annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Funzione/i navigatore RNS-510

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

    Ma che vers. di fw hai ora ?
    perchè io sono al fw5269 e nin mi sogno nemmeno di aggiornare alle fw5270 che mi sembra non porti nessuna miglioria ma addirittura una maggior lentezza di caricamento...
    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

    Commenta


    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

      C'è la 6270 che è equivalente della 5270. Però la 6270 è quella per gli ultimi rns510 con chip gps differente.

      Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
      sigpic
      Agro Pontino

      Commenta


      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

        A dire il vero sono ancora fermo alla 3970, perchè prima bisognava 'vaggare' per riassociare l'RNS510 all'auto.
        Comunque ho letto su un altro forum che il 5270 sembra risolvere il bug dello zoom del navigatore.
        Per Matty, grazie dell'informazione.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

          Originariamente inviato da Matty Visualizza il messaggio
          a me il 5269 quando riaccendo lo zoom rimane in automatico.. navi originario H con HW61..
          a questo punto credo che parte dei problemi vari dei firm potrebbero anche dipendere dalla qualità del materiale scaricato.

          ho reinstallato 2 volte il 5269 trovando poi gli stessi problemi.

          col 5270 tutto ok.

          mistero...............
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

            Originariamente inviato da Matty Visualizza il messaggio
            a me il 5269 quando riaccendo lo zoom rimane in automatico.. navi originario H con HW61..
            Idem anche a me per ora mio Rns510 vers. H nativo...
            Attendo riscontri per migliorie sul Fw5270 o successivi...
            New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

            Commenta


            • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

              A breve io o matty vi diremo come và il nuovo rns versione R con fw nativo 6270

              Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk
              sigpic

              Commenta


              • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                Bene attendiamo info...

                Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 4
                VI 1.6 TDI 105 CV
                Modifiche effettuate
                -Hardware: Kit full led Xenovision

                Commenta


                • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                  Originariamente inviato da Danilo78 Visualizza il messaggio
                  A breve io o matty vi diremo come và il nuovo rns versione R con fw nativo 6270

                  Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk
                  Danilo78 ti posso dire che cambia poco.. è un po piu reattivo con il touch.. io tra il vecchio H e questo la differenza è pocchissima... questo è solo piu silenzioso se vogliamo fare i pignoli!!!!
                  sigpic
                  Agro Pontino

                  Commenta


                  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                    Ma se dicevi che aveva come HDD un SSD il caricamento delle Mappe Nuove sarà pure velocissimo rispetto all'attuale con HDD tradizonale?
                    Innovazioni HW e SW quindi nessuna?
                    Tipo l'avviso sonoro sui POI è rimasto un'utopia quindi???
                    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                    Commenta


                    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                      È rimasto tutto uguale..

                      Il caricamento del sistema è sempre uguale.. dura di meno solo l'avvio da spento all'ultimo menu. Poi per caricare gli altri ci mette uguale, forse qualcosa in meno, ma di poco...

                      Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
                      sigpic
                      Agro Pontino

                      Commenta


                      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                        Delusion!!!!!!


                        Sent from my iPad3 using Tapatalk
                        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                        Commenta


                        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                          La capacità dell'HD è di quanti GB è nella versione R?

                          Commenta


                          • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                            18gb..

                            Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

                            - - - Aggiornato - - -
                            @Danilo78 tu con l'illuminazione giorno/notte della mappa mappa hai problemi??? a me sembra che va con l'orario!!! di giorno anche se ho i fari accesi rimane in versione giorno, la sera appena accendo l'auto con fari spenti è in versione notte?? hai notato anche tu??? se gioco con il devioluci non cambia, decide lui..
                            sigpic
                            Agro Pontino

                            Commenta


                            • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                              Bello questo! Da che SW ???

                              Commenta


                              • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                sinceramente non sappiamo nemmeno se è un BUG o meno..
                                sigpic
                                Agro Pontino

                                Commenta


                                • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                  Originariamente inviato da alexnaluk92 Visualizza il messaggio
                                  La capacità dell'HD è di quanti GB è nella versione R?
                                  L'SSD è 32gb di cui 18 utilizzabili



                                  @Matty Non ci ho fatto caso. Comunque, la versione L che avevo andava col suo sensore crepuscolare indipendente dai fari.

                                  Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk
                                  Ultima modifica di Danilo78; 29/01/2014, 07:34.
                                  sigpic

                                  Commenta


                                  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                    Salve, qualche mese fa ho masterizzato la mappa West Europa V10 (avevo ancora la V7) e l'ho provata in navigazione da DVD, rispondendo di non copiarla su hard disk alla domanda che mi è apparsa a video appena inserito il disco ottico.
                                    Attendevo di avere quell'oretta o più di tempo per fargli fare con tranquillità la copia, ad auto ferma.

                                    Tuttavia oggi, reinserendo il DVD V10, non mi ha rifatto la domanda, come se l'identificativo della mappa sul DVD fosse lo stesso di quella che c'è sull'hard disk, ovvero come se, nei giorni in cui avevo lasciato dentro il DVD lui in background avesse fatto la copia andando sopra alla V7!

