Pero ogni volta bisognerebbe attivare l'uscita aux con il tasto (penso)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Funzione/i navigatore RNS-510
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Riferimento: Re: Funzione/i navigatore RNS-510
Originariamente inviato da MarcoGT2 Visualizza il messaggio
Pero ogni volta bisognerebbe attivare l'uscita aux con il tasto (penso)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Re: Funzione/i navigatore RNS-510
Il can secure non blocca il video a 20 km/h bensì a soli 3 km/h
Non si inserirebbe con l'aux, ma avendo quel sistema, va codificato e funzionerebbe in automatico con la retro.sigpic
Commenta
-
Riferimento: Funzione/i navigatore RNS-510
ah io parlo dell mfd2 e dell uscita aux...saranno cose differentiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Riferimento: Re: Funzione/i navigatore RNS-510
Originariamente inviato da Danilo78 Visualizza il messaggioL'uscita aux? :
Le uscite audio dell'MFD2 sono solo quelle delle casse.
Di supplentere c'è un ingresso aux o audio/video semmai.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
sono l'ultimo arrivaro ed avrei undubbio che forse potete aiutarmi a risolvere.
lunedi' vorrei ordinare la Tiguan e sono indeciso de ordinarla con l'rns510 oppure installare in seguito in Kenwood dnx 7200.
se ho capito bene leggendo quello che avete scritto fino ad oggi, al nav rns potro' aggiungere in seguito bt per telefono,tuner tv ed ovviamente lo sblocco per vederlo in movimento giusto? mentre il 7200 che esteticamente vale meno dal punto di vista delle funzioni è superiore?grazie mille per il vostro aiuto
correggo volevo dire il 7200 secondo me vale meno dal punto di visra estetico e di piu' nelle funzioniCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
tiguan, se per te l'estetica non conta nulla prendi il dnx 7200, se però tieni all'estetica prendi il navi rns 510..
io ho un navi rns 510 solo perchè mi piace come si inserisce nella plancia, sennò avrei preso un dnx 7200..
il navi rns è un buon prodotto, ma al confronto con il dnx o un clarion, pionner non vale a un .......
però a confronto con tutti i navi originali è il migliore il navi rns 510....Ultima modifica di Danilo78; 16/12/2007, 01:38.sigpic
Agro Pontino
Commenta
-
ti ringrazio ,credo che l'estetica abbia la sua importanza,ma ripeto oltre all'estetica ,si possono aggiungere quelle funzioni essenziali come tv ,bluetoot,visione dvd in movimento ?
la navigazione è buona?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
al navi originali per ora si possono montare,
sblocco in movimento, interfaccia audio video..
l'impianto telefono solo originale per ora...
la navigazione
la navigazione è buona,
la navigazione è buona, è abbastanza veloce
la navigazione è buona, è abbastanza veloce nel calcolaresigpic
Agro Pontino
Commenta
-
grazie milleCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da tiguan Visualizza il messaggioti ringrazio ,credo che l'estetica abbia la sua importanza,ma ripeto oltre all'estetica ,si possono aggiungere quelle funzioni essenziali come tv ,bluetoot,visione dvd in movimento ?
la navigazione è buona?
Puoi anche montare il vivavoce bluetooth che, tra l'altro può essere fornito con apposita interfaccia p'er i comandi al volante originali con sblocco tv se vuoi
La navigazione è eccellente altro che buona.....sigpic
Commenta
-
Scusate ragazzi non so se è la discussione giusta per farvi questa domanda in tal caso diteme dove farla, volevo sapere se comprando su ebay una radio origianle in italia (RCD500) quando andrò ad installarla questa deve essere stata preventivamente decodificata dal vecchio propietario per poi essere installata nella mia auto con l'inserimento del suo codice oppure il vecchio propietario la toglie me la manda col codice e io la installo e inserisco il code e basta?
Sapete rispondermi, ce tra noi qualcuno che ha già fatto questa operazione e sa consigliarmi?
Grazie mille fatemi sapere!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
grazie del consiglio Matty... da adesso a Gennaio penso cosa sia meglio fare... sono indeciso tra il Kenwood DNX7200 e l'rns510... il costo sarà sicuramnete a vantaggio del Kenwood, finite queste feste andrò un pò in giro e vedrò due prezzi, anche perchè vorrei dotarlo di telecamera posteriore e funzione tv, senza spendere uno sproposito...
Commenta
-
Originariamente inviato da Alex81 Visualizza il messaggiograzie del consiglio Matty... da adesso a Gennaio penso cosa sia meglio fare... sono indeciso tra il Kenwood DNX7200 e l'rns510... il costo sarà sicuramnete a vantaggio del Kenwood, finite queste feste andrò un pò in giro e vedrò due prezzi, anche perchè vorrei dotarlo di telecamera posteriore e funzione tv, senza spendere uno sproposito...
però se a te delll'estetica non ti importa molto e vuoi rinunciare alle info sul cdb plus prendi il kenwood...
Originariamente inviato da rizzigo Visualizza il messaggioScusate ragazzi non so se è la discussione giusta per farvi questa domanda in tal caso diteme dove farla, volevo sapere se comprando su ebay una radio origianle in italia (RCD500) quando andrò ad installarla questa deve essere stata preventivamente decodificata dal vecchio propietario per poi essere installata nella mia auto con l'inserimento del suo codice oppure il vecchio propietario la toglie me la manda col codice e io la installo e inserisco il code e basta?
Sapete rispondermi, ce tra noi qualcuno che ha già fatto questa operazione e sa consigliarmi?
Grazie mille fatemi sapere!sigpic
Agro Pontino
Commenta
-
per tv si intende digitale terrestre?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta