annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Funzione/i navigatore RNS-510

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

    Ma se vai nella schermata Media,
    l'icona del BT in alto a destra è attiva???
    Se è attiva, quando lanci mp3 sul cell dopo premi sull'icona del BT nella schermata Media e dovresti sentire la musica nell'impianto.....
    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

    Commenta


    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

      Originariamente inviato da faby1 Visualizza il messaggio
      Matty nel primo post ha scritto Fw3810 per vers. A-B-C....
      ma da quello che sapevo io alcuni utenti con vers. A hanno avuto problemi con aggiornamento al fw3810 e hanno dovuto usare quello postato da metalzavod
      qui: http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...l=1#post504574
      Non so se alla fine seiano uguali.... mi sembra di si (Forse Matty ha preferito lasciare solo quello.....)

      PS: Gianluca il tuo avatar è una foto reale della tua Touran??? Perche dalla foto non mi sembra una HighLine bensì una TrendLine (cerchi Atlanta - Monocorrenti sul tetto Neri - e non mi sembra di vedere le cromature nei paracolpi laterali e sul paraurti anteriore)

      Allora, il fw ke mi hai segnalato è lo stesso messo in prima pagina, quindi uso questo? però qui http://www............/forum/f37/lis...10-a-6383.html mette il fw 3810 solo per A e un fw 3810 per B-C... che faccio?
      Comunque è la mia auto (11/07) e sinceramente non sapevo di questi particolari, può essere che il primo proprietario voleva questo tipo di modello di leghe inceve del tipo tuo...
      poi per il portapacchi non saprei , come per le cromature che sinceramente non ci ho fatto caso per via del colore chiaro...poi controllo.
      Comunque ho il cdb e non so se può essere un riferimento per il tipo d'allestimento! dove lo verifico?
      ciao a presto.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

        Allora Gianluca,
        ti consiglio di scaricare dall'altro Forum i 2 Fw3810 quello per A e quello per B-C
        li masterizzi su 2 DVD io uso PowerIso a 2x su Verbatim -R
        Poi prima provi col Fw3810 per B-C, se non dovesse andare a termine allora provi col Fw3810 per A

        Per la versione di Touran HighLine, 2 caratteristiche essenziali la distinguono i Monocorrenti sul tetto sono Cromati e ha le Cromature nei paracolpi Laterali e nel paraurti anteriore, CDB Plus (quello grande) sensori parcheggio posteriori, vetri oscurati, antifurto volumetrico, sedili sportivi, cassetti sotto i sedili anteriori.... per i cerchi molti li hanno effettivamente cambiati con i tuoi Atlanta
        Qui trovi il mio topic e ti rendi conto un po di come sia la versione Highline
        http://www.vwgolfcommunity.com/vb/showthread.php?4576-VW-Touran-1.9-TDI-105-cv-Highline!-On-the-Road

        ciao
        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

        Commenta


        • Dimenticavo il.discorso GATAWEY!!!!
          Essendo la tua Touran del 2007 aggiornando al fw3810 potresti avere il problema dello scaricamento della.batteria!!!
          Io ho aggiornato fino al fw2760 con la mia gateway originale del 2007 ver. K e tutto è andato bene!
          Poi anche per altri motivi ho sostituito la gateway con.l'ultima 7n0 e solo dopo ho aggiornato al fw3810...
          Quindi non so dirti se tu possa poi avere problemi...

          Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
          New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

          Commenta


          • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

            Originariamente inviato da cawadany Visualizza il messaggio
            Ragazzi, qualcuno ha comprato da questo venditore?



            Mi offrirebbe la versione B a 550 euro, la C a 570 euro, spediti e con sblocco software compreso. Che ne dite????
            Preso da sto tizio.... Arrivato e montato!
            Ottimo venditore, prodotto in ottime condizioni, imballaggio a prova di corriere! Ve lo consiglio!

