annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Funzione/i navigatore RNS-510

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

    installa la 1300 se hai la versione C.. I firmware li trovi su my-gti.com.. Per fare l'aggiornamento devi avere la chiave disinserita..
    sigpic
    Agro Pontino

    Commenta


    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

      Grazie Matty avevo la chiave disinserita,ma ho letto che chi ha il firware inferiore a 1100(in questo caso io ho 1090)deve prima passare al 1100 per poi passare ai successivi.
      ma devo preoccuparmi della schermata inquietante e sopratutto come mai dopo aver tolto il cd non funziona tutto come prima??

      Commenta


      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

        Io ho avuto grossi problemi ad installare le mappe in quanto usavo DVD tdk...
        Poi con DVD verbatim sono riuscito a installare...
        Ho usato un DVD verbatim anche per installare il fw 2760

        In bocca al lupo.... Io ho passato 2 giorni di gran nervoso....
        E posso immaginare come ti senta tu ora...

        Ciao
        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

        Commenta


        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

          il cd e' verbatim,ma la mappa e' una cosa qua si parla di firmware non vorrei aver bruciato qualcosa e non poter piu' utilizzare il navi,anche se ho letto che succede in rarissimi casi,ma se si accende non dovrei aver bruciato la scheda madre giusto?attendo sempre i vostri utili consigli.Ho letto sui vari siti anche di un cd di ripristino voi che dite e' il caso di usarlo,oppure provo come ha detto Matty con il 1300?

          Commenta


          • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

            Segui il consiglio di Matty..............e vedrai che tutto tornera' come prima
            Non proccuparti.....non hai danneggiato niente ,......l'unica cosa e' che attualmente non hai installato nessun FW..per gestire l'impianto........

            Fai le cose con calma.........e tutto ritorna a posto !

            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

              speriamo bene,eppure credimi sono uno meticoloso,infatti invece di aggiornare a 2660 o 2760 o voluto passare alla primas alla 1100 come consigliatomi da piu' fonti,visto che attualmente avevo installato la 1090 nonostante la versione era gia una C nativa.L'importante e' non aver fatto qualche danno alla scheda o altro,Tu Matty confermi quello scritto da Mistral,scusate ma sono proprio giu stasera. :-((((

              ---------- Post added 19/09/2010 at 09:38 ---------- Previous post was 18/09/2010 at 22:12 ----------

              Ciao ragazzi ieri ho combattuto fino a risolvere almeno in parte sono riuscito a far andare il navi seppur con la versione che avevo prima dell'aggiornamento.
              Ho tentato di tutto e credo che le ultime cose che ho fatto e' masterizzare l'ennesima volta su cd rw verbatim 4x il firmare 1100 scendere alla macchina inserirlo ma niente l'ho tolto ho fatto un reboot tasti set up+eject+I tone e mi e' comparsa la schermata welcome con le 2 barre che chiede di inserire il cd così ho fatto, inserito ma niente nuovamente schermo nero e tutto fermo a questo punto l'ho estratto e come magia si e' accesa la radio senza aver perso ne musica ne mappe,controllo per prima cosa con il set up le mappe e mi ritrovo il firmware 1090 che avevo in precedenza,sono comunque contentissimo ma ora ancora non ho capito se l'ultimo cd che ho inserito mi ha aiutato a far funzionare l'rns anche se strano che il firmare sia rimasto sempre quello mah dei veri misteri,ora veramente non so se aggiornare ancora oppure magari provare il 1300 come diceva Matty,scusate se sono stato un Po lungo ma volevo far in modo che se altri riscontravano lo stesso problema potevano risolvere in qualche maniera seppur confusa.Grazie

              Commenta


              • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                masterizza a 4x qualunque firmware vuoi su un cd ed inseriscilo nella slot..alla fine non è che c'e un modo specifico per aggiornare.. Per masterizzare usa ultràiso
                sigpic
                Agro Pontino

                Commenta


                • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                  Io per riuscire a fargli leggere sia il firmware che le mappe...
                  Ho masterizzato su DVD verbatim con ultraiso a 2x !!!!
                  Masterizzando con Nero ad esempio i DVD delle mappe non li leggeva...