                                    Domande:
                                    - è possibile che sia successo? Se per sbaglio e inavvertitamente (non credo, ma ...) gli avessi detto "copia", è possibile che lui l'abbia fatto in background interrompendosi ad ogni arresto della vettura (con spegnimento RNS-510) per poi riprendere e completare in diverse "tranche" di copiatura?
                                    - qual'è il tempo complessivo per una copiatura completa? Avevo letto di un'ora circa: plausibile?
                                    - la mia grande paura in realtà è che possa aver fatto solo una copia parziale, marcandola come "V10" ma senza completarla. Così mi troverei con una mappa "ibrida" V7/V10 ma marcata come V10 e quindi non più facilmente "riscrivibile". E' possibile?
                                    - c'è modo di visualizzare la versione delle mappe installata sull'hard disk?
                                    - l'unico modo per essere certi di caricare la V10 sarebbe ora di ricaricare la V7 dal suo DVD (se si accorge che è diversa) e poi cancellarla subito dopo caricandoci sopra (questa volta in modo "controllato"!) la V10?
                                    - non c'è un modo per forzare la copiatura, indipendentemente dal controllo versione che fa il RNS-510?

                                    Per inciso: il mio RNS-510 è del 2011, non so la versione del firmware ma non l'ho mai aggiornato.

                                    Grazie.
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                      Ciao ...
                                      Se provi a tenere premuto il pulsante setup per diversi secondi non ti appare il menù con versione HW e sw e mappa installata?
                                      Per la copia ibrida v7/v10 NON è possibile in quanto prima di installare la mappa nuova viene cancellata quella vecchia.
                                      Per il fatto che non ti vede il DVD della v10 potrebbe dipendere anche dalla masterizzazione, sulla mia ex Touran avevo un rns510 vers. B e ogni tanto me lo faceva anche a me dopo averla vista su DVD le volte successive non riconosceva più il DVD (ora sulla Tiguan con rns510 vers. H è meno problematica).
                                      Su che DVD hai masterizzato e a che velocità ?
                                      Per il tempo di installazione circa 1 ora ti ci vuole anche meno, io ultimamente installo le vers. Est Europa che mi stanno su un DVD normale e mi sembra ci abbia messo 35/40 min. se monti la West Europa ti ci vuole un dvd DL e ti ci vorrà un pò più di tempo...
                                      Per l'installazione in background non credo sia stato possibile....
                                      In bocca al lupo, ciao


                                      Sent from my iPad3 using Tapatalk
                                      New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                      Commenta


                                      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                        Originariamente inviato da faby1 Visualizza il messaggio
                                        Ciao ...
                                        Se provi a tenere premuto il pulsante setup per diversi secondi non ti appare il menù con versione HW e sw e mappa installata?
                                        Grazie Faby.
                                        Non sapevo del Setup, domani proverò.


                                        Originariamente inviato da faby1 Visualizza il messaggio
                                        Per la copia ibrida v7/v10 NON è possibile in quanto prima di installare la mappa nuova viene cancellata quella vecchia.
                                        Ah, ok.
                                        Questo era il mio timore principale.


                                        Originariamente inviato da faby1 Visualizza il messaggio
                                        Per il fatto che non ti vede il DVD della v10 potrebbe dipendere anche dalla masterizzazione, sulla mia ex Touran avevo un rns510 vers. B e ogni tanto me lo faceva anche a me dopo averla vista su DVD le volte successive non riconosceva più il DVD (ora sulla Tiguan con rns510 vers. H è meno problematica).
                                        Su che DVD hai masterizzato e a che velocità ?
                                        All'inizio il DVD della V10 lo vedeva, tanto che si accorgeva che era inserito un DVD con mappa diversa da quella installata. E mi è capitato più di una volta di inserirlo, estrarlo e reinserirlo, per cui direi che due o tre volte l'aveva riconosciuto.
                                        A meno che ora non sia diventato un riconoscimento "ballerino" (il DVD non sembra visibilmente danneggiato, comunque).
                                        E' un Verbatim +R Double Layer, masterizzato alla velocità minima (non ricordo se 4x o addirittura 2x!).


                                        Originariamente inviato da faby1 Visualizza il messaggio
                                        Per il tempo di installazione circa 1 ora ti ci vuole anche meno, io ultimamente installo le vers. Est Europa che mi stanno su un DVD normale e mi sembra ci abbia messo 35/40 min. se monti la West Europa ti ci vuole un dvd DL e ti ci vorrà un pò più di tempo...
                                        Per l'installazione in background non credo sia stato possibile....
                                        In bocca al lupo, ciao
                                        Faccio un pò di prove e poi riferisco, a vantaggio di chi avesse problemi analoghi.
                                        Grazie 1000!
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                          Ciao a tutti, ho un "problema":
                                          Ho installato la mappa v10 est europa sull'hdd dato che mi si era cancellato tutto con l'aggiornamento al fw 5238. Come faccio ora a installare la v10 ovest? Inserendo il dvd-r DL non mi chiede nulla per installarlo..penso sia dovuto al fatto che siano entrambe v10.
                                          Qualcuno ha qualche idea?
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X