            Commenta


            • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

              Ciao, dopo quanto tempo ti è arrivato? L'rns è quello con la stellina?
              Ciao e grazie
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                Io ho preso la versione C "normale", quindi non quella a LED (che è quello con la stellina). Fabbricazione Gennaio 2010.
                Comunque ha anche quelli a LED.
                A me è arrivato in 11 giorni dal pagamento.... lo sblocco DVD via software ha portato via tempo, ma la spedizione è abbastanza rapida (4 giorni).

                Commenta


                • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                  Originariamente inviato da faby1 Visualizza il messaggio
                  Dimenticavo il.discorso GATAWEY!!!!
                  Essendo la tua Touran del 2007 aggiornando al fw3810 potresti avere il problema dello scaricamento della.batteria!!!
                  Io ho aggiornato fino al fw2760 con la mia gateway originale del 2007 ver. K e tutto è andato bene!
                  Poi anche per altri motivi ho sostituito la gateway con.l'ultima 7n0 e solo dopo ho aggiornato al fw3810...
                  Quindi non so dirti se tu possa poi avere problemi...

                  Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
                  Quindi potri avere problemi di batteria! mmm
                  Se invese aggiorno al 2760 mi legge la sd a 32 gb?
                  comunque ho il cdb grande, i cassetti sotto al sedile anteriore ma non ho i mancorrenti cromati come pure per i paracolpi, i vetri oscurati e sensori di parcheggio...l'ho presa aziendale e forse non li hanno voluti mettere, boh! ma esiste un modo per verificare con esattezza?
                  grazie tante!
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                    Si se carichi la 2760 legge le SD da 32GB
                    scusa perchè quindi vuoi installare uk Fw3810, che ha in più solo il discorso dei comandi vocali in italiano (ma ci vuole un kit BT o un mic dedicato....) oltre al fatto che ti precludi l'uso di mappe coi POI personalizzati tipo velox...

                    Guarda secondo me i comamdi vocali sono solo un giochino che per l'uso quotidiano non servono a nulla (se ci sono bene altrimenti pazienza... non ti perdi nulla!!!)
                    Pensa io ho il Kit BT ma al montaggio ho invertito i connettoti del Mic e quindi non mi funzionano i Comandi Vocali....
                    Ma visto che tutto il resto va alla perfezione, oltre al fatto che non ho nessun rumore proveninete dal cruscotto.... che per ora NON ho avuto nessuna intenzione di riaprire il vano RNS510 per invertire i connettori solo per il giochino del V.C. e semmai incasinare e avere rumori e scricchiolii vari....

                    Per la tua Touran .... è una TRENDLINE al 100% !!!!
                    L'unica è andare a un conce VW o Service VW e col nr di telaio ti danno tutte le info sulla macchina....
                    Ma se manca tutta quella roba di serie .... NON è una Highline sicurissimo......

                    ciao
                    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                    Commenta


                    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                      allora faccio come dici tu, metto il 2760 così sto tranquillo, poi gli metto il nav versione 7.1 o quello originale che ho avuto con l'auto? se non erro è una vers 1.

                      mmm...che brutta notizia mi dai! il concessionario sul contratto ha messo hightline e non la trendline, poi sinceramente non sono andato preparato sugli allestimenti perchè appena l'ho vista mi sono innamorato e l'ho presa anche perchè ha il nav+caricatore cd nel bracciolo il cdb grande e mi son lasciato andare.
                      comunque mi fratello ha una trendline quindi cdb piccolo (non esce il simbolo dell'auto), rcd 300, vetri oscurati e basta, quindi ho paragonato e ho dedotto che poteva essere (o sarà) hightline!

                      ti volevo chiedere (essendo peparato sul touran) ho notato che, con autoradio accesa, se premi qualche secondo sul tasto laterale dei tergicristalli esce sul cdb audio, puoi comandare l'autoradio dallo stesso tasto, ti risulta? peccato che non si può comandare il volume.

                      in ultimo mi daresti un'occhiata ad una nuova discussione che ho da poco aperta qui: http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...esta-targhetta
                      grazie ancora!
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                        Originariamente inviato da faby1 Visualizza il messaggio
                        Ma se vai nella schermata Media,
                        l'icona del BT in alto a destra è attiva???
                        Se è attiva, quando lanci mp3 sul cell dopo premi sull'icona del BT nella schermata Media e dovresti sentire la musica nell'impianto.....
                        No, non è attiva, c'è solo SD ed HDD
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                          L'icona del BT nei Media ti si attiva quando hai la musica attiva e il BT nel cell attivata
                          forse devi attivare un flag nel telefono che dica di inviare anche la musica ai dispositivi BT....

                          Originariamente inviato da fuego Visualizza il messaggio
                          allora faccio come dici tu, metto il 2760 così sto tranquillo, poi gli metto il nav versione 7.1 o quello originale che ho avuto con l'auto? se non erro è una vers 1.

                          mmm...che brutta notizia mi dai! il concessionario sul contratto ha messo hightline e non la trendline, poi sinceramente non sono andato preparato sugli allestimenti perchè appena l'ho vista mi sono innamorato e l'ho presa anche perchè ha il nav+caricatore cd nel bracciolo il cdb grande e mi son lasciato andare.
                          comunque mi fratello ha una trendline quindi cdb piccolo (non esce il simbolo dell'auto), rcd 300, vetri oscurati e basta, quindi ho paragonato e ho dedotto che poteva essere (o sarà) hightline!

                          ti volevo chiedere (essendo peparato sul touran) ho notato che, con autoradio accesa, se premi qualche secondo sul tasto laterale dei tergicristalli esce sul cdb audio, puoi comandare l'autoradio dallo stesso tasto, ti risulta? peccato che non si può comandare il volume.

                          in ultimo mi daresti un'occhiata ad una nuova discussione che ho da poco aperta qui: http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...esta-targhetta
                          grazie ancora!
                          A questo punto puoi mettere le mappe 7.0 west europa se monti il Fw2760

                          Io la radio la comando dal CDB Plus, ma usando i comandi al volante..... non la leva del tergicristallo.....

                          ciaoo
                          New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                          Commenta


                          • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                            Scusate dal vag come attivo il menù segreto dell'rns e la visione dei dvd in movimento ?
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • col Vag non abiliti assolutamente i DVD in movimento! !! Ci vuole un cavo apposito o un modulo da collegare tra il canbus e rns!

                              Per menu' segreto dal cell non ricordo quale sia la procedura....

                              Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
                              New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                              Commenta


                              • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                Abilitazione Menu segreto RNS-510:

                                Navi-37-->adaptation-10-->channel-50=1-->Do it!

                                Commenta


                                • Originariamente inviato da massi96 Visualizza il messaggio
                                  Mai lassar la strada vecia per la nova.....
                                  Ti ga rason



                                  Sent from my iPhone 4 using Tapatalk
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                    Ciao, sono in procinto di acquistare per la mia Golf VI Highline di gennaio 2009 senza Dynaudio un navigatore Rns 510 versione B (anno 2009) da un privato che a quanto mi ha detto lo aveva montato sulla sua Golf V di fine serie.
                                    Ho già chiesto nel topic relativo informazioni sulla codifica via VAG (http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...-rns-510/page4).

                                    Vorrei se possibile da voi un consiglio su quale firmware e mappe installare. Da quello che mi ha detto il precedente propietario non ha mai aggiornato nè uno nè l'altro. Cosa mi consigliate di fare (in particolare sarei interessato a leggere le SDHC)? Ci sono rischi a passare "virtualmente" dalla versione B alla versione C?
                                    Infine un parere sul prezzo: trattando sono risucito a strappare 550 € + spedizione per il navigatore e 20 € per l'antenna, vi sembra un buon prezzo?

                                    Grazie!

                                    Commenta


                                    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                      Il prezzo non è male, anche se io sulla baia ho preso un C nativo del 2010, spedito, con sblocco dvd via software, antenna gps inclusa, a 480 sterline, ovvero 560 euro.

                                      Commenta


                                      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                        Daniele, grazie mille per la risposta.
                                        Potresti mandarmi via MP il link del venditore?
                                        Riesci magari a darmi una mano anche sulla codifica (http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...-rns-510/page4) ?

                                        Commenta


                                        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                          Risposto in MP!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X