annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Funzione/i navigatore RNS-510

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    assolutamente fantastico :
    tienici aggiornati sulle sue caratteristiche :
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #42
      ecco gli autovelox di poigps.com, sono fissi e mobili.
      vedi se riesci a metterli

      Commenta


      • #43
        grazie p910i per i velox..

        allora, ho messo tutti gli mp3 sulla scheda SD da 2 gb, tutti gli mp3 possono essere trasferiti sull'HD con un massimo di 8 cartelle, non so quante canzoni posso inserire..
        i video musicali non riesco a vederli, riesco solo a vedere i film..
        forse sbaglio a masterizzare il dvd, uso nero e creo un dvd dati, ma mi legge solo gli mp3, i video no...
        come devo fare???

        un'altra cosa per i velox, io non ho mai avuto un tom tom, quindi non so proprio da dove iniziare..
        metto tutta la cartella sulla scheda da 2 gigga, poi?? come funiona sul tom tom, dovrebbe essere pressoche simile...
        sigpic
        Agro Pontino

        Commenta


        • #44
          sul tomtom basta copiare i due files .ov2 (fissi e mobili) all'interno della cartella dove si trova la mappa, non c'è bisogno di fare altro

          Commenta


          • #45
            Originariamente inviato da P910i
            sul tomtom basta copiare i due files .ov2 (fissi e mobili) all'interno della cartella dove si trova la mappa, non c'è bisogno di fare altro
            Non valeeee !!!! Mi hai preceduto

            Va beh...

            cmq bisogna copiare sia i files .ov2 che i .bmp per visualizzare l'immagine dell'icona

            Commenta


            • #46
              Ciao Matty, i file che puoi mettere in ogni cartella dovrebbero essere 99

              Commenta


              • #47
                che matto!!! è bellissimo!!! volevo chiederti, ma ha l'uscita RCA per il SUB???? se si mi vendo al volo il mio clarion :evil:
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #48
                  Matty,
                  credo che in questo momento tu sia la persona piu' invidiata del forum, compreso me.

                  Probabilmente legge i DVD in formato video, e non i DVD con filmati video (Mpeg, AVI, Divx).
                  Per masterizzare un DVD video (con Nero o altri) devi scegliere DVD video ( non Dati); cosi' crei un DVD uguale a quelli per la TV (se lo esplori sul PC vedrai due cartelle: Video_TS e Audio_TS o qualcosa di simile, con file .VOB e altri)

                  Ho alcune domande da farti, per alcuni test:

                  1. quando passi da una sorgente audio ad un'altra (ad esempio di HD a SD o a CD) si salva la posizione sulla traccia? ovvero: quando ritorni sulla sorgente originale il brano continua esattamente da dove si era interrotto? oppure riprende da inizio brano? oppure riprende da inizio lista (brano n.1)?

                  2. su HD e su SD puoi avere piu' di 8 cartelle? puoi avere anche sottocartelle (come fanno le autoradio JVC con scheda SD)?

                  3. le cartelle (e i file MP3) possono avere nome alfanumerico (es. nome artista - album) o solo numerico (01, 02, ...)?

                  4. la visualizzazione dei tag MP3 e' completa (autore, album, titolo)?

                  5. ha il telecomando?

                  grazie mille

                  ciao
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #49
                    Ciao Matty complimenti per l'acquisto dell'RNS 510, stavo pensando di fare la stessa cosa anche se il prezzo è molto alto, però se vale la pena....

                    Cmq volevo chiederti se è possibile selezionare la modalità di visualizzazione tra giorno e notte o è sempre uguale???
                    Ti chiedo questo perchè il colore dei tasti touch screen mi sembrano troppo scuri.

                    Ciao e grazie

                    Commenta


                    • #50
                      Originariamente inviato da moli
                      Matty,
                      credo che in questo momento tu sia la persona piu' invidiata del forum, compreso me.

                      Probabilmente legge i DVD in formato video, e non i DVD con filmati video (Mpeg, AVI, Divx).
                      Per masterizzare un DVD video (con Nero o altri) devi scegliere DVD video ( non Dati); cosi' crei un DVD uguale a quelli per la TV (se lo esplori sul PC vedrai due cartelle: Video_TS e Audio_TS o qualcosa di simile, con file .VOB e altri)

                      Ho alcune domande da farti, per alcuni test:

                      1. quando passi da una sorgente audio ad un'altra (ad esempio di HD a SD o a CD) si salva la posizione sulla traccia? ovvero: quando ritorni sulla sorgente originale il brano continua esattamente da dove si era interrotto? oppure riprende da inizio brano? oppure riprende da inizio lista (brano n.1)?

                      2. su HD e su SD puoi avere piu' di 8 cartelle? puoi avere anche sottocartelle (come fanno le autoradio JVC con scheda SD)?

                      3. le cartelle (e i file MP3) possono avere nome alfanumerico (es. nome artista - album) o solo numerico (01, 02, ...)?

                      4. la visualizzazione dei tag MP3 e' completa (autore, album, titolo)?

