annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Codice autoradio di serie...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Codice autoradio di serie...

Originariamente inviato da pippero Visualizza il messaggio
    Ma da dove lo ricavano?Lo chiedo perchè in caso vendessi la mia mi servirebbe ( e non ricordo di averlo).
    Lo ricavano online inserendo il telaio della macchina ed il codice telaio della radio
    sigpic

Commenta

Scusa Danilo quindi se io la stacco (devo montare la 1z0) e la riattacco sulla stessa macchina non me lo chiede il codice?
      The United Grey Club nr.05

Commenta

Se è codificata no
        sigpic

Commenta

Ho una domanda anche io: al conce basta avere l'auto e l'autoradio smontata per trovare il codice oppure la radio serve per forza montata?

Commenta

Io penso che non serva la radio, vai li con il libretto della car e chiedi il codice.
            Se hai comprato la radio da privato, dovrebbe darti il codice, non so se senza libretto ti danno l'info che ti serve.

Commenta

Non si quota l'ultimo messaggio

Nessuno ha avuto l'esperienza diretta? Io vorrei montarmi il mio rcd510 e con calma andare in conce a recuperare lo sblocco della 310, ma se bisogna farlo per forza a autoradio attaccata devo aspettare a montare la nuova....
              Ultima modifica di Mirko; 13/05/2011, 14:20.

Commenta

Da quello che ho saputo dalla mia concessionaria sull'argomento sembra che a quell'auto è accoppiato quel codice, per cui per conoscere i codici di sblocco bisogna presentare il libretto dell'auto. La mia concessionaria mi diceva che si è presentato qualcuno con autoradio 310 da montare non munito di codici di sblocco e nell'interrogare il sistema VW per il riconoscimento il sistema ha segnalato la difformità. Per cui, penso, che acquistando radio VW bisogna, tra l'altro, farsi anche dare dal venditore copia del libretto
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

giotesa

semplice, vai con la tua radio, ti fai dare il codice e poi monti quello che vuoi.

Ricorda che non si quota l'ultimo messaggio, una letta al regolamento, grazie.

Commenta

Oltre al libretto della macchina ti chiederanno anche a chi è intestata la macchina...inseriscono i dati nel sistema e in 5min avrai il tuo codice
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Risolto, il codice era scritto a mano in una pagina interna del libretto.....mamma mia che fenomeni...

Commenta

io ho avuto questo problema proprio oggi.. spero abbiano risolto comunque
                        ho portato la car a far installare il bluetooth.. e mi hanno chiamato per dirmi che chiedeva il codice.. bha -.-

Commenta

Anche a me ha fatto la stessa cosa quando ho installato BT premium... credo sia dovuto al fatto che si scollega rcd per unire con il cablaggio centralina bt.. però poi quando ho inserito la chiave ne quadro tutto è tornato normale non chiedeva più il codice.. sicuramente la stessa cosa è sucessa a loro.
                          Orgoglioso di 27 modifiche retrofit originali VW !! Arrigo docet

Commenta

ragazzi mi serve il codice sblocco della mia 210, ho girato nei libretti ed ho trovato un codice di 4 cifre segnato a penna, solo che c'è un 8 nel codice, secondo voi è possibile? I tasti dell'autoradio sono solo 6. Fatemi sapere, grazie.

Commenta

Originariamente inviato da giotesa Visualizza il messaggio
                              Non si quota l'ultimo messaggio

Nessuno ha avuto l'esperienza diretta? Io vorrei montarmi il mio rcd510 e con calma andare in conce a recuperare lo sblocco della 310, ma se bisogna farlo per forza a autoradio attaccata devo aspettare a montare la nuova....
                              io il codice l'ho recuperato dal conce(a 500km da me) con il numero del telaio della macchina e il numero del telaio della radio!!!!!!!

Commenta

Ieri ho fatto smontare il navigatore e gli antifurti dalla MK6 per spostarli in MK7 quando arriverà.
                                Facendo reinstallare la radio originale è saltata fuori la richiesta del benedetto codice di sblocco.
                                Appena ritirata l'auto sono andato in conce per chiedere il numeretto magico. Erano le 18 e, viste probabilmente le numerosissime vendite che fanno in questo periodo, avevano tutti con il broncio.
                                Avevo il libretto della macchina e il seriale della radio in mano. Gli ho detto:"Visto che a quest'ora non ci sarà il collegamento telematico attivo, tiratevi giù i dati, vi pago il dovuto e domani mi date il codice per telefono".
                                Risposta:"Torni domani e ci lasci la macchina per un'ora" che equivale a perdere due ore di lavoro.
                                Mi hanno confermato che nelle golf VI non c'è nessuna tessera con il codice e che, se serve, va chiesto a loro.
                                Contrariato, sono tornato a casa e ho comprato sulla baia il codice di sblocco alle 21.30 circa (fornendo solo il seriale della radio). Alle 22.00 avevo la radio funzionante a circa metà del prezzo chiesto dalla concessionaria.
                                No comment

Commenta

Nel libretto tagliandi o nel manuale di solito viene scritto o come nel mio caso mi hanno dato un foglio a parte "comprarlo" su ebay equivale a incentivare i "furti" visto che lo fanno proprio per questo e se uno ha la coscienza apposto non dovrebbe aver fastidi a farlo in concessionaria a parte la rottura di @@ del tempo perso

Poi vuoi mettere il navi della mkVI sulla mkVII penso sia difficile al momento e non so quanto di convenga e/o ne valga la pena...
                                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

No il navi lo installano questa mattina sull'auto di mia moglie era un centro multimediale Clarion 2din.
                                    Nella MK7 sposto solo gli antifurti.
                                    Per quanto riguarda il discorso del codice della radio, posto che non mi hanno lasciato niente sul libretto, che sono andato prima da loro, che la radio è mia (e mi aspettavo fosse riconosciuta dalla centralina e/o viceversa) e che non potevo perdere altre ore per un numero, ho proceduto diversamente.
                                    Francamente sono rimasto stupito anch'io che sia possibile ottenere un codice di sblocco senza il numero di telaio.
                                    Allora il discorso di codice telaio e seriale radio, sistema Elsa e tutto il resto è una buffonata.
                                    La casa, se volesse disincentivare i furti, non dovrebbe permettere tecnicamente le attivazioni al di fuori del canale ufficiale e invece...

Commenta

Ma scusa il Clarion è mica ufficiale VW è un aftermarket e nel caso dovevi sentire Clarion e da quello che so per sbloccarlo deve essere mandarlo via...
                                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Il clarion non ha problemi e ha il suo codice ben esposto.

Era la radio originale VW che ho fatto rimontare su MK6 che aveva il problema dello sblocco e il codice non indicato da nessuna parte nel libretto.
                                        Ultima modifica di IceMatrix; 03/05/2013, 11:53. Motivo: Non si quota l'ultimo messaggio

Commenta

Lo devi chiedere in concessionaria.

Commenta

Sto operando...
                                          X