annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Funzione/i navigatore RNS-510

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

    Io non mi fiderei....
    quando cervcavo il mio ne ho viste diverse ... tutte strane...
    miglior offerente era 660 eur per una ricondizionata vers C...

    Poi ho trvato paccagnella che mi ha venduto la sua.... e di lui mi potevo fidare!!!

    Guarda io le ho viste affiancate sulla mia auto non led e quella di pacca a Led....
    Ad occhio nudo non te ne accorgi, ma slo affiancate e di pochissimo guardandoci di lato

    per l'uso quitidiano.... fidati che una C non-led E' SPETTACOLARE LO STESSO!!!!

    io non stare i a spendere dei soldi in piàù inutilmente (.... mio parere naturalemte....) per uno schermo da 6,5" non ne vale la pena .... (Fosse un 40" allora........)

    ciaooo
    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

    Commenta


    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

      ragazzi chiedo anche qui.. che si parla proprio di rns510...
      come si fa per aumentare il volume del navi? (per le istruzioni vocali) mi hanno detto di aumentare nel momento in cui parla.. però rimane permanente o solo in quel momento?
      thanks
      io ho la stelletta accanto al tasto espulsione cd, a che serve?
      (sul manuale non c'è.. perchè è edizione vecchia.. devo ordinarlo quello nuovo..)
      grazie ancora

      Commenta


      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

        allora se tu hai la stelletta vuol dire che il tuo navi è un modello 2010 con monitor a LED.
        riguardo al volume del navi si, lo alzi nel momento in cui parla
        dopo ti rimane però a quel volume che l'hai lasciato non dovrebbe tornare basso.
        il mio almeno non lo fa ( ed è stesso modello tuo a LED )
        Se invece vuoi settare come volume uno piu alto di default vai su TONE ( mi pare ) o su SETUP e da li ti fa alzare e abbassare tutte le varie voci ( navigatore, radio, telefono e traffico )

        ---------- Post added at 13:45 ---------- Previous post was at 13:43 ----------

        ps
        la stelletta serve per il voice control
        ma in italiano ancora adesso non è attiva la funzione.
        e' attiva solo se hai il bluetooth e in lingua inglese
        in poche parole tu parli e lei ti fa quello che dici
        dici : "telefono" e ti va in telefono
        dici : "chiama ale cell" e ti chiama il corrispettivo in rubrica
        dici: "navigatore" e ti va su navi
        dici: "bologna" e ti scrive bologna
        ecc...
        Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

        Commenta


        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

          monitor a led? quindi visualizzazione migliore..?
          fico il voice control eheh ah ma quindi anche il tasto al volante è il voice control .. non per ripetere l'ultima istruzione

          ps ma per il voice control servirebbero i microfoni.. mmm io non credo di averceli montati

          Commenta


          • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

            si con stellina hai il monitor a led sicuro
            riguardo al discorso voice control si.
            se premi la stellina cosa ti indica sul monitor?
            Ti ripete l'ultima voce del navigatore o ti appare sul display "funzione vocale non attiva in lingua italiana" ?
            Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

            Commenta


            • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

              mmm stasera provo e ti faccio sapere.. ora non mi ricordo hihi

              Commenta


              • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                Originariamente inviato da faby1 Visualizza il messaggio
                2- le mappe BMW sono più aggiornate rispetto a quelle che avevo prima come detto, ma non aggiornatissime ...
                Infatti la nuova tangenziale di Forlì non e' presente!!!!
                Cosa che invece nelle mappe del tomtom 850.xxx era già presente da tempo!!!
                Non e' che ci siano delle mappe più aggiornate, come possibile che mappe da 200 eur a DVD siano così vecchie!!!!

                Grazie ciao
                La V7 uscirà novembre con mappe Q4 2009.
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                  era meglio se non ci capitavo mai da queste parti ....

                  l'altra sera, dopo aver settato su lingua inglese, ho passato mezz'ora a parlar con la mia auto ...
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                    Originariamente inviato da Speros Visualizza il messaggio
                    La V7 uscirà novembre con mappe Q4 2009.
                    Appena escano qualcuno informato posti QUI io link delle mappe nuove!!!!

                    grazieeeeeee
                    ciaooo
                    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                    Commenta


