ho una Tiguan del 2018 e fortunatamente non ho mai avuto problemi. Ieri, mentre tornavo a casa ad un certo punto l' audio cambia senza che io taccassi nulla.
Per spiegarmi meglio sento un abbassamento imporvviso del volume dovuto allo spegnimento improvviso di tutte le casse grandi presenti nella parte bassa dello sportello.
Sentendo infatti con piu attenzionemi sono accorto dunque che le casse piccoline nelle portiere funzionano tutte.. di colpo hanno smesso di funzionare le cassi grandi(quelle nella parte bassa della portiera). Ho provato a spegnere e riaccendere l'auto.. ho provato a smanettare nelle impostazioni ma non ho trovato nulla per riattivare le casse non funzionanti.. non essendo esperto penso che ci sia un impostazione che e' saltata... o in alternativa e' saltato il collegamento elettrico con le casse in basso delle portiere..
Non funzionando tutte e 4 le casse grandi probabilmente ci dovrebbe essere un collegamento unico..
Normalmente porterei l auto da un elettrauto.. ma ad oggi non navigando in buone acque vi chiedo secondo voi cosa posso fare per risolvere il problema..
Vi ringrazio per il vostro aiuto
Marco
Commenta