annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Codice autoradio di serie...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Codice autoradio di serie...

Leggi il mio post 35. Ho risolto tutto in 20 minuti navigando nella baia

inviato con il cellulare dei flinstone con carica a pedale
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

salve a tutti, anche io ho lo stesso problema, ho acquistato una Golf vi di importazione modello match, solo che non riesco a trovare il codice dell'autoradio (RNS310) mi serve perche devo installare la centralina BT e non vorrei che dopo il rimontaggio mi chieda il codice.
      Per caso nelle auto di importazione per chi ce l'ha il codice lo mettono da qualche parte ?
      In alternativa l'unico modo è andare in conce? ma di solito fanno pagare o va lasciata la macchina?
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Il codice non te l'ho chiede se lo rimonti nella stessa auto, per via del codice o sul libretto di manutenzione o su un foglio a parte in concessionaria se presa da loro te lo DEVONO fare gratis se presa altrove senti loro comunque sempre a spese 0 in teoria
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Originariamente inviato da Nanni85 Visualizza il messaggio
          salve a tutti, anche io ho lo stesso problema, ho acquistato una Golf vi di importazione modello match, solo che non riesco a trovare il codice dell'autoradio (RNS310) mi serve perche devo installare la centralina BT e non vorrei che dopo il rimontaggio mi chieda il codice.
          Per caso nelle auto di importazione per chi ce l'ha il codice lo mettono da qualche parte ?
          In alternativa l'unico modo è andare in conce? ma di solito fanno pagare o va lasciata la macchina?
          L'ho fatto proprio ieri questo lavoro..... anche se stacchi la radio al successivo avvio non ti chiede proprio nulla... diverso è stato il discorso di quando poi ho installato la RNS....
          S.

Commenta

Originariamente inviato da Stefano Visualizza il messaggio
            L'ho fatto proprio ieri questo lavoro..... anche se stacchi la radio al successivo avvio non ti chiede proprio nulla... diverso è stato il discorso di quando poi ho installato la RNS....
            S.
            Bene a sapersi, comunque in conce ho chiamato stamani e mi hanno chiesto 15€

Commenta

se a qualcuno può interessare qui si può recuperare il codice sblocco spendendo veramente poco http://sbloccoautoradio.jimdo.com/

Commenta

Sto operando...
              X