annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Funzione/i navigatore RNS-510

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

    Originariamente inviato da faby1 Visualizza il messaggio
    Non è che ti sei dimenticato di editare nel file INFO25 mettendo da 2 a 5 la lingua italiana...
    Altrimenti i Poi li vedi solo se metti la lingua inglese ( mj sembra sia il 2 di default)
    Ops
    Io mi sa che mi sono dimenticato di modificarlo .... erano solo le 5.20 di mattina....
    Dove va modificato esattamente che non mi ricordo???

    Commenta


    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

      Non lo puoi modificare direttamente sulla ISO... (perche poi anche se salvi non ti fa cambiare la modifica)

      Lo devi copiare quello originale della ISO dentro al localsave che ti crea poiinspector,
      a quel punto lo editi (con Winvi300) come dal PDF che ho allegato poco sopra salvi e lo copi dentro la ISO (nella stessa DIR originale)
      Io uso PowerIso, monti l'immagine, poi trascini dal localsave alla ISO il file INFO25 modificato.... ti chiederà se vuoi sovrascrivere quello esistente, dai OK
      Poi prima di masterizzare riapri INFO25 (sempre con Winvi300) che hai nella ISO per verificare che ci sia il 5 e non il 2 nella stringa.

      Spero di essere stato chiaro, ciao
      New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

      Commenta


      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

        Originariamente inviato da capomaro Visualizza il messaggio
        L'adress da guardare è il 19 CAN GATEWAY, non il 09.
        Comunque per l'ultima versione ti continuo a consigliare lo sponsor, su ebay spacciano versioni a led anche quelle che non lo sono e risparmi una 50ina di euro e non hai la garanzia.

        Se invece ti 'accontenti' (tra virgolette perchè non ha niente da invidiare alle ultime versioni) di un B risparmi un 200€!!
        Grazie per il parere !
        Altre campane ?!?
        The white club

        Commenta


        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

          Un grazie particolare a Matty installato nuova mappa e firmware tutto ok ma il controllo vocale non riconosce i comandi non so perche'

          Ciao a tutti
          Golf VI 1.4 tsi 160 dsg,argento riflesso,4 porte,assetto cerchi porto 17,bt premium,rns510,pacchetto luci e specchietti,antifurto,vetri scuri,ops,cassetti sedili,media in,sensori pneumatici,scarico cromato,battitacco golf,tappetini gomma golf

          Commenta


          • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

            Grazie faby proverò!
            @dele in che senso non riconosce i comandi?

            Commenta


            • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

              in che senso non riconosce i comandi?
              Hai ovvimente microfono installato?
              Se dici "mappa" non va sulla mappa?
              Se dici "navigatore" non ti va sulla navigazione?
              Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

              Commenta


              • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                No niente qualsiasi parola dici non la riconosce, parte la procedure con la guida sul display ma continua a dire che aspetta il comando e dopo esce

                ---------- Post added at 18:54 ---------- Previous post was at 18:52 ----------

                Microfono intendi quello del premium? Si
                Golf VI 1.4 tsi 160 dsg,argento riflesso,4 porte,assetto cerchi porto 17,bt premium,rns510,pacchetto luci e specchietti,antifurto,vetri scuri,ops,cassetti sedili,media in,sensori pneumatici,scarico cromato,battitacco golf,tappetini gomma golf

                Commenta


                • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                  Ma prima ti funzionava?
                  di solito quando fa così è staccato il microfono,oppure è collegato al contrario.

                  Commenta


                  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                    Non ho mai provato. Il microfono funziona con il bt e errori nel vag non ce ne sono e poi e' originale vw mai toccato
                    Golf VI 1.4 tsi 160 dsg,argento riflesso,4 porte,assetto cerchi porto 17,bt premium,rns510,pacchetto luci e specchietti,antifurto,vetri scuri,ops,cassetti sedili,media in,sensori pneumatici,scarico cromato,battitacco golf,tappetini gomma golf

                    Commenta


                    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                      Guarda che ci sono da fare delle attivazioni via VAG per condividere il mic del BT
                      e poi il cablaggio deve essere appropriato per condividere il mic del BT con Voice Control del RNS510

