annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Telefonate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Telefonate

    Ciao a tutti. Sapete come si fa a connettere due telefoni contemporaneamente e ricevere quindi telefonate insieme? E sapete come si fa ad attaccare le telefonate?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • #2
    Ciao Ospite e benvenuta.
    Siccome la tua domanda è di carattere generico, la discussione può rimanere in sezione comune.
    Per connettere due telefoni contemporaneamente, è sufficiente che la procedura di pairing (riconoscimento reciproco dei dispositivi bluetooth e relativo salvataggio per la connessione automatica) sia stata eseguita per entrambi.
    La funzione "telefono" dell'infotainment, però, potrà tenere agganciato solo un telefono alla volta, con la possibilità di "switchare" in ogni momento da uno smartphone all'altro.
    Per la domanda sull'attaccare le telefonate, non capisco cosa intendi. Se vuoi dire che mentre sei impegnata in una conversazione vuoi aggiungere un ulteriore interlocutore, a dire la verità dall'auto non ho mai provato.
    QUI la mia Variant

    Commenta


    • #3
      La connessione da quello che so la fa ma puoi usare il vivavoce per rispondere solo su 1 alla volta e mi pare anche logico comunque sul libretto ci dovrebbe essere scritto
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • #4
        Grazie, intendevo per agganciare la chiamata come si fa? Per rispondere mediante i comandi del volante basta premere ok, ma per riagganciare ?


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #5
          Da display dell'infotainment, se sei in schermata "phone".
          Con i comandi al volante, se stai visualizzando nel cruscotto la telefonata in corso.
          QUI la mia Variant

          Commenta

          Sto operando...
          X