                  Quindi per sicurezza masterizza il firmware su DVD verbatim e, come dice matty, usa ultraiso a velocità 2x !!!

                  Ma sei obbligato a mettere firmware 1300 ???
                  Altrimenti monta direttamente l'ultimo 2760... Io l'ho fatto e va benissimo (nella mia c'era fw 2720 ma penso che quello nativo fosse 2660 credo...)

                  Ciao
                  New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                  Commenta


                  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                    il firmware 1300 è lo stesso del 2720, solo che non ha il voice control, quindi forse è un filo più veloce..
                    sigpic
                    Agro Pontino

                    Commenta


                    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                      Matty io sono al 2660 mi consigli di aggiornare ulteriormente per cose nuove o va bene questo??? Scusate se mi intrometto..

                      Commenta


                      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                        come detto nella prima pagina, La 2720,2680, ecc.!! Sono solo evoluzioni con correzioni dei bug. Tutto qui, alla fine sono uguali.. Se non ti da problemi tieni quella che hai, sennò aggiorna, alla fine è solo una scelta personale se fare o non l'aggiornamento,xkè sono uguali.
                        sigpic
                        Agro Pontino

                        Commenta


                        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                          Ok ok ora va tutto bene quindi la lascio cosi!!!

                          Commenta


                          • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                            ciao ragazzi oggi ho aggiornato alla 1300 come da consiglio di Matty e tutto bene,adesso ho l'ora a display spento che pprima sulla 1090 non avevo e oltretutto se vi ricordate in post passati eveo il dubbio se era il cavo vag a non permettermi di cambiare le skin della radio con sportline,premium etc...invece oggi mi e' tutto chiaro era solo da imputare al firmware 1090 infatti dopo l'aggiornamento quando si e' accesa mi e' apparsa immediatamente la skin della sportline coioe' rosso che avevo codificato in passato,pertanto molto contento,l'unica cosa che devo dire ho perso e che mi secca molto e' la visione dei dvd in movimento con la sequenza di tasti,colgo l'occasione se qualcuno conosce qualche firmware che mi fa riacquistare tale funzione importantissima sopratutto per la mia bimba ;-)))

                            Commenta


                            • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                              Cosa intendi per "l'Ora a Display spento"...... Da dove si imposta?
                              Non ho capito quindi.... Adesso puoi sciegliere la Skin a tuo piacimento???
                              Quale sarebbe la combinazione dei tasti per sblocco DVD in moviemnto?

                              Mi fa piacere comunque che hai risolto i tuoi problemi!!!!
                              ciao
                              New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                              Commenta


                              • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                Faby a display spento puoi mettere l'orario. Lo trovi nel menu SETUP. c'è da attivare la funzione.
                                La skin la imposti via vag... non puoi cambiarla a piacimento....
                                Riguardo allo sblocco dvd in movimento devi premere il pulsante a fianco all'espulsione e poi TONE.
                                ma io c'ho provato un sacco di volte.... niente.... non me lo faceva fare...
                                per me si poteva fare solo nelle versioni piu vecchiotte...
                                Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

                                Commenta


                                • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                  Sulla mia lo sblocco con i tasti funziona,anche su quella di un mio amico che ha appena comprato una RNS versione C,una delle ultime prodotte ma non a led.
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                    ma quale firware avete?' io sono passato dalla 1090 che potevo sbloccare alla 1300 che non si puo sbloccare.

                                    per faby 1 ha gia risposto Paccagnella.

                                    Commenta


                                    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                      Penso che per lo sblocco combinazione tasti funzionasse fino al Firmware 2680....
                                      Da quelli successivi non funziona più....
                                      New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                      Commenta


                                      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                        non puo essere come dici perche' io ho il 1300 e non funziona.
                                        chi ha il 2660 o 2680 potrebbe puo confermare o smentire? grazie

                                        Commenta


                                        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                          la 1300 dovrebbe essere equivalente alla 2720 da quello che diceva Matty....
                                          quindi torna.....
                                          New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X