annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Funzione/i navigatore RNS-510

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

    ciao luca, io ho montato e codificato il navi sulla mia golf gtd 2007 con vw saund...
    la scritta dymanic sound non mi è mai uscita, ne prima, ne dopo la codifica..
    per il resto non saprei perchè è saltato..cqm con il cd hanno reinstallto il software, quindi per la qualità audio non saprei, prova a fare la codifica con il vas...
    per vedere se la tua golf ha il vw saund, basta che guardi sotto il sedile lato guida e vedi se c'è l'amplificatore...
    sigpic
    Agro Pontino

    Commenta


    • Riferimento: Funzione/i navigatore RNS-510

      ci manca solo che fra tutte le cazzate non mi abbiano neppure messo il sound system. Non ho controllato. Il codice che ho nel contratto e RC2 e il prezzo e 2450 del Navi RNS510......Il codice e' giusto? perche le cazzate le fanno in concessionaria di solito e non in volswagen....

      PEr quel che hanno combianto potrebbero aver fatturato alla concessonaria solo l'rns510 e la concessionaria senza dirmi niente chiedermi 2450. Ladri.....
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

        bhe, vai in concessionaria e vedi se sotto il sedile del guidatore c'è l'amplificatore..
        è coperto da un pezzo di plastica rigido.. se non c'è, vedi il tessuto...


        oggi ho scoperto che dal menu segreto del navigatore si puo vedere la velocità, sia quella del GPS, che quella della linea can della macchina...

        ho confrontato la velocita del climatronic con quella del gps del navigatore, e la velocità era la stessa....

        ci sono un sacco di informazioni e impostazioni nel menu segreto, anche la temperatura di ogni componente del navigatore...
        ora non so se queste impostazioni ci sono anche su le altre versioni...
        la versione 522 c'è l'ha, ma sono molte meno come ho potuto vedere da foto su internet...
        io ne ho una per ogni cosa..
        sistema, hd, dvd, radio sistema, navigazione, temperatuere, ecc...

        si puo anche impostare la frequenza del gala, fino a che velocità lo si vuole far funzionare...
        sigpic
        Agro Pontino

        Commenta


        • Riferimento: Funzione/i navigatore RNS-510

          Qualcuno mi puo' confermare che RC2 e' ilcodice dell'rns510 + volswagen sound in VOswagen? io purtroppo non posso ancora accedere al topic sui codici e ricambi perche non ho scruitto abbastanza messaggi.....
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

            andy, non so risponderti per il codice, ma volevo farti un osservazione.. se tu sul contratto hai il codice RC2, ma poi lui in un secondo momento (quando ti ha tolto il bracciolo) ha cambiato i codici..
            quindi volevo chiederti, ma quel codice to hai avuto quando ti è arrivata la macchina, o quando hai fatto il contratto???
            ti dicevo questo perchè alla fine è inutile se il codice corrisponde al contratto quando hai acquistato l'auto...perche sul contratto c'è anche il bracciolo, ma poi il venditore ha cambiato tutto.. quindi ti conviene andare li e vedere se c'è l'ampificatore sotto il sedile...
            sigpic
            Agro Pontino

            Commenta


            • Riferimento: Funzione/i navigatore RNS-510

              la contabile ha spuntato cioe' che c'era nel mio contratto e cio' che lgi ha fatturato la volswagen e a parte bracciolo tutto quadrava.....La contabile a differenza del venditore mi pare onesta e la volswagen non credo che fatturi il volswagen sound senza metterlo. ormai pero' sono stato talmente scottato che mi aspetto tutto e di tutti gli optional questo e' l'unico che mi sono dimenticato di sincerarmi ci fosse....
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                all'ora sicuramente c'è, cqm controlla...
                sigpic
                Agro Pontino

                Commenta


                • Riferimento: Funzione/i navigatore RNS-510

                  grazie della tua risposta Stasera dormiro'.......mamma mia quanto si puo' sclerare finendo in mano a incompetenti.....
                  grazie ancora e buona serata!!!