                      ---------- Post added at 19:28 ---------- Previous post was at 19:24 ----------

                      Queste sono le codifiche che ha postato RouxLuka:


                      Volante (16)<---ATTENZIONE: sono per golf6
                      Coding 07-->nel long coding inserire:
                      0001732 per Golf6 DSG senza paddle
                      0001832 per Golf6 DSG con paddle

                      Navi (37)
                      Coding 07->byte 03->bit01=spuntare Microphone Diag. active (ON)
                      Coding 07->byte 07->bit00=spuntare Shortpress Steering Wheel Button... (ON)
                      Coding 07->byte 07->bit01=togliere la spunta a Voice Control Inactive (OFF)
                      New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                      Commenta


                      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                        Appena modifico: Navi (37)
                        Coding 07->byte 03->bit01=spuntare Microphone Diag. active (ON) c'è un errore


                        ---------- Post added at 20:28 ---------- Previous post was at 20:12 ----------

                        Per quanto riguarda il cablaggio e' quello originale che montavo la rcd510 e' questo il problema forse?
                        Golf VI 1.4 tsi 160 dsg,argento riflesso,4 porte,assetto cerchi porto 17,bt premium,rns510,pacchetto luci e specchietti,antifurto,vetri scuri,ops,cassetti sedili,media in,sensori pneumatici,scarico cromato,battitacco golf,tappetini gomma golf

                        Commenta


                        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                          Può essere,
                          so che nella 7p6c quando me la sono montata, c'erano da unire 2 plung per condividere il mic tra BT e RNS (fatto il cablaggio dal polacco dove abbiamo preso il BT)

                          ciao
                          New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                          Commenta


                          • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                            si il problema è nella connessione del microfono
                            non ho centralina premium ma la 7p6c come quella di faby e li il microfono lo devi inserire nel connettore a destra altrimenti ti va solo il bluetooth e non il voice control
                            Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

                            Commenta


                            • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                              ragazzi ho un dubbio e non riesco a trovare nulla con la ricerca del forum: se collego al 510 un ipod o iphone con media-in, me li fa vedere i video oppure nisba?! sono in dubbio se prendere il 510 oppure il DNX520VBT della Kenwood ç__ç

                              Commenta


                              • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                Niente video, solo audio!

                                Commenta


                                • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                  Ho l'RNS510 (modello con stellina) acquistato qualche mese fa con mappe 6.1 (mi pare)+autovelox.
                                  Ora mi è arrivata una mail dal venditore dicendo che sono disponibili le nuove mappe V7 2011 con autovelox aggiornati ad oggi..
                                  Mi ricordo che nel vecchio topic venivano postati i link su dove trovarle, qualcuno ha idea di dove reperire queste ultime?
                                  Oltre alle mappe sapete per caso qual'è l'ulimta versione stabile del fw e se val la pena metterla?
                                  Grazie
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                    Ultime Mappe v7
                                    Ultimo Fw 3800 (con voice control in italiano) ma non puoi caricare Mappe con i Velox!

                                    I link sono nella prima pagina sia delle V7 che Fw3800

                                    Basta che leggi a ritroso quale post e capisci tutto,
                                    fai poi tu le tue valutazioni sulle installazioni.....

                                    ciao
                                    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                    Commenta


                                    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                      Dopo un bel pò di tempo che ci lavoravo finalmente ho finito il lavoretto sulle icone dei PDI, qualcuna ne avevo, qualche altra l'ho presa da quelle postate da voi in questo thread, le altre me le son create un pò per volta, praticamente ora ho aggiunto 52 PDI a quelli che già ci sono, divisi per categorie, vi allego qualche screen e nel rar le trovate tutte, spero di aver fatto cosa gradita!

                                      File allegati

                                      Commenta


                                      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                        Ma con solo 10 categorie visualizzabili sulla mappa....

                                        cosa te ne fai....
                                        li usi per NAVIGA VERSO....... ????

                                        Ha fatto un lavorone!!!

                                        Per ora mi bastano e avanzano i miei,

                                        Grazie comunque!
                                        ciao
                                        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                        Commenta


                                        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                          Si anche per quello, ma anche per avere il numero di telefono a portata di mano e chiamare al volo col premium....

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X