annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Funzione/i navigatore RNS-510

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

    Originariamente inviato da faby1 Visualizza il messaggio
    Da dove lo vedi il mese di produzione???
    Comunqe la centralina gatawey dal 2007 non scaricano più la batteria quindi non dovresti avere problemi!!
    La mia touran e' del 06/2007 e la rns510 vers C e' del 02/2010 e per ora non ho avuto problemi anche dopo 2 gg di fermo macchina...



    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Io abito in Germania e sul libretto di circolazione è obbligatorio indicare l'anno di produzione. Comunque lo puoi vedere anche sul COC della tua auto (il documento che ti lascia la casa per immatricolare il veicolo).
    Tu la macchina l'hai comprata nuova? Qui in Germania l'usato è veramante un altro pianeta. Io ho comprato la mia in agosto con 2 anni e mezzo di vita e 50.000 Km... Ancora c'è l'odore di nuovo. Carrozzeria ed interni impeccabili. Sono tutti un pò fissati con l'auto e questo è un vantaggio
    Pagata 18.000 € con 2 usati indietro.

    Hai il DSG sulla touran? Ho sempre avuto VW/Audi ma sempre con il manuale. Devo dire che è una bella cosa.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • No purtroppo ... E' il mio unico grande rammarico quello di non aver preso il tuo allestimento con DSG ....
      Si l'ho presa nuova e ora dopo 3 anni ho 66.000 km e ne sono stracontento!!!
      Comunque qui nel forum c'è una bell sezione su Touran semmai continuiamo li qui siamo un Po OT.....


      Sent from my iPhone using Tapatalk
      New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

      Commenta


      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

        Qui potete reperire la mappa BMW compatibile
        CLICCA
        [/CENTER]

        Domanda : è vero che le mappe BMW possono essere usate solo con FW 2660 , e che con in nuovi FW, non vanno ?
        Ciao Nivola68
        WHITE CLUB -115- Golf VI 1.6 TDI HL DSG

        Commenta


        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

          No nivola è una baggianata....
          Io ho installato il fw 2760 e poi le mappe BMW 6.1 modificate da me inserendogli gli autovelox...
          Funzionano benissimo e sono molto più aggiornate di quelle VW...
          vai tranquillo!!!
          ciaoooo
          New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

          Commenta


          • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

            è uscita da pochi giorni la versione businness 2011 delle mappe bmw...che ne dite? sarà compatibile?
            sono 2 dvd, uno dl il secondo (per l'italia) sl!
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

              Originariamente inviato da nivola68 Visualizza il messaggio
              Qui potete reperire la mappa BMW compatibile
              CLICCA
              [/CENTER]

              Domanda : è vero che le mappe BMW possono essere usate solo con FW 2660 , e che con in nuovi FW, non vanno ?
              Ciao Nivola68
              io l'ho installata sul 2760 e sullo 0900. funziona in entrambi i navigatori, ma preferisco quella VW...

              Commenta


              • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                Perchè dici che preferisci le VW ???
                a me sembrano identiche....
                Solo ho verificato che le BMW sono molto più aggiornate a livello di cartografia....
                Almeno nella mia zona nelle VW macavano 2 rotonde presenti da 2/3 anni che nelle BMW sono presenti.....
                New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                Commenta


                • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                  Ragazzi, una domanda a voi espertoni ;-)
                  Lo sblocco in movimento della visione di DVD tramite la combinazione di tasti, funziona solo sul firmware 2660 o anche sulle versioni successive?
                  Inoltre mi chiedevo: ma rispetto al classico Tom Tom, l'RNS (estetica a parte), come facilità di utilizzo, precisione, presentazione grafica della strada da percorrere, chiarezza delle indicazioni, ecc, è molto meglio oppure è paragonabile al Tom Tom????
                  Grazie!
                  Ultima modifica di Ospite; 16/10/2010, 13:36.
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                    Originariamente inviato da khael Visualizza il messaggio
                    è uscita da pochi giorni la versione businness 2011 delle mappe bmw...che ne dite? sarà compatibile?
                    sono 2 dvd, uno dl il secondo (per l'italia) sl!
                    la versione business non va bene secondo me.
                    E' quella senza cartografia su bmw... o meglio ora ha pure lei la cartografia ( navi business ) ma è diversa da quella professional
                    Bisogna attendere il dvd professional 2011
                    Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

