annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Funzione/i navigatore RNS-510

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

    raga allora il fw piu stabile e compatibile con i POI?
    Golf VI TSI HL-5 porte,RNS 510,17"Seattle GTD,pack specchi,Antifurto volumetrico,Media-in,vetri scuri,terminali inox,Bixenon Led,LED "R",Rear Assist,Illuminazione interna a led,Volante Sportivo.WHITE CLUB : Tessera N° 67

    Commenta


    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

      Originariamente inviato da Golpe Visualizza il messaggio
      Per la codifica segui questa guida che ho postato nel topic Installazione e codifica rns 510:

      Col quadro acceso:
      • Entrare nel modulo 19 "Can Gateway", aprire la installation list (coding 07, long coding helper) e spuntare la voce Navigator (Byte 4, bit 6). Cliccare su save e uscire dal modulo
      • Accedere al modulo 37 "Navigation" e flaggare il Bit 7 relativo al protocollo BAP (display bianco)
      • Flaggare il Bit 0, comandi al volante (opzionale?)
      • Modificare il Bit 4-5 (combinazione di colori utilizzata dal touchscreen del navi) su Premium (sfondo nero con scritte bianche)
      • Abilitare il menù segreto del rns510 andando nel modulo 37 navigation, poi Adaptation, selezionare il canale 50 e cambiare il valore da 0 a 1 (premendo il tasto setup per almeno 10 secondi circa si accederà al menù segreto).

      Ogni volta che fate una modifica al coding del navi, dopo essere usciti dal modulo 37 nel VCSD, dovete resettare l'apparecchio per rendere effettive le modifiche. Per resettare, premete insieme i tasti setup+eject+info e attendete qualche secondo prima di riaccendere. Se riaccendete prima che il ravvio sia competato, uscirà un (inquietante) messaggio sul fatto che l'apparecchio non può ripartire e richiede un disco SWL. Non vi preoccupate non si è bruciato nulla ... attendete che il reset si concluda e l'apparecchio si riavvia regolarmente.
      Ok grazie , ora mi stampo tutto e lo porto in officina e gli e' l'ho faccio fare
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

        Originariamente inviato da Golpe Visualizza il messaggio
        Per la codifica segui questa guida che ho postato nel topic Installazione e codifica rns 510:

        Col quadro acceso:

        • Entrare nel modulo 19 "Can Gateway", aprire la installation list (coding 07, long coding helper) e spuntare la voce Navigator (Byte 4, bit 6). Cliccare su save e uscire dal modulo
        • Accedere al modulo 37 "Navigation" e flaggare il Bit 7 relativo al protocollo BAP (display bianco)
        • Flaggare il Bit 0, comandi al volante (opzionale?)
        • Modificare il Bit 4-5 (combinazione di colori utilizzata dal touchscreen del navi) su Premium (sfondo nero con scritte bianche)
        • Abilitare il menù segreto del rns510 andando nel modulo 37 navigation, poi Adaptation, selezionare il canale 50 e cambiare il valore da 0 a 1 (premendo il tasto setup per almeno 10 secondi circa si accederà al menù segreto).


        Ogni volta che fate una modifica al coding del navi, dopo essere usciti dal modulo 37 nel VCSD, dovete resettare l'apparecchio per rendere effettive le modifiche. Per resettare, premete insieme i tasti setup+eject+info e attendete qualche secondo prima di riaccendere. Se riaccendete prima che il ravvio sia competato, uscirà un (inquietante) messaggio sul fatto che l'apparecchio non può ripartire e richiede un disco SWL. Non vi preoccupate non si è bruciato nulla ... attendete che il reset si concluda e l'apparecchio si riavvia regolarmente.
        perfetto è quello che avevo visto pure io..
        quindi ripropongo la domanda.. ma poi con il reset da fare per "memorizzare", perdo i dati dal navi? (intendo mappe/preferenze/canzoni)
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

          Se lo installi per la prima volta ti conviene fare il reset prima di memorizzare su HDD le mappe o la musica o di programmare le stazioni della radio.
          Comunque anche facendolo dopo non dovresti perdere nulla.

          Commenta


          • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

            Ciao ragazzi!!! Qualcuno di voi mi dice qual è l'ultimo firmware ufficiale per RNS 510 versione A nativo? ...è da ieri che sto provando ad installare la 3970 o la 3930 ma attualmente sono riuscito ad installare solo la 3810 modificata da Josi... Saranno mica finiti gli upgrade per la mia povera versione A??? :-)

            Commenta


            • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

              Io sapevo che versione A non è compatibile con gli ultimi fw, se nn appositamente modificato...

              Originariamente inviato da Gianlunapoli Visualizza il messaggio
              cn73 ho provato a fare un soft reset ma niente, sto per ordinare lantenna kufatec che dicono isa la migliore in commercio,
              quella che ho adesso è abbastanza scadente , china
              Guarda ripeto, a me ora va di nuovo alla stragrande... non è che l'antenna ti è finita da qualche parte? tu la notte lasci la macchina in un box chiuso dove non prendono i satelliti? Caso strano sia tu che un altro amico che ha avuto l ostesso problema abbiamo il fw 2760...