                  PS se metto nella sd le canzoni in varie cartelle ognuna delle quali con il nome dell'albun, il navigatore le legge oppure bisogna metterle tutte nella root principale?
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                    entri nella sd, poi entri nelle cartelle e selezioni la canzone...
                    il navi ti da sulla schermata iniziale il nome della canzone, il titolo dell'album ed il nome del cantante..
                    sigpic
                    Agro Pontino

                    Commenta


                    • Riferimento: Funzione/i navigatore RNS-510

                      ....... Ma per copiare il tutto sul navi in modo da non lasciare card dentro? mica dovro' copiare una canzone alla volta.....
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                        no, per non copiare una canzone alla volta le devi mettere tutte dentro una cartella, poi sposti l'intera cartella sull'hd..
                        cqm puoi creare nuove cartelle sull'hd, anche delle sottocartelle, puoimmodificare i nomi delle cartelle e delle canzoni...
                        sigpic
                        Agro Pontino

                        Commenta


                        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                          ragazzi qualcuno che ha la mappa V2, riesci a dirmi il codice che gli appare quando va nel menu segreto???
                          per la versione della mappa non una il codice V2 oV1, ma un codice di 5 cifre.. a me è il numero 61620 mi sembra.. qualcuno puo confrintare???
                          sigpic
                          Agro Pontino

                          Commenta


                          • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                            Salve a tutti sono nuova del forum.
                            Ho acquistato da circa 1 settimana il navi rns510 tramite ebay dall'utente navishop.
                            Il navigatore va bene però all'accensione non mi visualizza il logo di benventuo della volkswagen, so che è una stupidata però ci tengo dato che ho speso 1600 euri.In realtà il logo mi è apparso la prima volta che l'ho acceso e poi un altra volta poi basta, rimane lo schermo nero qualche secondo e poi parte.
                            Secondo voi è difettato il navigatore o basta qualche reset o qualcos'altro, please aiutatemi, il venditore mi ha detto che è normale che sia cosi ma io non mi fido mica tanto.Tutti i navigatori da che mondo e mondo all'accensione visualizzano il logo.

                            Grazie
                            Ciao
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                              ciao , una domanda al volo, si posso inserire sul 510 come pdi gli autovelox ?
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                Il logo ti esce solo in fase di boot up... Ovvero quando il sistema si avvia... Quindi devi essere veloce ad accenderlo... Es.: se ad auto ferma (tipo la prima accensione del mattino) entri in auto ed accendi il navi ti dovrebbe comparire il logo... Se aspetti troppo tempo, da quando apri la porta, il sistema si avvia ed il logo non lo vedi più...
                                Per i POI mi sa che bisogna inserirli a mano... :-(

                                Commenta


                                • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                  adina non è normale quello che dici. a me lo schermo nero non lo fa mai...contattalo e fatti rinstallare il software...
                                  matt, adina non intende che non gli esce la scritta ''Welcome volkswagen'' ma che al posto di quella gli esce una schermata nera...
                                  sigpic
                                  Agro Pontino

                                  Commenta


                                  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                    Originariamente inviato da Matty Visualizza il messaggio
                                    adina non è normale quello che dici. a me lo schermo nero non lo fa mai...contattalo e fatti rinstallare il software...
                                    matt, adina non intende che non gli esce la scritta ''Welcome volkswagen'' ma che al posto di quella gli esce una schermata nera...
                                    Non so forse ha ragione matt, perchè in effetti le volte che lo visualizza correttamente e sempre quando accendo la macchina la prima volta , io mi aspettavo il logo ogni volta che il il navi viene acceso, per esempio se sono in macchina e lo spengo e lo riaccendo subito.Lo schermo nero dura 1 o 2 sec però nel frattempo la musica si sente subito.
                                    Quindi se non ho capito male dal momento che io apro la portiera il sistema fa il boot e se io accendo il navi subito dovrei visuallizzarlo correttamente mentre se magari mi attardo lui si è già bootato e quindi non lo vedo? O il boot parte nel momento che giro la chiave nel quadro?
                                    Ultima modifica di Ospite; 15/03/2008, 18:04.
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                      il boot parte dal momento in cui apri la porta...

                                      Commenta


                                      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                        adina all'ora ha ragione matt e il venditore, è normale..
                                        il boot lo fa ogni volta che passano 30 minuti che è spento...
                                        Ultima modifica di Matty; 15/03/2008, 19:32.
                                        sigpic
                                        Agro Pontino

                                        Commenta


                                        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                          Ok allora grazie a tutti e due per le informazioni :
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X