                      5. ha il telecomando?

                      grazie mille

                      ciao
                      ti rispondo dalla 1 domanda..

                      quando passo da una sorgente ad un'altra, le traccie rimangono salvate, quando torno alla vecchia tracci ricomincia da dove l'avevo lasciata, anche i film in dvd.

                      sincetramente non ti so dire se posso avere piu di 8 cartelle, però mi sembra di no, le sottocartelle ancora non ho provato ad inseriele..

                      inon ci sono numeri per tutti i tipi di mp3 o film, solamente il nome della cartella, il titolo dell'album, il nome dell'autore e lil nome della canzone, fin ora non ho mai visto scritto ''track 1''

                      non ha il telecomando..
                      Originariamente inviato da wolverro
                      che matto!!! è bellissimo!!! volevo chiederti, ma ha l'uscita RCA per il SUB???? se si mi vendo al volo il mio clarion :evil:
                      no, non ha nessun uscita..
                      la parte posteriore del navi è uguale a quello vecchio, ha le stesse entrate per il telefono, caricatore, tv tunner, non ha uscite di nessun genere...
                      Originariamente inviato da marco.m
                      Ciao Matty complimenti per l'acquisto dell'RNS 510, stavo pensando di fare la stessa cosa anche se il prezzo è molto alto, però se vale la pena....

                      Cmq volevo chiederti se è possibile selezionare la modalità di visualizzazione tra giorno e notte o è sempre uguale???
                      Ti chiedo questo perchè il colore dei tasti touch screen mi sembrano troppo scuri.

                      Ciao e grazie
                      il display è personalizzabile in tutti i modi, tranne il colore e lo sfondo, ma puoi decidere la retroilluminazione.. puoi scegliere tra il giorno e la notte, ma cambia solore solamente la mappa...
                      sigpic
                      Agro Pontino

                      Commenta


                      • #51
                        Grazie Matty sei stato gentilissimo, però consentimi un'altra specifica, se puoi cambiare l'illuminazione tra giorno e notte e cambia solo la mappa, questo vuol dire che nella modalità radio lo sfondo è quel colore scuro che si vede nelle foto , sembrerebbe nero, quindi è così e non si cambia, non è come l'MFD2.

                        Ciao e grazie ancora

                        Commenta


                        • #52
                          esatto, lo sfondo rimane uguale sia per il giormno che per la notte, solamente la mappa cambia colore...
                          sigpic
                          Agro Pontino

                          Commenta


                          • #53
                            grazie mille.

                            resta il dubbio sul numero di cartelle (e sottocartelle) disponibili.

                            quando hai provato facci sapere.

                            ri-grazie
                            ciao
                            m
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • #54
                              Grande Matty, direi che sia veramente stupendo! Ma eventualmente ci sono le sedi per i connettori accessori per un amplificatore esterno, vero? O non è previsto?
                              Ho visto che nei vari siti è menzionato il modello per 8 e per 10 altoparlanti...ma la commutazione non dovrebbe essere automatica così come avviene per le varie RCD? :
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • #55
                                c'è scritto con 8/10 casse perchè le 8 casse sono di serie, se prendi l'rns 510 lo paghi di piu perchè sono comprese le casse posteriori..

                                come ho detto i pin e le entrate e le uscite sono identiche al navi mfd2 o rcd, ha le uscite per le 10 casse...
                                aggiungo qualche foto

                                la foto dell'europa non viene bella in foto, in realta sembra un dipinto, me ne sono accorto ieri tornando a casa.. -a
                                File allegati
                                sigpic
                                Agro Pontino

                                Commenta


                                • #56
                                  Bellissimo!
                                  Ma come mai ti chiede l'unità di misura della temperatura? Per caso indica anche la temperatura interna rilevata? :

                                  ps: so che è ancora nuovo per te, ma secondo te gli aggiornamenti futuri del navi su hd, si fanno solamente con una SD aggiornando qualche file?
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • #57
                                    sinceramente non so dirti, mi chiede la temperatura, l'ora e la data,ho inserito tutto ,ma non riesco a visualizzarla da nessuna parte : : : forse con la nuova tiguan, o touran quandio è spento usa la data e l'ora come screensever..


                                    gli aggiornamenti mi sa che si fanno tramite scheda sd...
                                    sigpic
                                    Agro Pontino

                                    Commenta


                                    • #58
                                      bellissimo!!!!!!!!!!!!!!! Sei riuscito ad inserire gli autovelox?
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • #59
                                        no, i punti di interesse non riesco a caricarli... ho provato un po, ma niente... forse c'è qualche altro sistema per inserirli... se l'aggiornamento viene fatto tramite sd, pasta inserire nei punti dinteresse la cartella dei velox... però devo vedere come si fa l'aggiornamento...

                                        ------------------
                                        provato, non riesco ad inserire i velox... ci vuole un aggiornamento su SD in modo che posso inserire i velox li..
                                        sigpic
                                        Agro Pontino

                                        Commenta


                                        • #60
                                          le ditate si vedono molto?
                                          cioè si sporca facilmente?

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X