annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Funzione/i navigatore RNS-510

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

    meno male alex.. gli errori te li da ancora???
    sigpic
    Agro Pontino

    Commenta


    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

      Devo ancora provare; domani mi arriva lo sblocco DVD in movimento, dopo rimonto tutto e provo.
      Ciao.

      Oggi è arrivata l'interfaccia; l'ho istallata e funziona correttamente.
      E gli errori dell'antenna radio 2 purtroppo rimangono .....
      A questo punto ho provato ad istallare, visto che ho smontato tutto, anche i comandi del climatronic (quelli con il tasto DUAL).
      Faccio un giro di prova e quando riprovo il VAG escono diversi errori.
      A te Matteo con l'interfaccia dello sblocco istallata compaiono errori?
      Ciao
      Ultima modifica di Lucas; 22/09/2008, 17:30. Motivo: Messaggio unito al precedente

      Commenta


      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

        Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto.....
        Ho letto tutto il lunghissimo post per farmi un'idea....
        Sto per ordinare la Passat cc e non so' se mi conviene ordinarla senza navi RNS 510 e prenderlo su ebay o dai vari venditori perche' non vorrei avere problemi di gestione e di funzioni.In pratica ho visto in esposizione la Passat cc con il navi di serie touch screen, il volante multifunzione e la rappresentazione sul display dei sensori di parcheggio attivi in tempo reale.Volendo prendere in un secondo tempo il navi sono sicuro di non aver problemi con i comandi del volante multifunzioni e con la visualizzazzione dei sensori di parcheggio attivi?
        Il prezzo del navi in conce è di 1788 euro mentre potrei trovarlo in rete a circa 1200/1300 euro....
        Il gioco vale la candela....? cioe' per risparmiare circa 500 euro rischio di mettermi nei casini a livello di settaggio e codifica del navi?
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

          Originariamente inviato da mario2000 Visualizza il messaggio
          Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto.....
          Ho letto tutto il lunghissimo post per farmi un'idea....
          Sto per ordinare la Passat cc e non so' se mi conviene ordinarla senza navi RNS 510 e prenderlo su ebay o dai vari venditori perche' non vorrei avere problemi di gestione e di funzioni.In pratica ho visto in esposizione la Passat cc con il navi di serie touch screen, il volante multifunzione e la rappresentazione sul display dei sensori di parcheggio attivi in tempo reale.Volendo prendere in un secondo tempo il navi sono sicuro di non aver problemi con i comandi del volante multifunzioni e con la visualizzazzione dei sensori di parcheggio attivi?
          Il prezzo del navi in conce è di 1788 euro mentre potrei trovarlo in rete a circa 1200/1300 euro....
          Il gioco vale la candela....? cioe' per risparmiare circa 500 euro rischio di mettermi nei casini a livello di settaggio e codifica del navi?


          Io ti consiglio di ordinarlo come Optional quando stipuli il contratto della Passat ,a comprarlo sucessivamente è vero che risparmieresti ( neanche tanto vedendo i prezzi di quelli nuovi ) però non sarebbe mai come averlo montato d'origine ,questo consideralo come un mio parere personale .

          Commenta


          • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

            Ma per noi con la Golf (avendo i sensori di parcheggio ovviamente) non è

            possibile attivare la funzione visiva sul display?

            Sarebbe uno spettacolo

            Commenta


            • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

              ci vuole una centralina parcheggio apposita penso, piu qualche altra modifica
              Matty ne sa di piu di me...
              è una cosa che effettivamente vorrei fare anch'io sull'rcd510, magari in futuro:
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                quoto ciò che ha detto vito, se puoi prendilo originale in vw, cosi avrai anche la garanzia...

                per vedere i sensori sul display ci vuole una centralina apposta.. con codice iniziale 3c8.. il costo si aggira attorno alle 100 euro mi sembra..

                basta solamente sostituire l'attuale con quella nuova, qualche codifica, qualche collegamento e via..
                sigpic
                Agro Pontino

                Commenta


                • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                  nell'altro post sull rcd-510 ho messo i vari componenti che la kufatec ha appena messo in vendita per avere l'ops (optical parking system) cioè per vedere sul display durante il parcheggio
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                    Grazie ragazzi mi siete stati di grande aiuto.....
                    Sicuramente prendendo il navi come optional evito un sacco di complicazioni funziona tutto perfettamente ed ho anche la garanzia della casa.
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                      Originariamente inviato da mario2000 Visualizza il messaggio
                      Grazie ragazzi mi siete stati di grande aiuto.....
                      Sicuramente prendendo il navi come optional evito un sacco di complicazioni funziona tutto perfettamente ed ho anche la garanzia della casa.



                      Ottima soluzione ,eviteresti di avere degli inconvenienti in futuro

                      Commenta


                      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                        ciao a tutti...qualcuno ha provato a masterizzare le mappe per RNS 510 disponibili su Emule? Funzionano? intanto grazie

                        ciao a tutti.
                        qualcuno ha provato a masterizzare le mappe disponibili su Emule?
                        Funzionano?
                        intanto grazie

                        Ciao a tutti
                        qualcuno ha provato a masterizzare le mappe per RNS 510 disponibili su Emule?
                        Funzionano?
                        intanto grazie

                        ciao a tutti
                        qualcuno ha provato a masterizzare le mappe per RNS 510 disponibili su Emule?
                        Funzionano?
                        intanto grazie
                        Ultima modifica di Ospite; 28/09/2008, 11:40. Motivo: Messaggio unito al precedente
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                          magari scriverlouna volta solo?? e poi è illegale masterizzare le mappe scaricate da emule..
                          oltre a non funzionare..
                          sigpic

                          Commenta


                          • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                            secondo te ho fatto apposta??
                            tu per dire ciò sei uno che non trasgredisce mai?? mai sorpassato un limite di velocità?? anche questo è illegale no?? dai non essere ipocrita..
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                              dai raga, tranquilli..

                              cqm le mappe del navi rns 510 possono essere masterizzate e messe sull'HD...
                              sigpic
                              Agro Pontino

                              Commenta


                              • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                grazie matti..
                                ma è roba buona quella di Emule?
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                  se non lo hai fatto apposta esiste il tasto edit per modificare le discussioni...
                                  e no.. io non infrango le leggi e se le voglio infrangerle non mi faccio pubblicità.. semplice..

                                  inoltre non dico di essere un santo... dico solo che per chiedere certe cose esistono i pm..
                                  punto..

                                  saluti..
                                  Ultima modifica di marcomix; 28/09/2008, 23:48.
                                  sigpic

                                  Commenta


                                  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                    se non è buona, quando al inserisci nel navi non parte...
                                    sigpic
                                    Agro Pontino

                                    Commenta


                                    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                      Domanda: la differenza tra la versione con codice 1Tx...x B rispetto a quella con

                                      codice finale A è solo nella velocità del processore interno?

                                      grazie

                                      Commenta


                                      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                        si, alla fine è solo quella la differenza....

                                        però se li metti vicino, e li utilizzi non riesci a capire qual'è quello piu veloce...

                                        la B l'unica cosa di differente che ha è il volume, invece di far vedere lo screen quando alzi o abbassi al centro del display, lo fa vedere sotto, nell barre di selezione...
                                        sigpic
                                        Agro Pontino

                                        Commenta


                                        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                          Il discorso del volume dovrebbe essere legato al firmware... probabilmente è diversa soprattutto la versione di firmware che ha il B rispetto all'A?!? Sono curioso di conoscere queste cosette perché vorrei acquistarlo... A forza di leggere tutto il topic mi è venuta una voglia matta...

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X