il tmc funziona, io non l'ho mai usato, quindi non so dirti, mi ricordo di aver visto ''tmc-- rai'', poi se funziona o no non lo so...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Funzione/i navigatore RNS-510
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
killo, io non ho fatto altro che togliere il vecchio navi e mettere questo, stop...non ho dovuto comprare7modificare nulla...
il tmc funziona, io non l'ho mai usato, quindi non so dirti, mi ricordo di aver visto ''tmc-- rai'', poi se funziona o no non lo so...sigpic
Agro Pontino
-
Porca miseria che spettacolo!
Il tuo vecchio navi lo vendi?!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Complimenti! Che invidiaaa! :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Mattykillo, io non ho fatto altro che togliere il vecchio navi e mettere questo, stop...non ho dovuto comprare7modificare nulla...
il tmc funziona, io non l'ho mai usato, quindi non so dirti, mi ricordo di aver visto ''tmc-- rai'', poi se funziona o no non lo so...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
una domanda......ho letto da qualche parte che si possono aggiungere i punti d'interesse tipo autivelox, etc.......è vero?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Mamma se è bello :
solo che costa davvero troppo...rimango con il mio MFD2 :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da maury74una domanda......ho letto da qualche parte che si possono aggiungere i punti d'interesse tipo autivelox, etc.......è vero?Originariamente inviato da P910ispettacolo... un acquisto che andrà fatto quando ci sarà sufficiente offerta con conseguente calo dei prezzi...
complimenti mattysigpic
Agro Pontino
Commenta
-
Originariamente inviato da Danilo78Matteo, qualche domanda:
- Come DVD di navigazione è uguale a quello dell'MFD" DVD?
- Ha l'ingrsso A/V per il ricevitore TV?
ha gli stessi ingressi dell'mfd2, cioè ha l'ingresso del tv tunner uguale e gli stessi pin ..Originariamente inviato da piedepesanteprova su poigps.com!!
ora sto provando a vedere i video musicali, ma non ci riesco, mi sa che devio masterizzare un dvd con solo i video, come se fosse un film...sigpic
Agro Pontino
Commenta
-
:
mi accodo ai complimenti per il felice acquisto
:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
che spettacolo mattè
comunque sei un PAZZO CRIMINALE : : : : : : hihihihihi scherzo èèCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta