annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Funzione/i navigatore RNS-510

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

    Sarei tentato anch'io di aggiornare..ma purtroppo non avendo mai aggiornato e creato mappe sono imbranatissimo!

    Commenta


    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

      Perdonate l'ignoranza, ho in nav da poche settimane... ieri ho caricato la V7 con poi e autovelox...nella configurazione ho visto che si puo' scegliere quali poi visualizzare sulla cartina...ma nn ho visto i velox...si attivano in qualche modo?
      Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
      sigpic

      Commenta


      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

        dove hai scaricato la mappa con i velox???
        i velox si attivano dove attivi gli altri pdi, cioè= setup-cartina-ecc..e.c...
        sigpic
        Agro Pontino

        Commenta


        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

          Originariamente inviato da paccagnella Visualizza il messaggio


          ---------- Post added at 12:31 ---------- Previous post was at 12:28 ----------

          Aggiungo altri test fatti stamattina...
          Allora:
          1) il voice control in italiano non è il massimo.... la parte telefono fa abbastanza schifo... non prende bene i nomi.... Invece tramite il voice control del bluetooth è uno spettacolo... prende tutti i nomi al primo colpo..... Sono tentato quindi visto le ore di telefonate che faccio giornalmente di lasciare il PTY volante come voice control bluetooth e la stellina per il resto....
          2) ho installato per ora le mappe V6.1 con velox ma pure a me come detto si pianta se vado a inserire i poi...... Vediamo appena mi arriva la mappa nuova con velox se mi fa uguale... Qualcuno che ce l'ha tipo nivola o marchetto mi conferma che vanno i poi con il nuovo software??
          Non ho resistito ed ho aggiornato pure io firmware e mappe
          Confermo quanto scritto da Paccagnella, la parte telefono fa abbastanza schifo rispetto al comando vocale della sola centralina.
          A questo punto chiedo come si fa ad impostare il tasto sul volante per il solo comando vocale del telefono e la stellina sulla radio per il resto di comandi.
          Grazie

          Commenta


          • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

            @mices

            Codifiche VAG per abilitare voice control BT su PTT volante e comandi vocali su RNS-510 valida per configurazione:
            - MFA+ bianco
            - Volante Multifunzionale G6
            - RNS-510 con firmware >= 2660

            Volante (16)
            Coding 07-->nel long coding inserire:
            0001732 per Golf6 DSG senza paddle
            0001832 per Golf6 DSG con paddle

            Navi (37)
            Coding 07->byte 03->bit01=spuntare Microphone Diag. active (ON)
            Coding 07->byte 07->bit00=spuntare Shortpress Steering Wheel Button... (ON)
            Coding 07->byte 07->bit01=togliere la spunta a Voice Control Inactive (OFF)

            Ciao

            Commenta


            • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

              Roux cosa hai fatto poi tu ?
              Hai aggiornato alla Mappa V7 con Velox ??

              ciao
              New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

              Commenta


              • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                Ancora nulla. Un pò perchè non ho avuto tempo ed un pò (tanto) perchè avrei dovuto fare il lavoro al gelo.
                Aspetto ancora, sono un tipo moolto paziente...

                Commenta


                • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                  se possono essere utili altri link...http://www.ddlhits.com/navigatori_sa...e-2010-fs.html
                  _______
                  R-LINE Club n° 1 0
                  Perle Nere
                  43

                  Commenta


                  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                    i velox e i poi sono stati aggiunti dopo da un amico... lho capito cmq come aggiungerli, non li trovavo sono "tutte le voci" perchè erano solo nella sezione auto e viaggi... stasera linuzzo mi ha fatto vedere i comandi vocali...mi sono convinto , davvero notevoli... ovviamente io ho il firmware 2760 eh
                    Ultima modifica di cn73; 08/12/2010, 19:30.
                    Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
                    sigpic

                    Commenta


                    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                      Ragazzi dovevo filmare CN che litigava con la signorina del navigatore per i comandi vocali ahahhaah

                      Comunque tornando a noi....novità per i poi della v7 su fw 3800???

                      Commenta


                      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                        mai come te che gli davi comandi...erotici
                        Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
                        sigpic

                        Commenta


                        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                          ogni giorno che lo uso trovo comandi nuovi....
                          uno spettacolo
                          non tornerei alla vecchia versione per nessuna ragione....
                          la funzione vocale a partire dalla radio al navigatore al cd al dvd e pure alla TV è troppo comoda....
                          Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

                          Commenta


                          • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                            Ma al cambio FW, da 900 -> 1300, è possibile che chiede il codice della radio?
                            My GT

                            Commenta


                            • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                              Se a qualcuno può far comodo allego i velox di tutta europa (west) aggiornata a ieri già integrati divisi per categorie e per singolo limite.
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                sono molto indeciso se passare al 3800 o aspettare mappe con poi compatibili con quest'ultima..

                                Commenta


                                • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                  Originariamente inviato da etty81 Visualizza il messaggio
                                  se possono essere utili altri link...http://www.ddlhits.com/navigatori_sa...e-2010-fs.html
                                  qualcuno ha scaricato questa versione ?
                                  immagino che i problemi con il FW3800 in merito si poi, non siano stati risolti
                                  mi date conferma ?
                                  grazie
                                  WHITE CLUB -115- Golf VI 1.6 TDI HL DSG

                                  Commenta


                                  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                    raga ho scaricato ed estratto la v7, dopo aver scaricato i PDI ed i velox, come faccio ad inserirli?
                                    Golf VI TSI HL-5 porte,RNS 510,17"Seattle GTD,pack specchi,Antifurto volumetrico,Media-in,vetri scuri,terminali inox,Bixenon Led,LED "R",Rear Assist,Illuminazione interna a led,Volante Sportivo.WHITE CLUB : Tessera N° 67

                                    Commenta


                                    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                      Gianlunapoli,

                                      ti servono 3 programmi che ti puoi scaricare:
                                      1. power iso
                                      2. PoiEdit
                                      3. PoInspector

                                      Power iso ti serve per creare una unità virtuale con dentro il programma.
                                      PoiEdit per modificare, splittare, convertire i POI che ti scarichi da internet
                                      Poinspector per aggiungere i POI alla mappa VW

                                      Una guida passo passo fatta bene in inglese la trovi qui ma dovrebbe esserci in giro per il forum anche una versione italiana
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                        Originariamente inviato da Gianlunapoli Visualizza il messaggio
                                        raga ho scaricato ed estratto la v7, dopo aver scaricato i PDI ed i velox, come faccio ad inserirli?
                                        Gianlu...
                                        ti allego il PDF in Italiano...

                                        io uso questo e mi trovo benissimo!!!

                                        Se hai bisogno chiedi pure!

                                        ciao
                                        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                        Commenta


                                        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                          grazie faby sarà molto utile.
                                          ma non è possibile scaricare i pdi per categorie interamente anziche uno alla volta?mi secca molto sto fatto
                                          Golf VI TSI HL-5 porte,RNS 510,17"Seattle GTD,pack specchi,Antifurto volumetrico,Media-in,vetri scuri,terminali inox,Bixenon Led,LED "R",Rear Assist,Illuminazione interna a led,Volante Sportivo.WHITE CLUB : Tessera N° 67

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X