                    Commenta


                    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                      Originariamente inviato da donsaimon Visualizza il messaggio
                      Ragazzi, una domanda a voi espertoni ;-)
                      Lo sblocco in movimento della visione di DVD tramite la combinazione di tasti, funziona solo sul firmware 2660 o anche sulle versioni successive?
                      Inoltre mi chiedevo: ma rispetto al classico Tom Tom, l'RNS (estetica a parte), come facilità di utilizzo, precisione, presentazione grafica della strada da percorrere, chiarezza delle indicazioni, ecc, è molto meglio oppure è paragonabile al Tom Tom????
                      Grazie!
                      no funziona solo sulla versione 2660 e secondo me il tt è meglio!
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                        Addirittura dici che il Tom Tom è meglio? Puoi dirmi anche i motivi della tua affermazione? Grazie!
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                          Il tizio a cui ho ordinato l' RNS 510 a 60€ in più e qualche settimana di pazienza mi può procurare la versione a led. Che dite ne vale la pena?
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                            Non ho visto grandi differenze tra led e non a led,forse bisognerebbe confrontarli insieme.

                            Commenta


                            • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                              io ho preso il modello a led per 50€ in piu', ho visto che su internet stanno a 30€ in piu'.
                              Io l'ho preso per 2 motivi (cavolate):
                              1) consumi piu' bassi, spero
                              2) non vorrei che quella "stellina" sia per avere qualche funzione in piu in futuro"

                              @donsaimon: il tomtom ha un aggiornamento mappe ogni 3 mesi, i poi hanno gli avvertimenti vocali[anche se vogliono eliminare questa cosa], il tomtom si comporta in modo piu' intelligente nel calcolo.
                              Poi senza dubbio lo schermo integrato è molto piu' elegante e alla fine bisogna vedere l'esigenze di ognuno!
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                Originariamente inviato da khael Visualizza il messaggio
                                1) consumi piu' bassi, spero
                                aaahhhhhh!!! dai, questa non si puo sentire!! senza offesa!|!!!!!

                                cqm hai fatto bene a prenderlo direttamente a led...
                                sigpic
                                Agro Pontino

                                Commenta


                                • Originariamente inviato da J71 Visualizza il messaggio
                                  Non ho visto grandi differenze tra led e non a led,forse bisognerebbe confrontarli insieme.
                                  Io li ho visti accesi uno a fianco l'altro e la differenza e' quasi impercettibile su un display da 6,5"
                                  Poi ogni fa quello che crede...

                                  Per il tomtom fino quando funzionava la mia radio cinese copia rns ne ero davvero soddisfatto!!
                                  Il tt su schermo da 6,5" integrato nella planacia era veramente bello soprattutto per la facilita' di aggiornare le mappe ed inserire tutti i poi che desideri con anche gli avvisi vocali sui velox tutte cose che con rns non puoi o molto più complicato...
                                  Pero' a livello qualitativo rns e' Super!!!!


                                  Sent from my iPhone using Tapatalk
                                  New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                  Commenta


                                  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                    Originariamente inviato da Matty Visualizza il messaggio
                                    aaahhhhhh!!! dai, questa non si puo sentire!! senza offesa!|!!!!!

                                    cqm hai fatto bene a prenderlo direttamente a led...
                                    dai scritta così sembra la cazzata del secolo eheheheh

                                    non intendo consumi di carburante ma consumi di corrente

                                    è una cavolata lo so, ma da quel che ho capito la polo bmt (che ho preso io) ha il recupero energia in frenata, perchè durante la normale marcia l'alternatore non sempre attacca...
                                    tutto la, per non caricare troppo il sistema elettrico!

                                    cmq alla fine per 50€ non volevo sbagliarmi!
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                      Grazie! nel frattempo ho deciso di farmi mandare quello non led... Non mi va di aspettare settimane. Non si può aspettare un giocattolo nuovo così tanto a lungo!
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                        Mha si Alessandro hai fatto bene....
                                        tanto non ti cambia nulla...
                                        (Te lo dice uno che di Multimedia/Informatica ha una bella passione..... anche per lavoro...)
                                        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                        Commenta


                                        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                          Originariamente inviato da baalpid7 Visualizza il messaggio
                                          Grazie! nel frattempo ho deciso di farmi mandare quello non led... Non mi va di aspettare settimane. Non si può aspettare un giocattolo nuovo così tanto a lungo!
                                          Io avrei preso quello a led. E te lo dice uno che li ha avuti entrambi.
                                          E non tanto per la differenza del pannello che sicuramente non è basilare ( come dice faby non cambia molto è solo piu vivo e piu bianco come colori ) ma per il semplice fatto che quelli a led sono stati costruiti da marzo 2010 in poi quindi almeno hai certezza di avere un rns510 nuovo o per lo meno usato solo alcuni mesi....
                                          Quelli non a led invece sono tutti modelli 2009.... rarissimo 2010.
                                          Quindi chi ti manda il non a led ti manda un rns510 di 1 anno di vita......... se non anche 1 anno e mezzo...
                                          Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X