annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Retrofit Discover pro MIB2 su Golf GTE giugno 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Retrofit Discover pro MIB2 su Golf GTE giugno 2015

Salve, spero sia la sezione adatta, altrimenti, mi scuso e chiedo cortesemente di spostare la mia discussione. Come da titolo, pare che la mia GTE abbia il Discover pro MIB1 e starei valutando di passare al mib2. Purtroppo, pare che la sostituzione provochi la perdita del menù relativo alla gestione ibrida, indispensabile su un'auto a doppia alimentazione. C'è nel gruppo qualche possessore di GTE? Avete notizie a riguardo? Qualche possibile soluzione?
    Spulciano su Facebook, ho trovato un post interessante sul gruppo tedesco "MQB-Coding & Retrofit" dove pare abbiano aggirato il problema tramite la sostituzione del gateway da 5Q a 3Q. Ne sapete qualcosa? Non sono un esperto, perciò qualsiasi info è ben accetta.
    Grazie a tutti per l'attenzione.
    Ultima modifica di Giureconsulto; 09/08/2021, 21:03.

Ivanzeta Se non ricordo male e possessore di GTE

Ospite anche lo
    texano11 pure
    Loro probabilmente possono aiutarti
    Ora che li abbiamo quotati non tarderanno a rispondere

Commenta

Nessuno può darmi qualche informazione a riguardo?

Commenta

Noi siamo appassionati….
        se vuoi scrivi a NAVISERVICE sicuramente ti toglieranno i tuoi dubbi e sicuramente potranno fare il lavoro
        PaoloAlberto

Commenta

Troppo lontani quelli di Naviservice.

Commenta

Mi dispiace non saprei cosa consigliarti...
            PaoloAlberto

Commenta

Di certo naviservice ti sa dire se perdi o non perdi determinate funzioni ed eventualmente cosa ti serve, sentirli non ti costa niente se non erro fanno anche assistenza da remoto se fosse sempre che tu sia in grado di fare la sostituzione in maniera autonoma.
              Altrimenti devi sentire nelle tue zone, negozi dove fanno impianti audio di un certo livello ovvero che sono aggiornati ecc.
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Ma la domanda è: a che Pro questo cambio? (scusate il giro di parola). Un discovery Pro Mib1 rispetto al discovery Pro Mib2 non ha nessuna differenza sostanziale. Che invece era "abissale" tra il discovery "MEDIA" mib 1 e il relativo mib2 (Li si che che è un altro mondo).

Commenta

Sarebbe finalizzato all'installazione dell'active info display e alle relative mappe sullo stesso che, pare, col mib1 non si vedrebbero nonostante la mia unità abbia comunque l'uscita per fibra ottica...

Commenta

L'aid non c'era con il mib1 . Il tuo progetto è un cambio generazionale del veicolo...Si farà anche, ma a che costo e per quale risultato? Se leggerai nelle discussioni ci giochi in paio di giorni e poi fine. Comunque e solo un mio parere valutando costo/beneficio...

Commenta

Beh secchia la macchina...
                      PaoloAlberto

Commenta

Sto operando...
                      X