chi mi aiuta?? grazieeeeee
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Funzione/i navigatore RNS-510
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Funzione/i navigatore RNS-510
Che io ricordi non cè da fare niente per la visualizzazione in 3D tranne che spingere il tasto apposito. MA tu ti riferisci alle immagini tipo per esempio monumenti e cose simili?
Commenta
-
Ma quelli li vedi solo quando sono riportati in 3d; per esempio se vai a Roma il Colosseso lo vedi di sicuro ma non anche tutti gli altri palazzi. Non so se mi sono spiegato.
Commenta
-
Originariamente inviato da Danilo78 Visualizza il messaggioHai la spunta del limite di velocità nel setup del navi?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Il limite mi è sparito da quando ho aggiornato le mappe dalla v11 alla v12. Ho provato la west e la east e anche sw piu vecchi ma niente. Cosa potrebbe essere ?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ho provato anche quelle ma niente.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Guarda che qui sei Off Topic non penso sia un problema dell'RNS ma dei sensori o meglio centralina e/o collegamenti, se lo fa ogni tanto io lascerei perdere se lo fa sempre allora è un'altro discorsoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Allora tranquillo può capitareGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Ragazzi il mio rns510 all'improvviso si dimentica le ultime destinazioni e anche il percorso...ad esempio se sono in navigazione e mi fermo in autogrill spengo l'auto e quando riaccendo si è scrivo dimenticato tutto...devo reimpostare anche l'italia!!! sarà un problema di firmware oppure ha una batteria interna con tampone????
Commenta
-
Ripropongo qui:
Domanda.
Sono in possesso di RNS 510 (montata su Mk6 2010) con firmware:
#Integrationphase: Delivery cw22/11 C10/C6-samples
#VwSwPartNumber:1T0035680D/1T0035680D/3T0035680B/7F0035680A/7E0035680A/1T0035680F/1T0035680G/3T0035680C/3T0035680D
#VwSwIndex:3980/3986/3988/3984
#AppsBuild:C_EU_10.344_t191 C10/C6
Per passare ad un firmware più recente, la codifica da seguire per questo tipo di aggiornamento qual è?
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta