annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Retrocamera Originale e compatibilità autoradio aftermarket

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Retrocamera Originale e compatibilità autoradio aftermarket

Buongiorno a tutti, ho una Sharan 2.0 tdi bluemotion del 2011, RNS rubata...e sostituita con un Telefunken TF AS 9180 VW, collegato via canbus. Funziona tutto, perfettamente integrata, tranne la visione della retrocamera: non si riesce ad alimentare.
    Avete qualche consiglio?

GRAZIE!!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Retrocamera RNS 510 e compatibilità autoradio aftermarket

Oltre a esprimere il mio dispiacere per l'accaduto, purtroppo credo non si riesca a gestire l'alimentazione della retrocamera originale con una radio aftermarket, anche se comunica via canbus.
    Ha un circuito molto complesso.
    Penso ti convenga quasi mettere una retrocamera non originale in quanto la nuova autoradio avrà già l'uscita video diretta.
    La Sharan ce l'ha nella maniglia vero?

Commenta

Re: Retrocamera RNS 510 e compatibilità autoradio aftermarket

Grazie Enzino, si la retrocamera è quella integrata nel maniglione di apertura, con superficie gommata. Giusto ieri sera mi ha risposto l'assistenza Phonocar che vende un'interfaccia, la 5/926, che mi hanno detto che rende possibile il "dialogo" della retrocamera originale con l'autoradio.
      Eccola:

Proverò con questa che costa circa 80€, quasi come una buona retrocamera aftermarket, ma per lo meno mi permette di usare quella originale senza altre modifiche.
      Vi farò sapere se ha funzionato....speriamo

Grazie ancora
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Re: Retrocamera Originale e compatibilità autoradio aftermarket

La discussione è un po vecchiotta spero che leggerai il messaggio.. per caso sei riuscito nell'intento di recuperare la camera originale?
        sigpic

Commenta

E' un utente che non si logga da talmente tanto che è stato cancellato di default

Commenta

ops [emoji28]
            sigpic

Commenta

Sto operando...
            X