annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Rns 315 performance migliori di Rns 510?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rns 315 performance migliori di Rns 510?

Ciao a tutti...vorrei dotare la mia mk6 1.6 tdi di un navigatore e sarei propenso per l'Rns 315 che , avendo anche il bluetooth, mi farebbe anche da vivavoce per il cellulare ed eviterei di montare il modulo bluetooth a parte.

Su alcuni forum inglesi addirittura ho trovato chi dice che in quanto a velocità di elaborazione addirittura il 315 va pure piu veloce del 510...sarà vero?!

Qualcuno di voi ce l'ha montato? Come si trova?
    Lo schermo di 5 pollici come risulta nella plancia della Golf? Troppo piccolo o si legge e vede bene?

Fatemi sapere...ogni risposta è ben accetta ciao e grazie!

Re: Rns 315 performance migliori di Rns 510?

Discussioni in merito parlo dei vari Navigatori Originali già ne esistono e addirittura una sezione, questo lo sposto lì

Io lo dubito in quanto il 510 ha le mappe sull'HD e 310/315 sulla sd, ma potrei anche sbagliare
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Le mappe sul 310 sono su sd sul 315 che io ho sono su hd io mi trovo benissimo sia come navigazione che come reparto telefononia soprattutto avendo anche i comandi al volante

Commenta

Grazie della risposta...senti ma lo schermo da 5 pollici sfigura nella plancia della golf? Si vede bene? O è troppo piccolo?
        Ultima modifica di IceMatrix; 03/02/2015, 13:19. Motivo: Non si quota/cita ultimo messaggio

Commenta

devi aspettare un parere da chi ha la golf io lo monto su una passat secondo me ci sta bene e lo schermo è più che sufficente però rimane un mio parere personale dipende dai gusti che uno ha

Commenta

Io lo monto su golf, devo dirti che a me piace parecchio come si integra con la plancia, forse l'unica pecca (del tutto soggettiva) e il colore del menù media, di un rosso che non mi fa impazzire, per il resto io lo trovo decisamente veloce, ma non ho mai visto un 510 da poter confrontare

Commenta

Io avevo un 315 su golf 5 e devo dire che era velocissimo in tutto dato che è tutto memorizzato all'interno di una memoria flash da 4gb e non sulla sd (infatti quest'ultima puoi utilizzarla tranquillamente per gli mp3) e con un viva voce fantastico, mi raccomando ad usare il mic originale da installare nella plafoniera. Inoltre stai attento ad acquistare un rns 315 con modulo Bluetooth perché ci sono versioni sprovviste. Adesso sto aspettando un rns 510 versione R con ssd interno da 40 gb invece del classico hdd. Ho avuto occasione di provarne uno con hdd e devo dire che è notevolmente più lento dell' rns 315. Pertanto ho optato per uno degli ultimi modelli, infatti solo le versioni R ed S sono con SSD! Dovrebbe essere molto più veloce! Comunque per quanto riguarda la grandezza del display, l'ho sostituito proprio per questo motivo! L'rns 315 dopo un po risulta essere troppo piccolo e a volte bisogna sforzarsi per capire le varie svolte! Spero di esserti stato d'aiuto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Grazie delle risposte...nerone e il 315 che avevi l'hai venduto?

Commenta

Si l'ho venduto la scorsa settimana

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Sto operando...
                  X