scoprendo momento per momento...

                    Ti diro' la codifica sembra funzionare bene, infatti si sta comportando come dicesti tu.
                    Cioè che si sente di meno, ma molto bene....
                    Aspetto l'arrivo dell'interfaccia e vedo cosa ne esce fuori
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                      oggi ho ricodificato anche io il navi.. lho fatto codificare con l'impostazione premium, in modo che i tasti del touch non sono piu grigi, ma neri come li avevo prima dellaiornamento..
                      ora sto cercando di codificare la centralina BT per farla visualizzare sul cdb plus.. ora la vedo solo sul navi rns...
                      sigpic
                      Agro Pontino

                      Commenta


                      • Riferimento: Funzione/i navigatore RNS-510

                        Grosso problema. Di colpo il navigatore si e' messo a scrivere :lettura CD o DVD in corso attendere prego.....E sta all'infinito. Provo a togliere o a mettere il dvd e continua ad esserci. Le altre funzioni rimangono mentre la parte riservata ai media ovviamente rimanendo con questa scritta impressa non si puo' utilizzare. Spegnendo con dvd dentro e poi riaccendendo e riprovando 5 minuti il tutto torna a funzionare. Poi pero' anche senza dvd dentro se vado nella lista sorgenti con le canzoni su hd e premo il tasto in alto a destra per salire di cartella...TAC di colpo mi riappare la scritta pur non avendo nessun cd dentro e sono fritto. Altri 5 minuti di tentativi per far tornare a posto....Che faccio? che e' successo?
                        __________
                        spento la macchina lasciata in garage incazzato. Sono ritornato ora nel box all'accensione e' venuto fuori lo splash screen volswagen e ora tutto va alla perfezione. Mi sa che e' come un pc.....quando ci sono crash strani un bello spegnimento e passa tutto. Avevo provato io a spegnere ma evidentemente ha una batteria a tampone......dopo un'oretta riparte da 0 prima tiene qualcosa in memoria....

                        UNICO PROBLEMA ANCORA NON MI LEGGE LE MEMORY.....vaboh ne faro' a meno mi sa perche' l'idea di ridare la'uto in mano a quegli zozzoni non mi solletica per nulla....
                        Ultima modifica di Ospite; 20/03/2008, 19:01. Motivo: Post unito al precedente
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                          andy di solito si impalla, ma molto molto molto raramente..
                          a me mi succede, ma si blocca per alcuni secondi in piu del normale, quando accendo e spengo l'auto, avendo il kit bluetooth, il navi si spegne, poi si riaccende di colpo per avvisrami che il telefono si è scollegato e si rispegne, quindi quando accendo e spengo velocemente, gia lui si accende e spegne, poi si riaccende e spegne per il kit telefono e alcune volte, ma molto raramente rimane per circa 20 secondi la scritta nessun telefono connesso, ma non ho mai avuto problemi del genere...

                          cqm quando lo accendi, e scompare lo screen VW, tieni premuto il tasto setup finchè non ti esce il menu segreto, da li, ci sono tutte le info, anche quelle del perfetto funzionamento del navi, ma non per la sd.. solo per HD,DVD, ecc....
                          sigpic
                          Agro Pontino

                          Commenta


                          • Riferimento: Funzione/i navigatore RNS-510

                            grazie pe ril menu segreto. Gentilissimo. io credo che il lettore delle card sia rotto....mi sa che c'e qualche piedino che non fa contatto bene. Perche' mi da subito errore e poi fa finta di non vederla......Essendo voviamente in garanzia l'auto secondo voi mi cambiano navigatore oppure mi tengono la macchina "un mese" nel tentativo di capire cosa ha?
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                              ragazzi ieri ho montato lacentralina BT compatibilecon il navi rns 510.. ecco l'effetto.. scusate per le foto, le ho fatte veramente veramente di corsa!!!!
                              File allegati
                              sigpic
                              Agro Pontino

                              Commenta


                              • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                Davvero bello matty...mi piace )
                                Quanto ti è costato tutto questo?
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                  giuseppe se leggi qui c'è scritto tutto ciò che devi fare...vale sia per la passat che per la golf...

                                  Impianti stereo, autoradio, video e tutto quello che riguarda il suono e il video che riguardano vari modelli di Golf.
                                  Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.
                                  sigpic
                                  Agro Pontino

                                  Commenta


                                  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                    Matty MALEFICO!!!! :-) Ne sai una più del diavolo!!! Dove hai preso l'interfaccia?

                                    A proposito... Che ne dite di questo?

                                    Ultima modifica di matt80tv; 26/03/2008, 22:14.

                                    Commenta


                                    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                      di qul navi già se ne è parlato in un altro topic, nessuno lo ha mai provato...
                                      cqm da come smbra hanno aggiornato il menu, facendolo un po piu alla mano e competitivo con gli altri touch screen,.,.,
                                      sigpic
                                      Agro Pontino

                                      Commenta


                                      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                        questo però legge anche divx a quanto sembra.....
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                          si, ma non vale la pena togliere l'rns 510 o il navi mfd2 per quello... sembra uno di quei navi che montano le MB nel 1999..
                                          sigpic
                                          Agro Pontino

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X