              Originariamente inviato da Ezio Visualizza il messaggio
              mmh.. ho provato a tener premuto come in un video, ma si ferma qui:



              inoltre noto che c'è solo AM ed FM, ma manca DUB (anche se non so che diamine sia)

              Mi pare di aver letto tramite una rapida ricerca che il menu segreto va abilitato via vag O_o possibile? come faccio per abilitarlo? devo vaggare ogni volta?
              Si abilita via vag e poi ci accedi dopo la schermata delle antenne tenendo premuto setup...

              Originariamente inviato da Ferro76 Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti dopo molto tempo che leggevo i vostri forum mi sono iscritto, e volevo chiedervi visto che ho acquistato new passat con rns 510 da fabbrica se qualcuno sa già che cosa monte era come mappe sw e fw e hw.
              Grazie mille a tutti per la collaborazione siete fantastici
              Credo ancora la 2760 con mappe 7..almeno così era una R nuova di un amico...
              Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
              sigpic

              Commenta


              • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                Ciao a tutti una domanda, forse già trattata, no cercato ma invano: il bt premium con la RDC510 necessita sempre dall'accensione della radio oppure funziona anche a radio spenta??
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                  Vaggato.. Allora..
                  Il dub continuo a non visualizzarlo nel primo menù segreto..
                  Hw version H06
                  Sw version 2720
                  Sv sw version c_eu_9.242_t500

                  Mappe
                  West europe navteq 7080


                  Serve altro?
                  Se aggiorno le mappe perdo lo sblocco DVD in movimento?c'è modo di non perderlo aggiornando il fw? (ricordo che io lo ho fatto via sw col cavo apposta)
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                    Se aggiorni le mappe nn perdi nè musica, nè sblocco...se aggiorni il fw perdi tutto (che io sappia, ma il guru di turno sicramente saprà come ovviare )
                    Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
                    sigpic

                    Commenta


                    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                      Originariamente inviato da cn73 Visualizza il messaggio
                      Se aggiorni le mappe nn perdi nè musica, nè sblocco...se aggiorni il fw perdi tutto (che io sappia, ma il guru di turno sicramente saprà come ovviare )
                      Capito.. Allora le mappe le aggiorno..
                      Per il fw se c'è modo di ovviare a quella perdita sarebbe meglio.. Non voglio farmi altri 200km solo per ri-sbloccarlo xD
                      A proposito.. Non si è trovTo modo di farlo via vag? Sempre col cavo apposta?
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Ciao : premetto che non ho lo sblocco in movimento , ma aggiornando da 2760 a 3970 NON ho perso musica e mappe ..... Cosa invece che era successa quando ave o aggiornato da 2760 a 3800 .... Vedi tu .... Se vuoi usare i poi personalizzati , il comando vocale aggiorna anche il fw ... in caso contrario segui il consiglio di Ezio
                        Buona pasqua
                        WHITE CLUB -115- Golf VI 1.6 TDI HL DSG

                        Commenta


                        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                          IO il controllo vocale non posso usarlo in quanto non ho il microfono...
                          Vabbeh a questo punto intanto aggiorno le mappe.. Quali sono le ultime disponibili west europe con velox ecc? Come si aggiorna? Quella vecchia la cancella in automatico?
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                            Ragazzi riprendo il mio problema se cambiare l'RNS che mi avevano venduto come un C invece era un A nativo..Bè oggi ho finalmente rinstallato il mio RNS 510 a LED con solo 39€ di differenza! sono soddisfatto..unica domanda..si può cancellare tutto quello che c'è sull'HD in una volta sola senza cancellare canzone per canzone? grazie

                            Commenta


                            • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                              Raga sto scaricando la mappa 7.0 va bene per il mio firmwere 2660 vero???

                              Commenta


                              • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                Va benissimo!

                                Commenta


                                • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                  io ho la 7080 della navteq west europe con i velox ecc.. qual'è l'ultima mappa disponibile come la mia?
                                  e per curiosità.. quali sono le novità introdotte dal 2720 all'ultio fw?
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                    Vorrei fare una domandina sperando di non essere troppo fuori tema:
                                    ma se volessi montare il microfono sulla mia Gt-Sport mi basta comprare il microfono e installarlo nella plafoniera o devo fare passare tutti i cavi fino alla plafoniera??
                                    In pratica,è già tutto predisposto o devo disporre tutto io??
                                    Grazie in anticipo
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                      Ciao, ma il microfono ti serve per i comandi vocali? Comunque se non hai il sistema bluetooth di serie devi fare tutto il cablaggio.
                                      sigpic
                                      # The white club n° 123 # TSI@190

                                      Commenta


                                      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                        Ok,grazie caro dell'informazione!!!
                                        Avrei voluto usarlo come voice control tanto per fare un po' il pagliaccio.
                                        Volevo sentirmi un po' Michael Knight!!!!
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                          Ciao a tutti,
                                          è un pò che sto leggendo questa discussione ma sono abbastanza confuso.

                                          Ho una Golf da Giugno 2010 (my2011) con RNS 510 con Stellina (quindi immagino revisione C a LED) e non riesco a capire come visualizzare la versione del firmware e delle mappe.
                                          Inoltre non ho capito che differenza c'è tra le mappe East e West Europe. Per capirci la 7.1 è solo East, ma ha l'Italia?

                                          Grazie a chi mi risponderà

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X