                    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                      Originariamente inviato da J71 Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi ieri sono entrato nel set up e questa e' la prima sechermata del mio rns510,volevo sapere esattamente se il mio software e hardware e' aggiornato inoltre se devo aggiornare quale devo mettere,me l'hanno venduta come natica C vero?ma non riesco a visualizzare l'ora a schermo spento cosa che si poteva fare con la versione C,almeno cosi' avevo letto,inoltre il famoso problema di non riuscire a cambiare il colore della skin via vag puo dipendere dalla versione vecchia'? mi e'sorto questo dubbio,visto anche che tutti voi riuscite a cambiare senza problemi,ah ancora una domanda fino a quanti gb riesco a leggere con sd??
                      grazie in anticipo per le risposte.

                      ho provato a contattare il venditore e mi ha detto prima di aggiornare alla 1100 e poi successive....sara vero,dove trovo la 1100

                      Commenta


                      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                        scusa basta che leggi l'etichetta sopra la rns510.... li c'è scritto tutto
                        Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

                        Commenta


                        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                          Ho aggiornato il navi alla 1100 inizialmente tutto ok si e' spento poi si e' riacceso con la scritta welcome poi ancora omesse watt e poi la frase a schermo nero searching swl ma da quel momento non sono apparse le schermate successivo come letto nelle guide con percentuali etc.rimane quella scotta per poi spegnerai e rimanere lo schermo nero ho atteso ma niente così dopo più di un ora ho tolto il cd ma ora quando accendo anche senza cd mi compare sempre e solo la scritta omesse watt e subito dopo searching swl,cosa e' successo ho bruciato qualcosa spero di no. Ho provato anche riavviare con tastini sx dx e I tone ma non cambia nulla,aiuteremo grazie.
                          Forse era il cd masterizzato male?come posso rimediare.

                          Commenta


                          • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                            Ragazzi, ho venduto il mio RNS ver. A per prendermi un C con display a LED ed hardware 41 (mi pare sia l'ultimo, quello con la stellina, giusto?), sapete dove ne posso trovare uno ad un buon prezzo? Grazie

                            Commenta


                            • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                              solo su ebay, ma ci vogliono sempre 700euro..
                              sigpic
                              Agro Pontino

                              Commenta


                              • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                700€ se già ottimo prezzo e a trovarle...
                                diciamo 750/800
                                Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

                                Commenta


                                • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                  Infatti, magari a trovarlo a 700...finora li ho trovati tutti sugli 800 o più, con le spese di spedizione!

                                  Commenta


                                  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                    Raga....
                                    avendo io una Touran 06/2007 sono riuscito ad installare solo 1 delle 2 antenne Diversity che ho nella macchina...
                                    In quanto la vers C RNS510 ha un attacco per le 2 antenne non compatibili con attacchi della mia Touran...
                                    Mi riuscireste a dire esattamente quale sia adattatore da prendere per poter collegare entrambe le antenne... semmai indicandomi anche un link dove acquistarlo.....

                                    Grazzie, ciaooooo
                                    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                    Commenta


                                    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510



                                      io ho comprato questo
                                      penso sia uguale anche per te....
                                      Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

                                      Commenta


                                      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                        no Pacca non è quello!!!!
                                        io ho 2 Cavi antenna che vanno attaccati ai 2 spinotti RNS510
                                        solo che gli spinotti RNS sono troppo vicini e non si infilano.......
                                        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                        Commenta


                                        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                          Originariamente inviato da J71 Visualizza il messaggio
                                          ho provato a contattare il venditore e mi ha detto prima di aggiornare alla 1100 e poi successive....sara vero,dove trovo la 1100
                                          ragazzi sopratutto ai piu' esperti, sono disperato oggi ho provato a fare l'aggiornamento del mio rns510 alla versione 1100 visto che nativa ho la C con firmare 1090 ma dopo aver inserito il cd con firmware 1100 l'rns si e' spento per poi riavviavrsi con la schermata "welcome" poi tipo questa frase"Instalation in progres please wait..." poi ancora Software Download source actived,searching for SWL image ed e' rimasta cosi' ripetendo la seguenza ogni 5 minuti,pertanto non mi e' venuta mai fuori neanche la schermata on la percentuale di caricamento e le varie conferme.osa posso fare per rimediare non e' che ho fatto un danno irreparabile??attendo vostri utili consigli.grazie

                                          p.s. ho provato a riavviare con tasti freccia a sx+dx+I ma niente si riavvia e solita sequenza ho provato anche con altro cd ma viene espulso subito,mentre il primo rimane nella radio.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X