annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Funzione/i navigatore RNS-510

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

    mi sa di si...

    non so se provare o meno!!!
    sigpic
    Agro Pontino

    Commenta


    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

      Fai cosi...se vedi in giro una macchina posteggiata con su un RNS, la apri e ci infili il firmware. Vediamo cosa succede
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Ho letto che è disponibile il fw 3810 !!!!
        vi risulta???


        Sent from my iPhone using Tapatalk
        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

        Commenta


        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

          Ragazzi ho un problema.. è il secondo giorno che ho un problema con la ventola dell'RNS..praticamente quando sto in macchina per più di un ora parte la ventolina del rns parecchio forte! è iniziato ieri da quando le temperature esterne sono sui -4 e dentro l'aria è calda..vi allego due foto con le temperature del navi..sono troppo alte? come posso risolvere?
          File allegati

          Commenta


          • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

            nn è che direzioni l'aria calda nelle bocchette frontali? quanti gradi imposti? lascia in automatico!
            Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
            sigpic

            Commenta


            • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

              io lascio sempre in automatico..stasera sono andato fino a malpensa e sono tornato con aria su 25..ma può essere questo? mi sembra strano..le temperature come sono?

              Commenta


              • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                Si, è uscito il 3810..
                lo sto scaricando.. ma cqm sarà uguale.. avranno tolto qualche bug!!!!
                sigpic
                Agro Pontino

                Commenta


                • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                  Originariamente inviato da Edojey Visualizza il messaggio
                  io lascio sempre in automatico..stasera sono andato fino a malpensa e sono tornato con aria su 25..ma può essere questo? mi sembra strano..le temperature come sono?
                  Stasera controllo le mie
                  Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
                  sigpic

                  Commenta


                  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                    link matty

                    Commenta


                    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                      Sfruttatelo subito!!!!

                      ha un limite di 10 donwload!!!


                      sigpic
                      Agro Pontino

                      Commenta


                      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                        Originariamente inviato da Edojey Visualizza il messaggio
                        Ragazzi ho un problema.. è il secondo giorno che ho un problema con la ventola dell'RNS..praticamente quando sto in macchina per più di un ora parte la ventolina del rns parecchio forte! è iniziato ieri da quando le temperature esterne sono sui -4 e dentro l'aria è calda..vi allego due foto con le temperature del navi..sono troppo alte? come posso risolvere?
                        Effettivamente le temperature sono più alte di un 5/10 °C ma direi che l'RNS funziona bene, infatti la ventola si fa sentire.
                        Concordo con cn73 che potrebbe dipendere dalla climatizzazione oppure potrebbe essere un problema di ostruzione della griglia della ventola con la cavetteria. Non è che di recente hai smontato il navi?

                        Io in questa stagione lascio il clima in automatico su 18/19°C. Allego screenshot delle mie temperature (le foto risalgono ad un mese fa). Oggi controllo.
                        File allegati

                        Commenta


                        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                          Originariamente inviato da Matty Visualizza il messaggio
                          Si, è uscito il 3810..
                          lo sto scaricando.. ma cqm sarà uguale.. avranno tolto qualche bug!!!!
                          Sto scaricando....

                          ma mi sembra di aver letto che anche questo non supporti le V7 con POI.....

                          Quindi le storie che il Fw3810 era quello ufficile con supporto POI e BIP Velox non era vera....

                          Questo almento è Fw UFFICIALE o ancora una Beta ?????
                          New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                          Commenta


                          • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                            Originariamente inviato da Matty Visualizza il messaggio
                            Sfruttatelo subito!!!!

                            ha un limite di 10 donwload!!!
                            домен, регистратор, доменные имена, регистрация доменов, domain, idn, whois

                            here is new link


                            File info :

                            --------------------------------------------
                            Software Loading CD for CP2 based units
                            (c) CONTINENTAL Wetzlar


                            CdTreeBuilder version 3.06 is used.
                            --------------------------------------------



                            #CD:P 0 0 5 . 1 5 7 . 3 0 1
                            #DATE:2010-11-26

                            #Project: VWRNS
                            #Author: RoNe
                            #Steckbrief: C_EU_10.342_t1 C10/C6

                            #CommentStart:
                            This is a SWL CD for VW delivery.

                            #CommentEnd:


                            #Integrationphase: Delivery cw22/11 C10/C6-samples
                            #VwSwPartNumber:1T0035680D/1T0035680D/7L6035680C/3T0035680B/7F0035680A/7E0035680A/1T0035680F/1T0035680G
                            #VwSwIndex:3810/3816/3810/3818/3814/3810/3810
                            #AppsBuild:C_EU_10.342_t1 C10/C6
                            Ultima modifica di Ospite; 17/12/2010, 11:55.
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Cosa sarebbero quei dati??
                              Il fw3810 è un fw ufficiale oppure una beta come fw3800

                              Si può installare su tutte le vers. RNS ???

                              Confermate che non vede anche questo i POI sull Mappa V7 ???

                              Grazie!!!


                              Sent from my iPhone using Tapatalk
                              New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                              Commenta


                              • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                Di solito quando rilasciano delle nuove versioni di firmware scrivono anche qualcosa tipo questo, par capire quali sono le unita' su cui e' possibile installarlo :
                                Units that can be upgraded include (still being compiled may not be 100%)
                                • 1T0 035 680 C (1T0035680 C) from software version 1000, 800, 900, 1100 and 2660 to version 2700.
                                • 7L6 035 680 C (7L6035680C) from software version 1002, 1022, 1102 and 2664 to version 2700.
                                • 3T0 035 680 A (3T0035680A) to version 2704.
                                • 7F0 035 680 (7F0035680) to version 2700.
                                • 7E0 035 680 (7E0035680) to version 2700.
                                • Further to follow as the firmware is loaded.
                                • USA Firmware has yet to be released
                                • Revision A units can be upgraded with the modified firmware (see link below) – thanks to Josi (also for the unofficial SWL recovery CD

                                Per questa lo hanno scritto? Io ho una nativa B diventata C col 1300. Dite che si puo' mettere la 3810?
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • anche io ho una B diventata C col fw2760....
                                  Posso aggiornare ad al Fw3810 ????


                                  Sent from my iPhone using Tapatalk
                                  New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                  Commenta


                                  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                    faby non vedo il motivo per cui non potresti farlo.... come potevi farlo prima con la 3800.
                                    perdi i velox come detto e basta....
                                    Infatti anche matty la sua che è identica alla tua l'ha aggiornata...
                                    Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

                                    Commenta


                                    • Si ma io al fw3800 non ho aggiornato troppi bug...

                                      Per questo vorrei sapere se questo fw3810 è migliore....


                                      Sent from my iPhone using Tapatalk
                                      New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                      Commenta


                                      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                        si ma tu avevi chiesto se potevi o meno aggiornare dalla B
                                        la mia risposta era su quello
                                        Riguardo ai bug io lo uso tutto il giorno e tutti i giorni e non ho visto alcun bug....
                                        Va benissimo...

                                        Quello nuovo sarà dura che qualcuno l'abbia testato a modo visto che è uscito poche ore fa
                                        Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

                                        Commenta


                                        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                          Raga....

                                          leggendo in giro dicono che il Fw3810 sia quello ufficiale e che con le ultime mappe ufficiali V7 CD_7333 e CD_7334 dovrebbero visualizzarsi i POI

                                          Qualcuno ha provato????
                                          New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X